Telecinesii
Active member
Mi scuso con tutti se il topic può essere ripetitivo ma cerco consigli, ha senso intraprendere un percorso psicologico? Cioè, può impattare essere più tranquilli, avere meno ansia e saper gestire meglio le cose?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma deve durare massimo un anno, se non risolvi o non vedi cambiamenti allora il problema non è psicologico.Mi scuso con tutti se il topic può essere ripetitivo ma cerco consigli, ha senso intraprendere un percorso psicologico? Cioè, può impattare essere più tranquilli, avere meno ansia e saper gestire meglio le cose?
Io swablu su pokemon smeraldo, bei tempiUna volta mio fratello ha catturato uno zubat shiny
Sono influenzato molto dal mio aspetto fisico e di come mi rapporto in alcuni contesti ma sono anche conscio di essere una persona che non sa controllare le emozioni,gestire determinate dinamiche e a vivere con più spensieratezzaPuò aiutare solo se hai effettivi problemi psicologici che non derivano dall'aspetto fisico (traumi ecc.)
Se ti va manda foto su tg @NotturnodiChopin ti dico io se serve psicologo o chirurgo esteticoSono influenzato molto dal mio aspetto fisico e di come mi rapporto in alcuni contesti ma sono anche conscio di essere una persona che non sa controllare le emozioni,gestire determinate dinamiche e a vivere con più spensieratezza
Io sono in un percorso..ti consiglio di scegliere uno psicologo uomo e provaci. Non ti risolverà tuttii problemi ma sicuramente potrebbe tornarti utile.Sono influenzato molto dal mio aspetto fisico e di come mi rapporto in alcuni contesti ma sono anche conscio di essere una persona che non sa controllare le emozioni,gestire determinate dinamiche e a vivere con più spensieratezza
Mi hai già valutato ahahah, mi avevi detto di stare abbastanza tranquillo e di non fare troppi confronti tra le dating app e la vita realeSe ti va manda foto su tg @NotturnodiChopin ti dico io se serve psicologo o chirurgo estetico
Certo, ho già affrontato un piccolo percorso ma sono passato tanti anni, credo che tornerò dallo stesso perché mi ero trovato bene e ovviamente non so se sia la soluzioneIo sono in un percorso..ti consiglio di scegliere uno psicologo uomo e provaci. Non ti risolverà tuttii problemi ma sicuramente potrebbe tornarti utile.
Se ti sei trovato bene è un ottimo segnale e ti consiglierei di non cambiarlo.Certo, ho già affrontato un piccolo percorso ma sono passato tanti anni, credo che tornerò dallo stesso perché mi ero trovato bene e ovviamente non so se sia la soluzione
Embè compà, non ricordo bene ma se ti ho detto di stare tranquillo sei almeno normaloide. Nel tuo caso un percorso psicoterapeutico può avere senso, è fondamentale per te avere un circolo sociale e saper stare in mezzo alla gente.Mi hai già valutato ahahah, mi avevi detto di stare abbastanza tranquillo e di non fare troppi confronti tra le dating app e la vita reale
Assolutamente, infatti credo che proverò di nuovoSe ti sei trovato bene è un ottimo segnale e ti consiglierei di non cambiarlo.
Non voglio scendere a dirti il numero ma abbiamo scambiato qualche opinione, ho degli amici e un circolo sociale di persone che mi vogliono bene ma nonostante questo ho molti problemi con il mio aspetto e nella percezione di me. Oltre ad avere lacune caratteriali ed emotive, non so gestire molte. Una di queste è anche il mio aspetto fisicoEmbè compà, non ricordo bene ma se ti ho detto di stare tranquillo sei almeno normaloide. Nel tuo caso un percorso psicoterapeutico può avere senso, è fondamentale per te avere un circolo sociale e saper stare in mezzo alla gente.
Devi essere molto costante però.Assolutamente, infatti credo che proverò di nuovo
si ti può aiutare all100% ma devi trovare quello che fa per te, non farti problemi a cambiareNon penso che lo psicologo mi aiuti a trovare la ragazza ahahah. Ho un problema di ansia generale, poca fiducia e non riesco a vivermi la vita con leggerezza. Ho avuto le mie esperienze e piccole relazioni durate poco ma comunque psicologicamente sono molto influenzato anche dal mio aspetto e da come mi percepisco nonostante le persone intorno a me mi dicano il contrario.
Poi per carità, sono conscio dei miei difetti fisici e potrei lavorarci, alcuni con più impegno altri con meno, devo solo trovare la forza.
Ti aiuta a trovarti la ragazzaMi scuso con tutti se il topic può essere ripetitivo ma cerco consigli, ha senso intraprendere un percorso psicologico? Cioè, può impattare essere più tranquilli, avere meno ansia e saper gestire meglio le cose?