Dai...Io tengo una cartella con il titolo "finita" con una dozzina di canzoni, ogni tanto la ascolto giusto per tener sempre a mente che è finita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dai...Io tengo una cartella con il titolo "finita" con una dozzina di canzoni, ogni tanto la ascolto giusto per tener sempre a mente che è finita.
Ho raggiunto un tale livello di consapevolezza che sarebbe intellettualmente disonesto non ammettere che io non appartenga a questa società moderna.Dai...
Gelo periodicamente quando senti musica ti viene in mente sto 3d?
Esatto.Gelo periodicamente quando senti musica ti viene in mente sto 3d?
Taylor Swift da te non me lo aspettavo...
Vero infatti non ne conosco altre, però questa in particolare è legata ad un momento preciso e significativo.Taylor Swift da te non me lo aspettavo...
Che canzone da brividi Experience, la prima volta che l'ascoltai mi chiesi com'era possibile mi fossi perso un tale capolavoro.
Infine la mia preferita, questo è l'ultimo suono che vorrei sentire prima di diventare concime:
Dipende sempre a cosa associ un canzone. Se non vedi la luce è difficile associare una canzone ad un sentimento di serenità.Che canzone da brividi Experience, la prima volta che l'ascoltai mi chiesi com'era possibile mi fossi perso un tale capolavoro.
Tuttavia non è una canzone che mi suscita solo negatività, anzi. La trovo una composizione che vuole trasmettere un qualche forma di speranza "esistenziale". È difficile da esprimere a parole ma quando la metto in cuffia e chiudo gli occhi mi sembra di entrare in un mondo fatto di disperazione, epicità e vitalità allo stesso tempo. È un trip, posso immaginarla come colonna sonora di una visione terrbile o magnificamente positiva, dipende da cosa voglio.
Crudissima sta canzone, "baciando sconosciuti"...
Si certo. Con questa canzone riesco ancora ad immaginare qualcosa di positivo. Non so bene per quanto durerà.Dipende sempre a cosa associ un canzone. Se non vedi la luce è difficile associare una canzone ad un sentimento di serenità.