Tra amici maschi il carattere conta?

akira2000

Well-known member
Con le np non conta se non sei proprio autistico (se sei autistico da 8 ti stuprano). Ma tra amici ho visto gente più brutta di me andare d'accordo con gli altri maschi più di me che sono sul 6+ e sono introverso e non so stare agli scherzi che mi facevano etc.

Tra maschi Conta molto il carattere, ovviamente, ma anche tra maschi comunque influisce l'effetto alone dato dall'estetica. In una comitiva di amici solitamente il capobanda è il belloccio del gruppo, oppure il normale darktriaddizzato perchè sicuro di sè, con esperienze di vita e trombate già fatte, aria da uomo vissuto, quando parla tutti lo ascoltano e nessuno si intromette, il brutto framecel segue il branco ma non l'ho mai visto protagonista del branco.

Sicuro piu' di quanto non conti con le femmine, per avere tanti amici maschi conta piu' che altro essere neurotipici, che ne so, amare i motori(per me e' arabo), il calcio(quello lo mastico abbastanza bene), l'attualita', gli hobby in comune...tutte cose che ad una np non interessano, per loro basta che sei chad puoi pure camminare a 4 zampe e balbettare quando parli

Con le np non conta se non sei proprio autistico (se sei autistico da 8 ti stuprano).
Eh no stai tranquillo che non è assolutamente così!!
Quando si dice che non conta il carattere (si intende educazione, gentilezza, empatia anzi sono red flag!), ma se parliamo di autismo conta eccome (nemmeno un 10 con autismo avrebbe successo con le donne!).
Anzi diciamo che anche un 6- con un carattere nella ‘norma’ può avere successo con le donne (nella ‘norma’ si intende simile alla maggioranza dell’ambiente che si frequenta)

Eh no stai tranquillo che non è assolutamente così!!
Quando si dice che non conta il carattere (si intende educazione, gentilezza, empatia anzi sono red flag!), ma se parliamo di autismo conta eccome (nemmeno un 10 con autismo avrebbe successo con le donne!).
Anzi diciamo che anche un 6- con un carattere nella ‘norma’ può avere successo con le donne (nella ‘norma’ si intende simile alla maggioranza dell’ambiente che si frequenta)
Dipende molto dal grado di autismo, non esito a dire che le np andrebbero con un 8 altamente autistico...

Dipende molto dal grado di autismo, non esito a dire che le np andrebbero con un 8 altamente autistico...
No no non è così, anche l’autismo fa parte di L (e fa calare di almeno 4 punti) quindi una persona autistica non potrebbe mai essere 8 (xke se x assurdo fosse 10 calerebbe a 6, ma poi nemmeno xke x essere un 10 pieno devi cmq saper vestire saper tenere una postura corretta saper scegliere il look in base all’ambiente dove ti trovi tutte cose che chi è affetto da tale patologia non sa fare, quindi al massimo potresti essere un 8 che cala automaticamente a 4

No no non è così, anche l’autismo fa parte di L (e fa calare di almeno 4 punti) quindi una persona autistica non potrebbe mai essere 8 (xke se x assurdo fosse 10 calerebbe a 6, ma poi nemmeno xke x essere un 10 pieno devi cmq saper vestire saper tenere una postura corretta saper scegliere il look in base all’ambiente dove ti trovi tutte cose che chi è affetto da tale patologia non sa fare, quindi al massimo potresti essere un 8 che cala automaticamente a 4
Dipende...se sei autistico livello top ti posso dar ragione, ma se hai qualche tratto al massimo ti puo' peggiorare di 0,5/1 punto ad essere larghi

È sempre stato che il maschio alpha guida il gruppo, c'è una gerarchia specifica, inoltre l'alpha ha diritto di precedenza nell accoppiamento con le femmine del branco. L'alpha lo riconosci dalla statura.

Penso che in ogni contesto sociale vi sia sempre una gerarchia, è la cruda realtà del relazionarsi con gli altri.

Tra amici un aspetto più mascolino (anche sul 6) tenda a rendere più probabile l'essere "a capo", perché crei più timore e sottomissione sugli altri, anche a un livello inconscio.
Un range chad + mascolino è il migliore da avere anche con le donne, oltre che con eventuali cerchie di amici.
Secondo me è il miglior look da avere, perché è universale e aiuta in molti contesti.
Essere invece un chad ma più "effeminato" (il classico "pretty boy") può piacere a ragazze spesso molto giovani (range teen) ma porta a una minor dominanza in un gruppo di amici.

Comunque, penso anche dipenda dalla cerchia in cui entri, nella mia per dire siamo tutti un po' "nerd" e con interessi particolari, quindi senti meno questa influenza (seppur vi sia comunque).
E anzi spesso, può succedere che viene respinto qualcuno con le caratteristiche citate prima (aspetto mascolino) perché perde coerenza con il gruppo in sé.

Ci sono molti fattori da considerare, in linea generale comunque, hai meno pressioni con amici maschi (e se scegli anche quelli giusti).

Con le np non conta se non sei proprio autistico (se sei autistico da 8 ti stuprano). Ma tra amici ho visto gente più brutta di me andare d'accordo con gli altri maschi più di me che sono sul 6+ e sono introverso e non so stare agli scherzi che mi facevano etc.
Assolutamente che conta, conta anche con le ragazze a dire il vero.

Da ragazzo ebbi problemi con i coetanei per gli scherzi, è che a me li facevano più pesanti ed offensivi proprio perché tendevo ad essere più tranquillo e sulle mie.

Dipende...se sei autistico livello top ti posso dar ragione, ma se hai qualche tratto al massimo ti puo' peggiorare di 0,5/1 punto ad essere larghi
Ah beh certo se ad esempio come me che ho ARFID e nient’altro non influisce minimamente anche xke non si vede se non quando si va ad abitare insieme, al ristorante con linguine allo scoglio senza aglio può sembrare uno che ci tiene ad essere profumato in un eventuale bacio e pizza rossa può sembrare uno che sta a dieta, si vede solo in caso di frequentazione prolungata
ARFID sarebbe l’avversione verso tutti quei cibi e/o condimenti che per odore sapore o consistenza creano un senso di disgusto

Contano forza fisica e popolarità, nelle compagnie adolescenziali e nei rapporti intramaschili in particolare. Uno grosso e/o che svolge attività sportive, musicali o via dicendo che gli diano popolarità generale, non sarà mai lo zimbello.

Indietro