Tradimenti, le donne lo fanno più degli uominiBoom di casi al nord e nelle piccole città

Status
Not open for further replies.

Myokine

Well-known member

Bello vedere che pure i media principali sono costretti ad ammettere giusto una goccia di redpill... e i chad possono solo godere come dei pazzi.

Prevedo che diventerà sempre più diffuso, meglio così, per me in Italia siamo in troppi, se la gente smette di fare figli è meglio.
 
Ricordo di aver letto che, nella società francese del ‘600, le donne avessero spesso la mania di tradire.
Se non erro esiste anche un romanzo di Molière intitolato “ George Dandin “, il cui protagonista deve accettare che la moglie lo tradisca visto che lei, essendo di rango superiore, si sente legittimata a farlo.
E indovinate un po‘ … quel beta cuck deve pure farsi carico di mantenere la famiglia 🤡😂
#bastavaunnascerenellasocietáseicentesca
 

Bello vedere che pure i media principali sono costretti ad ammettere giusto una goccia di redpill... e i chad possono solo godere come dei pazzi.

Prevedo che diventerà sempre più diffuso, meglio così, per me in Italia siamo in troppi, se la gente smette di fare figli è meglio.
saranno 40 anni che è così...
la notizia è che si sono svegliati
:D
 
È ovvio che le donne tradiscano di più, maggior potere sessuale= maggior probabilità di poter tradire
non è solo questo, per loro è a rischio zero, anche se la moglie es. tradisce conserva comunque la casa, gli spetta il mantenimento per lei ed i figli ed anche l'affidamento dei figli...

cioè anche se ha torto marcio ed è dimostrabile lei comunque ne esce vincente...
è chiaro che questa cosa è un incentivo per loro a mettere corna
 
Quello che mi fa incazzare è che appunto sono loro a chiedere la maggior parte delle separazioni e anche quando è colpa loro si tengono tutto, casa, figli, veramente uno schifo, io non so come fanno i giudici uomini a non vedere che è un sistema del cazzo.

Myokine, come va con la morosa? 😁
Bene direi, non ci sono particolari problemi, lei lavora e io vado all'uni, ci vediamo e usciamo spesso, facciamo spesso "cose" come è normale che sia, non ha pretese in fatto di portarla in ristoranti o altre rotture etc.
Per ora si va avanti così.
 
è vero.. sarebeb giusto fare figli solo se ci fossero le condizioni giuste.
cosa che nella maggior parte delle volte non ci sono. quindi sarebbe meglio non farli con la persona sbagliata giusto per non rimanere soli..

è vero stare da soli è triste. ma sta re con la persona sbagliata e farci una famiglia è ancora più triste a mio avviso

bisogna accettare il destino di solitudine.. cercando a tutti i costi una persona si diventa bisognosi e repellenti..
se viene bene. e se viene applicare le red flag prima di finire inculati a 15-20 anni da quella parte e trovarsi ormai con figli e lei che si tromba altri o chissà cos altro..e se non viene pazienza..

accettiamo il nostro destino. un giorno magari.. a ventanni da oggi avremo il contentino.. una androide biologica su misura.. ok avremo 50-60 anni.. meglio di niente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top