Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no stai tranquillo che non è assolutamente così!!Con le np non conta se non sei proprio autistico (se sei autistico da 8 ti stuprano).
Dipende molto dal grado di autismo, non esito a dire che le np andrebbero con un 8 altamente autistico...Eh no stai tranquillo che non è assolutamente così!!
Quando si dice che non conta il carattere (si intende educazione, gentilezza, empatia anzi sono red flag!), ma se parliamo di autismo conta eccome (nemmeno un 10 con autismo avrebbe successo con le donne!).
Anzi diciamo che anche un 6- con un carattere nella ‘norma’ può avere successo con le donne (nella ‘norma’ si intende simile alla maggioranza dell’ambiente che si frequenta)
No no non è così, anche l’autismo fa parte di L (e fa calare di almeno 4 punti) quindi una persona autistica non potrebbe mai essere 8 (xke se x assurdo fosse 10 calerebbe a 6, ma poi nemmeno xke x essere un 10 pieno devi cmq saper vestire saper tenere una postura corretta saper scegliere il look in base all’ambiente dove ti trovi tutte cose che chi è affetto da tale patologia non sa fare, quindi al massimo potresti essere un 8 che cala automaticamente a 4Dipende molto dal grado di autismo, non esito a dire che le np andrebbero con un 8 altamente autistico...
Dipende...se sei autistico livello top ti posso dar ragione, ma se hai qualche tratto al massimo ti puo' peggiorare di 0,5/1 punto ad essere larghiNo no non è così, anche l’autismo fa parte di L (e fa calare di almeno 4 punti) quindi una persona autistica non potrebbe mai essere 8 (xke se x assurdo fosse 10 calerebbe a 6, ma poi nemmeno xke x essere un 10 pieno devi cmq saper vestire saper tenere una postura corretta saper scegliere il look in base all’ambiente dove ti trovi tutte cose che chi è affetto da tale patologia non sa fare, quindi al massimo potresti essere un 8 che cala automaticamente a 4
Assolutamente che conta, conta anche con le ragazze a dire il vero.Con le np non conta se non sei proprio autistico (se sei autistico da 8 ti stuprano). Ma tra amici ho visto gente più brutta di me andare d'accordo con gli altri maschi più di me che sono sul 6+ e sono introverso e non so stare agli scherzi che mi facevano etc.
Ah beh certo se ad esempio come me che ho ARFID e nient’altro non influisce minimamente anche xke non si vede se non quando si va ad abitare insieme, al ristorante con linguine allo scoglio senza aglio può sembrare uno che ci tiene ad essere profumato in un eventuale bacio e pizza rossa può sembrare uno che sta a dieta, si vede solo in caso di frequentazione prolungataDipende...se sei autistico livello top ti posso dar ragione, ma se hai qualche tratto al massimo ti puo' peggiorare di 0,5/1 punto ad essere larghi