Se non sbaglio nel forum ci sono 2 infermieri (@StranoInvisibilePercepito e @fadetoblack2088 ) potreste raccontare un po' com'è il vostro lavoro? Sono un po' ignorante in tal senso. Non mi sono ben chiare le mansioni specifiche di un infermiere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si fanno anche i prelievi?comunque si prende in carico il paziente , e si fa assistenza dall’ ingresso alla dimissione, si praticano attività in autonomia e altre su prescrizione medica.
si quello e’ routineSi fanno anche i prelievi?
nel pubblico, lavorando notti , festivita’ e sabati e domeniche, poco piu’ che 1900, come libero professionista si puo’ arrivare anche a 3500/4000 al mese ma facendo tante orema soprattutto, quanto guadagni?
ti ammiro, io non ce la farei mai. una volta una infermiera np mi ha visto il cazzo bendato dopo la circoncisione, ero imbarazzatissimo ed era pure topa, forse tirocinante o alle prime armi. è vero che sono porche senza ritegno?nel pubblico, lavorando notti , festivita’ e sabati e domeniche, poco piu’ che 1900, come libero professionista si puo’ arrivare anche a 3500/4000 al mese ma facendo tante ore
solo com medici e infermieri chad che ci sanno fare, le merde le schivanoti ammiro, io non ce la farei mai. una volta una infermiera np mi ha visto il cazzo bendato dopo la circoncisione, ero imbarazzatissimo ed era pure topa, forse tirocinante o alle prime armi. è vero che sono porche senza ritegno?
le ho sempre considerate le puttane dei medicisolo com medici e infermieri chad che ci sanno fare, le merde le schivano
Hai mai visto scene molto crude? Tipo sangue, organi interni, ecc...nel pubblico, lavorando notti , festivita’ e sabati e domeniche, poco piu’ che 1900, come libero professionista si puo’ arrivare anche a 3500/4000 al mese ma facendo tante ore
sangue e’ normale , organi interni in casi rari da traumi molto graviHai mai visto scene molto crude? Tipo sangue, organi interni, ecc...