Tradimenti, le donne lo fanno più degli uominiBoom di casi al nord e nelle piccole città

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Myokine

Well-known member
Whitepillato

Bello vedere che pure i media principali sono costretti ad ammettere giusto una goccia di redpill... e i chad possono solo godere come dei pazzi.

Prevedo che diventerà sempre più diffuso, meglio così, per me in Italia siamo in troppi, se la gente smette di fare figli è meglio.

Ricordo di aver letto che, nella società francese del ‘600, le donne avessero spesso la mania di tradire.
Se non erro esiste anche un romanzo di Molière intitolato “ George Dandin “, il cui protagonista deve accettare che la moglie lo tradisca visto che lei, essendo di rango superiore, si sente legittimata a farlo.
E indovinate un po‘ … quel beta cuck deve pure farsi carico di mantenere la famiglia 🤡😂
#bastavaunnascerenellasocietáseicentesca

Bello vedere che pure i media principali sono costretti ad ammettere giusto una goccia di redpill... e i chad possono solo godere come dei pazzi.

Prevedo che diventerà sempre più diffuso, meglio così, per me in Italia siamo in troppi, se la gente smette di fare figli è meglio.
saranno 40 anni che è così...
la notizia è che si sono svegliati
:D

È ovvio che le donne tradiscano di più, maggior potere sessuale= maggior probabilità di poter tradire
non è solo questo, per loro è a rischio zero, anche se la moglie es. tradisce conserva comunque la casa, gli spetta il mantenimento per lei ed i figli ed anche l'affidamento dei figli...

cioè anche se ha torto marcio ed è dimostrabile lei comunque ne esce vincente...
è chiaro che questa cosa è un incentivo per loro a mettere corna

Quello che mi fa incazzare è che appunto sono loro a chiedere la maggior parte delle separazioni e anche quando è colpa loro si tengono tutto, casa, figli, veramente uno schifo, io non so come fanno i giudici uomini a non vedere che è un sistema del cazzo.

Myokine, come va con la morosa? 😁
Bene direi, non ci sono particolari problemi, lei lavora e io vado all'uni, ci vediamo e usciamo spesso, facciamo spesso "cose" come è normale che sia, non ha pretese in fatto di portarla in ristoranti o altre rotture etc.
Per ora si va avanti così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro