Tra poco inizierà il periodo più crudo dell'anno

Io odio il periodo tra il 26 e il 1 gennaio, giornate piene di malinconia e noia
L'estate per me è meglio perché non c'è una pressione sociale intensa come accade a capodanno e almeno posso andare a farmi dei giri in bici in mezzo ai campi tranquillamente

Ovvero quello che va dal 24 dicembre fino al 6 gennaio, mi sento estremamente male solamente a pensarci, se potessi, durante quel periodo, andrei in coma e risvegliarmi solamente dopo che sia passato questo incubo.
Si il capodanno mi uccide anche a me ma è una sola sserata quindi sti cazzi, è l'estate il periodo peggiore, andare al mare e vedere mille culetti che ormai nn avrai mai più, che sei tagliato fuori dal mercato sessuale che sei merda per loro... quello fa male dentro

Ma degli amici sfigati con cui organizzare qualcosa non ce li avete? Rimanere accasciati pure a capodanno è di una tristezza unica. Fatto 2 volte causa covid e mi volevo sparare.

Capodanno è peggio di natale, passare la mezzanotte davanti al pc o a letto è una tra le cose più crude di questo mondo, un maschio normale dovrebbe passarlo limonando una np o facendosi fare un bj dietro al muretto mentre gli altri tirano i botti, FINITA
sono esattamente 10 anni che purtroppo passo il capodanno chiuso in casa...senza compagnia o amici odio tutte le feste/ricorrenze ormai...ho solo 33anni...

Probabilmente un cenone sfigato con qualche amico
Si, li facevo e li organizzavo perché se non mi muovevo io non si muoveva nessuno. Poi però, finita la festa, diventavi ancora più incazzato è depresso di prima per aver passato e sprecato un ennesimo Capodanno di merda! Per me è meno angosciante starmente recluso in casa con, rigorosamente, il telefono spento per non vedere crudezze e, poi, alle 21:00 subito a letto, se non prima!

Cazzo ma io che sono un vecchio agato me ne vado a cuba e voi giovani ipertricotici ve ne rimanete nella stanzetta puzzolente di sborra o al paesello in piazza con 4 coglioni peggio di voi? Non avete 4/500€ per andare da qualche parte all'estero?

Si, li facevo e li organizzavo perché se non mi muovevo io non si muoveva nessuno. Poi però, finita la festa, diventavi ancora più incazzato è depresso di prima per aver passato e sprecato un ennesimo Capodanno di merda! Per me è meno angosciante starmente recluso in casa con, rigorosamente, il telefono spento per non vedere crudezze e, poi, alle 21:00 subito a letto, se non prima!
Punti di vista, per me passarlo all'accascio come un giorno qualsiasi dell'anno è la morte.

Cazzo ma io che sono un vecchio agato me ne vado a cuba e voi giovani ipertricotici ve ne rimanete nella stanzetta puzzolente di sborra o al paesello in piazza con 4 coglioni peggio di voi? Non avete 4/500€ per andare da qualche parte all'estero?
Perchè secondo te uno che è senza amici qui in italia, prende e va all'estero in posti con lingue diverse e sconosciute e trova gli amici e compagnia in 2 secondi!? AHAHAHH

Perchè secondo te uno che è senza amici qui in italia, prende e va all'estero in posti con lingue diverse e sconosciute e trova gli amici e compagnia in 2 secondi!? AHAHAHH
alla fine anche se vai all’estero e sopratutto, come in italia, se sei timido e introverso, non ti caga di striscio nessuno, pero’ magari se si e’ piu’ attivi e intraprendenti qualche scopata puo’ succedere

Dipende. Per un CS impiegato a scuola è un periodo fantastico. Oltre 15 giorni di ferie, di cui la maggior parte da passare a cuba col cazzo in gola a qualche creola.Negli altri anni invece erano giorni preziosi da passare nell'orto, a fare sport, a leggere e studiare, da passare lontano quanto più è possibile da familiari e conoscenti.

Back