Tra poco inizierà il periodo più crudo dell'anno

Ovvero quello che va dal 24 dicembre fino al 6 gennaio, mi sento estremamente male solamente a pensarci, se potessi, durante quel periodo, andrei in coma e risvegliarmi solamente dopo che sia passato questo incubo.
Ho creato pure io un thread simile qualche giorno fa...che dire: il Natale per un incel è una merda...per un incel KV over 25 e senza giro sociale come il sottoscritto è ancora peggio...se potessi mi farei ibernare dal 23 dicembre al 6 gennaio...

Nah credetemi: l'estate è molto moooltooo peggio.
Almeno non mi arrapo nel vedere ombelichi da fuori e cosce scoperte, è già qualcosa :)
Almeno in estate, con il caldo, le giornate più lunghe, con poca pioggia e poco vento, c'è di che riempire la giornata, tra mare, escursioni archeologiche, escursioni in campagna, stare in giro. In questi mesi invernali mi annoio di più.
Nei mesi estivi, essendoci più movimento, c'è maggiore possibilità di occasioni, parlo di ragazze ovviamente.

Almeno in estate, con il caldo, le giornate più lunghe, con poca pioggia e poco vento, c'è di che riempire la giornata, tra mare, escursioni archeologiche, escursioni in campagna, stare in giro. In questi mesi invernali mi annoio di più.
Nei mesi estivi, essendoci più movimento, c'è maggiore possibilità di occasioni, parlo di ragazze ovviamente.
Da molto meno nell'occhio essere solitari d'estate che esserlo a Natale.

Mi ricordo ancora le sberle e le urlate da parte dei miei quando me ne stavo a casa a capodanno come un autistico, non è mai iniziata

la sera della vigilia contava solo vestirsi da babbo natale, ubriacarsi e dare di matto come il protagonista bianco nel film una poltrona per due

Tutte le feste sono merda, pasqua ferragosto capodanno, dovrebbe esserci il giorno di vacanza e basta, che cazzo ci sarà da festeggiare
Festeggiano perchè c'è tutta una montagna di soldi che si muove quando la gente spende i loro 1000 euro al mese per ste stronzate, i dolci, i regali etc.
Del significato originario religioso o simbolico non gliene frega più niente a nessuno, tutti pensano ai soldi

Back