sì ormai sto wallata, ho raggiunto la pace dei sensiTu stai meglio di tutti quanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì ormai sto wallata, ho raggiunto la pace dei sensiTu stai meglio di tutti quanti
sai quanti milf hunter a presosì ormai sto wallata, ho raggiunto la pace dei sensi
chi è il soggetto della frase?sai quanti milf hunter a preso
Dacci l’instaridete ridete.. se vedeste l ultima foto che ha messo capireste.. con quei occhi..
Tutto sto pippone quando l' unica risposta é che molto probabilmente la sua faccia non ha fatto bagnare abbastanza l' amica di RickAh quindi questo è il sequel dell'altro thread. Ora capisco meglio quello che sta succedendo. Visto che è sabato sera e sono in casa a bere analizzo il tuo messaggio.
ciao m..
mi rendo conto che ricevere messaggi da sconosciuti non sia il massimo e dici ma chi è questo pazzo..
Perchè partire umiliandoti così? Sui social è quasi normale ricevere messaggi da sconosciuti. Oltre a questo ti sei dato del pazzo da solo, anche se costei non aveva pensato "questo è un pazzo", tu ricordandoglielo in questo modo le hai fatto pensare "ok, questo è un pazzo", subito al primo paragrafo.
devo dirti che purtroppo io sono in sti ambienti da anni ma io non convido nulla con questi esseri di questo forum a parte forse videogiocare..
Innanzitutto perchè segnalare che stai da anni in una community che non definisci neanche umana, ma composta solo da "esseri" non meglio classificabili? Secondariamente, videogiocare fa seccare le vagine, è risaputo, quindi non solo frequenti un forum di "esseri" vagamente antropomorfi ma a parte questo inclassificabili, ma ci giochi pure insieme ai giochini... hai dato una pessima immagine di te in poche righe, come uno che gioca ai giochini spastici con gentaglia subumana che odia. Proprio una attività da persona interessante e con una vita piena e soddisfacente! (sono sarcastico, hai fatto l'effetto opposto in realtà)
mi hanno consumato loro in anni di sto forum. io sono completamente diverso.. sono uno di natura vivace e allegro solare
Dai la colpa ad altri di averti "consumato", cosa significa? Io sinceramente non lo capisco, cosa ti hanno consumato esattamente? Poi, "io sono diverso", diverso da cosa esattamente? Dici di essere vivace, allegro e solare, ma finora hai solo dimostrato negatività.
vorrei una possibilità di conoscerti, anche solo per chat per iniziare se poi non ci troviamo amen..
Anziché chiedere "una possibilità", come se fossi un mendicante con il bicchiere di carta in mano che chiede "una monetina", non era meglio, specialmente considerando lo scarso appeal dei paragrafi precedenti, passare magari a degli argomenti che costei possa trovare interessanti e che possano dare il là ad una conversazione? Dici di "iniziare" ma non hai dato nessuno spunto per iniziare nulla, non è possibile iniziare nulla così. Oltre a questo, il 99.9% (percentuale stimata dal sottoscritto) delle NP ha già finito l'attenzione a questo punto amche se avessi scritto cose sensate e non come uno spastico, è quindi del tutto probabile che ogni cosa scritta oltre questo punto non sia stata letta (per tua fortuna aggiungerei).
quello che mi piace di te è che sei una diversa dalle altre che non va per discoteche o si fa scopate tanto per..
Innanzitutto cosa ne sai? Hai detto sopra di essere uno sconosciuto. Poi cosa c'è di male ad andare in discoteca? Hai anche dimostrato di avere pregiudizi associando l'andare in discoteca con comportamenti da puttana (farsi scopate "tanto per", alla stregua di un animale che si accoppia senza cognizione di causa). Questo significa che secondo te, se lei va in discoteca anche solo per ascoltare musica o ballare con le amiche, le hai dato automaticamente della puttana.
che hai avuto un solo fidanzato e perché no anche i tuoi blocchi emotivi o difficoltà per me non sono un problema anzi un incentivo e dei pregi..
Anche qui, cosa ne sai ma soprattutto come sei venuto a sapere questo dettaglio altamente personale? Magari lei non ha buoni ricordi del suo ex, e tu glie lo hai ricordato, rovinandole la serata. Oltre a questo, sei partito dicendo di essere uno sconosciuto, e ora ti proponi come psicologo? Cosa ne sai di blocchi emotivi e difficoltà, non ci hai mai parlato e già la vuoi psicanalizzare. Molto creepy. Ma sopratutto... questi problemi che hai diagnosticato tirandoteli fuori dal culo "non sono un problema per te", ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Le hai detto, fa niente se sei una matta con problemi psichici, io ho standard bassi e accetto tutto anche la merce guasta nel cervello come te.
scrivimi anche solo una mail
Rievocazione di immagini di mendicanti col cappello in mano che chiedono uno spicciolo per sopravvivere solo un altro giorno alla crudeltà e allindifferenza di un mondo che li ha abbandonati.
vediamoci qualche film sentiamoci per telefono senza impegno e senza fretta.
Accozzaglia di proposte, tra l'altro molto generiche, come farebbe un beta. Un alpha avrebbe proposto qualcosa di certo e fattibile, non lanciando un mucchio di proposte a caso dando un senso di forte disperazione e disagio esistenziale. Alla fine, qualsiasi cosa è meglio di giocare ai giochini con le entità indescrivibili del forum, renditi conto che disagio che stai emanando con una frase del genere specialmente dopo tutto quello che hai detto prima. Poi, "senza impegno"? Cosa le stai proponendo, di investire in bitcoin? Che impegno deve avere o deve sentire di avere nei confronti di uno sconosciuto?
non dobbiamo per forza vederci o subito
Prima ti bastava un solo messaggio, ora stai già sognando di "vederci subito"? Creepy...
purtroppo anche io sono uno un po strano per certi aspetti non ho mai usato i social e infatti avevo anche pensato di boostarmiuna pagina con qualche metodo per apparire più "normale" ai tuoi occhi ma sarebbe stata una falsità..
Oh my god... innanzitutto, perché dire purtroppo? A sto punto quante volte ti sei buttato giù da solo, 5 o 10? Ho perso il conto. Poi, che senso ha sta storia inconprensibile di boostare una pagina... volevi fregarla e sembrare meglio di come sei realmente, hai pensato ad un grande piano malefico (regia, fatemi partire i tuoni e la risata ora) ma poi ci hai ripensato spinto da non si sa quale moto buonista. Quello che lei intende (ammesso che sia arrivata a leggere fin qui, spoiler: non lo ha fatto, ti ha bloccato molto prima) con una ammissione del genere è che ora non l'hai fregata ma hai pensato di farlo e se ti darà retta potresti fregarla in futuro.
spero che apprezzerai la mia sincerità,
No, non la apprezzerà. Certe cose è meglio tenerle assieme agli scheletri nellarmadio.
non ascoltare cio che ti ha detto rickk uno del forumdeibrutti vuole conoscerti. io non sono come questi te lo assicuro
Esatto, non sei come una delle amebe del forum dei brutti, come le hai definite tu stesso privandole di qualsiasi umanità, sei molto, molto peggio.