Tradimento: c'è differenza fra uomo e donna?

Praticamente se l'uomo tradisce può essere banalmente unicamente per fame. Per desiderio istintivo e sessuale.

Una donna che tradisce, lo fa per motivi più profondi, quindi più ragionati, più elaborati. Passata la sborrata l'uomo si sente in colpa e non ci pensa più. La donna tradisce non perché ha il frigorifero vuoto, ma perché ne vuole uno ancora più grande
se la donna tradisce lo fa xk annoiata dalla solita routine, nessun ragionamento profondo, quindi non ha scusanti
 
Moralmente non c'è differenza. La tradizione vuole che le donne diano sesso per ricevere amore, mentre gli uomini danno amore per ricevere sesso, e penso che nei tradimenti sia la stessa cosa. Sono una traditrice incallita, ma è un tradimento per dire, visto che il rapporto lo consente. Mi piace quel senso di trasgressione, quell'adrenalina, anche se ora in generale sono pigra e inattiva. Poi comunque tra qualche anno mi ritirerò definitivamente da tutto, e mi dedicherò solo a mio marito negli anni che ci restano.
 
Moralmente non c'è differenza. La tradizione vuole che le donne diano sesso per ricevere amore, mentre gli uomini danno amore per ricevere sesso, e penso che nei tradimenti sia la stessa cosa. Sono una traditrice incallita, ma è un tradimento per dire, visto che il rapporto lo consente. Mi piace quel senso di trasgressione, quell'adrenalina, anche se ora in generale sono pigra e inattiva. Poi comunque tra qualche anno mi ritirerò definitivamente da tutto, e mi dedicherò solo a mio marito negli anni che ci restano.
lo sei come lo sono tutte le np, ne più ne meno
 
Back
Top