topic x gelointenso e yoricky

Allora, cominciamo con il dire che tu mi avevi insultato pesantemente novembre 2024 solo per una battuta sull'alcolismo e perché ti avevo detto che a 30anni essere senza entrate di soldi è un malus.
Potrei aver sbagliato ma tu hai reagito insultatomi molto pesantemente e spammando una mia foto e successivamente avevi anche condiviso il mio profilo LinkedIn con Nome Cognome , non avevo aggiornato il Luogo di lavoro part time fortunatamente.

Poi comunque il mio periodo più debole è passato almeno
ho subito insulti da parte di altri comunque non solo da parte tua, ma almeno ho avuto una relazione non molti mesi fa anche se non è durata molto ma mi ha permesso di non perdere completamente la speranza in me stesso. Ma andiamo avanti non voglio soffermarmi su quello ora.

Non hai fatto ste cose solo con me, avevi doxxato anche Bardack, Diluc ( prima che io entrassi in questi ambienti a giugno 2023 , questo l'ho scoperto dopo aver fatto il moderatore). Poi su telegram non chissà quanto tempo fa avevi doxxato anche Crucky, nel 2024 lo avevi pure insultato pesantemente con degli audio...

E in generale hai fatto del male a molti, a Barbafisso e altri personaggi.

Tu facendo questo sei passato dalla parte del torto.

È vero, io ti avevo doxxato le foto che mi aveva mandato la ragazza che stavi sputtanando prima di sputtanare me (Freya) e il nome cognome tuo lo sapeva già qualcuno...

E io volevo fosse finito tutto ma poi sono caduto in tentazione di nuovo perché mi era stato chiesto, e qui ho sbagliato io.

Però più di qualcuno mi ha chiesto informazioni su di te, e molti nel corso degli anni si sono lamentati di te, dopo aver provato a stare dalla tua parte, ma tu te ne freghi di tutto e appena uno fa una cosa che non ti va a genio cerchi di rovinare la vita a quella persona.

Io ora chiudo con Gelo e se qualcun altro dovesse chiedermi dal nulla info su di te io smetto, dico solo che se mi dovesse arrivare una querela a casa io spiego tutte le cose scritte sopra ai miei e ai carabinieri non me ne frega un cazzo. Io chiudo qui ma non fate niente.
ma non val e niente quello che dici.. hai detto mille volte che te ne andavi che smettevi e poi di nascosto lanci frecciatine o rompi i coglioni dietro le quinte

l avrai detto almeno 5 volte ch te ne andavi e poi torni sempre..

bardack mi sputtanava nei vostri forumini rivali
diluc ha rotto il cazzo per minimo 3 anni insultando chiunque in maniera pesante tutti i giorni.. chi c era a quei tempi sa di cosa parlo. faceva andare via la gente a suon di insulti e rendeva il forum un ambiente non tossico di piu.. dopo le flammate con lui uscivi dal forum incazzato anche nella vita reale per i suoi problemi..

barbafisso ha già ricevuto denunce per stalking in passato.. ha perserguitato anche la mia ex e già ai tempi di deusfur insieme a lui mi sputtanavano e pigliavano per il culo..e inoltre ha inventato che ho fatto chiudere il suo forum youtube ecc

crucky.. è impazzito da un momento all altro perche non mi andava di vedere un film, e questo è
se poi uno nega le cose o non è onesto tutti questi fatti che racconto sono inutili.. e mi ha scritto con fake con la foto della mia ex con in mano un bambino

quindi io ho solo reagito a un branco di malati di mente sputtanamenti doxxing ecc
io ho solo reagito, dal NULLA non ho mai fatto niente

inutile che voi cercate di passare per bravi e io la merda, io ho solo reagito mai attaccato per prima.. punto questi sono i fatti

poi la tua parola ripeto vale meno di una cagata.. hai detto mille volte me ne vado per sempre ecc
smetto e poi continui
non ha senso parlare coi pazzi ripeto, io ho esposto tutto in maniera chiara e onesta punto

Hai capiro male, caro... comunque il forum non è tuo, lo hai "rubato", se così si puó dire... in qualche modo! Ma io ti voglio bene, rispetto, stimo ed adoro.
si infatti è cosi
ho ripristinato il forum e i tuoi compaesani disonesti me l hanno ripristinato con tutti i topic e messaggi

l ho sempre detto.. non è un vanto gestire sto forum anzi.. mi hanno fatto un danno enorme, senza sto posto avrei vissuto molto meglio..
al posto di conoscere certi pazzi andavo a vivere.. ho perso solo tempo e ricevuto problemi di cui una di quelle coi figli che ho abbandonato proprio grazie a sto forum

sto forum mi ha dato solo merda mai nulla di buona.. nulla.. avrei fatto molto volentieri a meno di conoscere gente come molti ma non tutti di voi.. qualcosina di buono gente simpatica ne esce.. ma poi quando incappi nei malati veri mentali ti passa la voglia

continuati ad attaccare a queste stronzate.. dimostri solo il tuo livello
cmq buono che spermalat abbia tirato fuori quel vecchio topic in cui volevi già querelare, me lo ero dimenticato

se vi viene l ansia a parlare allora non rompetemi i coglioni.. e non scrivete neanche

Ma se sei tu il primo che mi insulti a caso e non solo a me hahahhaha ma poi neghi anche l'evidenza
perdi anche tempo a rispondergli? per me può benissimo querelare sto grandissimo cazzo, lui è tutti i suoi parenti nella maggggistratura, insulta senza motivo gente che manco conosce, diffama altri, sputtana altri ancora mettendo in giro informazioni personali, rovina topic riempiendoli di minacce che sembrano uscite da un gore.
questo non dovrebbe avere internet e soprattutto dovrebbe avere un tutore legale che lo controlli 24/7, altroché

Indietro