Totale disintossicazione dal crack(cocaina basata, o cotta)

allora chat gpt dice che se smetti di botto dopo anni puoi avere brutti sintomi anche gravi, ma di solito esagera un pò, ti consiglio di sentire un medico prima di staccare tutto.

Io ti consiglio di fare 2 litri per un mese al giorno, poi 1 litro al giorno, per un'altro mese, poi mezzo litro per 3 mesi poi stacchi.
 
Ragazzi, sono ufficialmente fuori dal tunnel, non posso dirlo a nessuno ne uscirei distrutto, quindi lo dico qui, nessuna sapeva che ne facevo uso nella mia vita personale, sono risuscito a tenerlo nascosto per quasi 4 anni, poi ho deciso di chiudere ci ho provato 3 volte le prime due ho ricominciato dopo poco tempo ora sono pulito da tanto tempo, un'anno e più.

Non provo la voglia di usarlo ne sento più i sintomi di astinenza.

Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo:

Con i soldi risparmiati sto cambiando la mia vita di nuovo spendevo a conti fatti sui 15+ mila euro all'anno di crack.

Ho fatto pestare a sangue uno degli spacciatori che quando ha capito che avevo smesso e nn lo mantenevo più si è trovato nei guai con debiti fino al collo (li davo a lui quasi tutti i 15k) ha tentato di riportarmi nel giro, ho pagato tizi per levarmelo di torno se fosse riapparso l'ho avvisato 4 volte di smetterla alla fine l'ho fatto pestare.

Ora è sparito dalla circolazione, xche non solo è difficile uscire dalla droga, ma sti maledetti quando te ne vai e sono anni che li mantieni poi te la regalano anche a botte di 500 euro regalati...

2 volte mi ci ha fregato poi son dovuto ricorrere a sistemi più seri, o lui o io.

Quest'anno ho messo al pizzo 10 k con cui mi sono fatto moto nuova, pc nuovo, e sto lavorando comprando i programmi che mi servivano... e mi son anche dovuto curare dai danni del crack (pochissimi per fortuna)


Quindi non fate il mio errore state alla larga da ogni droga almeno noi brutti per favore.... non è il nostro mondo
Grandissimo! Hai fatto bene! Quella roba è merda...
 
Ragazzi, sono ufficialmente fuori dal tunnel, non posso dirlo a nessuno ne uscirei distrutto, quindi lo dico qui, nessuna sapeva che ne facevo uso nella mia vita personale, sono risuscito a tenerlo nascosto per quasi 4 anni, poi ho deciso di chiudere ci ho provato 3 volte le prime due ho ricominciato dopo poco tempo ora sono pulito da tanto tempo, un'anno e più.

Non provo la voglia di usarlo ne sento più i sintomi di astinenza.

Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo:

Con i soldi risparmiati sto cambiando la mia vita di nuovo spendevo a conti fatti sui 15+ mila euro all'anno di crack.

Ho fatto pestare a sangue uno degli spacciatori che quando ha capito che avevo smesso e nn lo mantenevo più si è trovato nei guai con debiti fino al collo (li davo a lui quasi tutti i 15k) ha tentato di riportarmi nel giro, ho pagato tizi per levarmelo di torno se fosse riapparso l'ho avvisato 4 volte di smetterla alla fine l'ho fatto pestare.

Ora è sparito dalla circolazione, xche non solo è difficile uscire dalla droga, ma sti maledetti quando te ne vai e sono anni che li mantieni poi te la regalano anche a botte di 500 euro regalati...

2 volte mi ci ha fregato poi son dovuto ricorrere a sistemi più seri, o lui o io.

Quest'anno ho messo al pizzo 10 k con cui mi sono fatto moto nuova, pc nuovo, e sto lavorando comprando i programmi che mi servivano... e mi son anche dovuto curare dai danni del crack (pochissimi per fortuna)


Quindi non fate il mio errore state alla larga da ogni droga almeno noi brutti per favore.... non è il nostro mondo
Sono contento che sei riuscito ad uscire da una situazione del genere, non ho mai fatto uso di stupefacenti e mai ne farò, nemmeno sotto tortura
 
E' vero che quando si prova il crack ci sono il 90% di probabilita' di diventarne dipendenti?
Io per quel che ho visto è variabile, non funziona così, se al crack ci arrivi dopo la cocaina come ho fatto io le possibilità sono dell'80-100% secondo me, se lo provi una volta sola e via può dirti culo ma attualmente il piacere che da è talmente forte che è la droga più potente in commercio per quanto riguarda la dipendenza psicologica.
 
Master come facevi ad essere grosso e forte se assumevi quella merda?
Gli AAS non fanno miracoli se il tuo stile di vita fa schifo
 
Il crack è cocaina pura ? O contiene altre porcherie ? Perché pure quelle creano problemi, ad esempio nel caso del krokodil, dove i danni maggiori li fanno le impurezze e non la droga in se
 
Master come facevi ad essere grosso e forte se assumevi quella merda?
Gli AAS non fanno miracoli se il tuo stile di vita fa schifo
Quando ero grosso usavo cocaina in polvere e poca, prendendo steroidi avevo un gran bel fisico, poi i soldi per gli storoidi son finiti nel crack e sono diventato ciccione, ora mi sto rifacendo il fisico, ma per ora senza steroidi, ma ammetto che nn penso di farcela senza usarne almeno pochi pochi
 
Il crack è cocaina pura ? O contiene altre porcherie ? Perché pure quelle creano problemi, ad esempio nel caso del krokodil, dove i danni maggiori li fanno le impurezze e non la droga in se
il crack me lo preparavo da solo era cocaina pura, per questo mi sono salvato secondo me
 
Master innanzitutto complimenti per il tuo percorso. Non deve essere stato facile.

Una domanda , piu una curiosità: in Brasile mi fecero provare una sostanza marrone schiacciata, da fumare , loro lo chiamano presado.

Ma come si capisce se è crack ?
 
Master innanzitutto complimenti per il tuo percorso. Non deve essere stato facile.

Una domanda , piu una curiosità: in Brasile mi fecero provare una sostanza marrone schiacciata, da fumare , loro lo chiamano presado.

Ma come si capisce se è crack ?
Il crack non si fuma normalmente si vaporizza con un vaporizzatore o una bottiglia preparata apposta, quello buono deve essere bianco bianco, altri colori indicano sostanze aggiunte, almeno nella mia esperienza, io che me lo facevo da solo l'ho fatto con la cocaina al 70% e veniva divino, l'ho fatto con cacaina con merda allungata e veniva un pò diverso nn era più bianchissimo ma quando ci stai sotto ti fumeresti tutto.

Fumare una cosa che non conosci è da incoscienti di brutto, il presado è mariuana compressa, se era crack te lo ricordavi per sempre purtroppo, ma fumare crack con estranei significa finire nei GUAI al 70%.

Mi sono scopato decine di ragazze fighe che provavano il crack, me la davano in 30 secondi netti, culo figa ecc....

Ma poi passi i guai di brutto, ho smesso subito quando ho capito che non era il caso.
 
Back
Top