Top Canzoni che vi fanno sentire di NON aver davvero vissuto

Contava questo, essere chadlite, fottere la tipa alla mafia russa per poi scappare ed essere messi sotto da un camion a tutta velocità con l'adrenalina a mille. Quella è vita.

Cmq tra i video musicali più brutali che abbia mai visto💀
Quando vi chiedono che significa attrazione genuina fategli vedere questo video.

Quasi nessuna parola, solo sguardi e sorrisi di compiacimento puri ed inequivocabili.

Se non hai mai provato ciò non puoi dire di aver vissuto veramente. @CrudistaCarnivoro confermi?

Sotto questa canzone mi sono fatta un sacco di film mentali, vorrei che tutta la mia vita fosse adattata per avere questa canzone come colonna sonora. É energica, spericolata, movimentata, tutto ciò che vorrei vivere, mi stanca vivere una vita monotona, dipendente dalle persone attorno a me, dover sempre aspettare qualcosa o qualcuno e vivere passivamente.
Questo genere di canzoni mi fa evadere e immaginare come vorrei essere davvero per ricordarmi poi che in questo momento, nella realtà, sono una mammoletta che si sta perdendo tutto

Assolutamente si, soprattutto quelle degli ultimi anni, da adolescente credevo che una volta raggiunta la maggiore età avrei potuto fare di tutto, le aspettative erano così alte che ora son convinta di star sprecando la parte migliore della mia vita
Si capisco...

Ogni estate doveva essere l'estate della vita, poi puntualmente era come tutte le altre. Ora non ci spero più e l'estate sto per lo più a casa lol.

Cmq come ho detto qualche messaggio sopra alla fine siamo fatti per non accontentarci mai. La sofferenza fa parte di noi.

A proposito di estati mi è venuta in mente questa canzone:

"Cause I remember every sunset", no perché non c'è ne stato uno speciale, erano tutti uguali.

"I remember every word you said", non ho nessuno di cui ricordare ogni singola parola .

Crudo.

Last edited:
Hitta hitta, bei tempi quando l'importante non era la figa ma fare compravendita e arrivare in prima divisione di ultimate team🥲🥲

Mi sono ricordato del gol su punizione con Miralem Pjanić che mi portò in divisione 2 all'ultima partita. Goduria pura.
A settembre feci il colpo di genio PAUL POGBA a 1000 crediti quando ancora doveva fare il botto con la juve. Poi mi sono ballato tutti i crediti nella modalità del mondiale senza trovare una minchia. A mani basse il miglior fifa di sempre, Samuel et'o alto 1.60 buggatissimo mangiava in testa a Sergio ramos

Si capisco...

Ogni estate doveva essere l'estate della vita, poi puntualmente era come tutte le altre. Ora non ci spero più e l'estate sto per lo più a casa lol.

Cmq come ho detto qualche messaggio sopra alla fine siamo fatti per non accontentarci mai. La sofferenza fa parte di noi.

A proposito di estati mi è venuta in mente questa canzone:

"Cause I remember every sunset", no perché non c'è ne stato uno speciale, erano tutti uguali.

"I remember every word you said", non ho nessuno di cui ricordare ogni singola parola .

Crudo.
Esattamente è stato così anche per me, a partire dai 16 anni ho cominciato a caricarmi di aspettative, pensavo che l'anno dopo avrei fatto, sarei diventato, sarebbe stato ecc... ma alla fine non succedeva mai niente, anzi in maniera molto graduale ogni anno ci speravo sempre di meno.

Comunque anche per me le varie estati passate prevalentemente in casa, solite uscite noiose di routine, poche giornate degne di memoria. Alla fine non è nemmeno una colpa, devi nascere con le carte giuste e con condizioni ambientali favorevoli, essere un normaloide, abitare in un paese sperduto e avere un carattere beta con pochi amici e pure sfigati è quasi scontato come vadano a finire poi le cose.

Back