bonino
Pro Member
uhh la canzone di quando heisenberg muore, che depressione, top serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uhh la canzone di quando heisenberg muore, che depressione, top serie
Beauty and the beat, guardare quel video sapendo che milioni di adolescenti hanno vissuto quel tipo di vita mentre tu a 25 anni non hai neanche ricevuto un abbraccio da una ragazza è davvero crudoNon so se sia chiaro che intendo, ma io sentendo e guardando il video di questa famosa canzone sento un senso di angoscia che scende fino allo stomaco e mi rende indigesto il Kefir mattutino. È come se quest'ultima mi ricordasse di non aver vissuto davvero, di aver sprecato gli anni migliori:
Se avete capito che intendo condividete le vostre!
Life is unfair, sotto il 7 non è vita, Dio non esiste, la vita non ha senso e se muori ora a nessuno fotte niente (specialmente se sei uomo), ciao.
Si capisco...
Ogni estate doveva essere l'estate della vita, poi puntualmente era come tutte le altre. Ora non ci spero più e l'estate sto per lo più a casa lol.
Cmq come ho detto qualche messaggio sopra alla fine siamo fatti per non accontentarci mai. La sofferenza fa parte di noi.
A proposito di estati mi è venuta in mente questa canzone:
"Cause I remember every sunset", no perché non c'è ne stato uno speciale, erano tutti uguali.
"I remember every word you said", non ho nessuno di cui ricordare ogni singola parola .
Crudo.
Voglio quasi ringraziarti.... cazzo m'hai rovinato la giornata è vero, pero' m'hai fatto tornare a provare qualcosa, sofferenza eh, sia chiaro, non sia mai, pero' almeno provo qualcosa .... da1-2 anni a oggi, ormai avevo l'anima atrofizzata. Questo topic è un tuffo in tutto cio' che non abbiamo mai vissuto.Non so se sia chiaro che intendo, ma io sentendo e guardando il video di questa famosa canzone sento un senso di angoscia che scende fino allo stomaco e mi rende indigesto il Kefir mattutino. È come se quest'ultima mi ricordasse di non aver vissuto davvero, di aver sprecato gli anni migliori:
Life is unfair, sotto il 7 non è vita, Dio non esiste, la vita non ha senso e se muori ora a nessuno fotte niente (specialmente se sei uomo), ciao.
teufesliedNon so se sia chiaro che intendo, ma io sentendo e guardando il video di questa famosa canzone sento un senso di angoscia che scende fino allo stomaco e mi rende indigesto il Kefir mattutino. È come se quest'ultima mi ricordasse di non aver vissuto davvero, di aver sprecato gli anni migliori:
Sarebbe?teufeslied