Tra poco sarà estate

BruttoVeroHKV

Well-known member
Blackpillato
Voi come vivete di solito l'estate?
Io vivendo in una stazione balneare per me è un vero e proprio inferno, cui sono costretto a vedere gruppi numerosi e spensierati di amici che si divertono ovviamente anche le coppiette felici.
Cioè cazzo, io non avendo mai avuto un gruppo di amici come si deve, per me è un vero e proprio incubo e mi viene proprio da suicidarmi.

Io vivendo in una stazione balneare per me è un vero e proprio inferno, cui sono costretto a vedere gruppi numerosi e spensierati di amici che si divertono ovviamente anche le coppiette felici.
Cioè cazzo, io non avendo mai avuto un gruppo di amici come si deve, per me è un vero e proprio incubo e mi viene proprio da suicidarmi.
Sento già l’odore
di minorenni seminude che indossano toppini striminziti per mostrare freschi seni sodi con capezzolini sporgenti e morbidi ombelichi che non toccherete mai (anzi non guardateli troppo o vi denunciano per stalking patriarcale).

@Pezzottato
@Alduin
@spermalat

Per me cambierà poco e nulla.
Al mare quest'anno non andrò, di uscire uscirò poco, vediamo come sarà il quadro della situazione psico-fisica ma come già detto non mi cambierà molto.
Tanto o inverno o estate il destino è segnato.

Stagione che odio di più: condizionatori a palla, sudore, sole che scotta, ecc... Mai capito il perchè la gente si attratta da tale stagione, molto meglio la primavera inoltrata o il primo autunno come stagioni.

L'estate per me è un incubo per le temperature tropicali di Roma, quel senso di finta gioia che percepisco in giro, i turisti, le strade assolate e desolate. Ogni anno sto peggio ed ogni anno spero che passi in fretta. Le mie stagioni, da sempre, sono autunno ed inverno. Ora anche l'inverno è agli sgoccioli ed io ricomincio a soffrire un clima (metereologico e sociale) che detesto.

C'è sempre qualche fresco eremo in montagna in cui recarsi. Non bisogna necessariamente stare sul bagnasciuga a fare le radiografie alle passanti. Se poi uno ha un minimo di soldi potrebbe anche prendere in considerazione una vacanza balneare in qualche lido straniero, possibilmente il più lontano possibile dalla presenza di pulcinella italioti.

Indietro