Torte di compleanno delle NP "tanto ne dimostro solo [range tra 16 e 22]"

Status
Not open for further replies.
Totalmente d'accordo, ma secondo me le donne raggiungono il loro apice attorno ai 20-22 anni e attorno ai 25 il decadimento si fa lampante.
Ho amiche di quest'età che non hanno mai fatto palestra ma che qualche anno fa avevano ancora un corpo da sogno con tette e culo sodo, ora hanno preso 15 kg di lardo tutto su gambe e pancia, roba da far venire i brividi.
secondo te è proprio la mancanza di moto/sregolatezza che le fa svaccare? perchè anch'io noto che le 17-22 enni hanno dei corpi da sturbo e sono perlopiù tipe che non fanno un cazzo, poi le 28enni, per dire, da un anno all'altro si trasformano diventando diverse, culi pieni di buchi, tette che cambiano forma, facce meno turgide eccetera...
 
Totalmente d'accordo, ma secondo me le donne raggiungono il loro apice attorno ai 20-22 anni e attorno ai 25 il decadimento si fa lampante.
Ho amiche di quest'età che non hanno mai fatto palestra ma che qualche anno fa avevano ancora un corpo da sogno con tette e culo sodo, ora hanno preso 15 kg di lardo tutto su gambe e pancia, roba da far venire i brividi.
Molto triste...
 
secondo te è proprio la mancanza di moto/sregolatezza che le fa svaccare? perchè anch'io noto che le 17-22 enni hanno dei corpi da sturbo e sono perlopiù tipe che non fanno un cazzo, poi le 28enni, per dire, da un anno all'altro si trasformano diventando diverse, culi pieni di buchi, tette che cambiano forma, facce meno turgide eccetera...
Le facce sono turgide? In che senso?
 
secondo te è proprio la mancanza di moto/sregolatezza che le fa svaccare? perchè anch'io noto che le 17-22 enni hanno dei corpi da sturbo e sono perlopiù tipe che non fanno un cazzo, poi le 28enni, per dire, da un anno all'altro si trasformano diventando diverse, culi pieni di buchi, tette che cambiano forma, facce meno turgide eccetera...
Sì: vita sedentaria unita ad alimentazione fatta da taglieri e spritz. Finché hai 20 anni e il corpo si sta ancora sviluppando va anche bene, magari reggi botta per un paio d'anni, ma già dai 23-24 lo sviluppo è finito da un bel po' e devi cercare di mantenerlo un minimo.
 
Sì: vita sedentaria unita ad alimentazione fatta da taglieri e spritz. Finché hai 20 anni e il corpo si sta ancora sviluppando va anche bene, magari reggi botta per un paio d'anni, ma già dai 23-24 lo sviluppo è finito da un bel po' e devi cercare di mantenerlo un minimo.
Il problema maggiore sono gli spritz…vanno fatti rigorosamente con il Campari e non con quella merda di aperol
 
Char sarai tu quell'ambito. Posso farti conoscere One Itis?
Esci la foto di One Itis, altrimenti non possiamo dirti se è all'altezza!
Avete notato che ultimamente spopolano nelle NP che cominciano ad avvertire le prime grinze sulla pelle le torte di compleanno con scritte tanto arroganti quanto ridicole come quelle del titolo?
Ma saranno autoironiche dai!

Comunque ricordiamo che non è più come una volta che la donna o si sposava o andava in convento ora le donne possono continuare il cazzosello fin oltre i 40 anni, basta che adeguano le proprie aspettative alla diminuzione del loro "valore", e quando proprio sono sfatte non serve che si prendano un vecchio disperato, possono prendersi semplicemente un gatto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top