il ragazzo se tradisce è molto meno grave, tanto è solo sesso.Mi sono presentato raccontando la mia storia ed ora mi è venuta questa domanda, cosa ne pensate voi? È uguale come gravità? Voi avete mai tradito?
Io non so che pensare veramente. Mi dico anche io che è così per consolarmi ma sta di fatto che le ho fatto del male ed è colpa mia e di quella stronza pure o se no io e lei staremmo ancora insiemeil ragazzo se tradisce è molto meno grave, tanto è solo sesso.
la ragazza se tradisce è perchè già provava qualcosa per il tipo e se scopa con lui vuol dire che è finita, preferisce lui a te oppure ha perso rispetto/attrazione
ma già hai provato a chattarla e a convincerla che non era niente di che e che la ami ?Io non so che pensare veramente. Mi dico anche io che è così per consolarmi ma sta di fatto che le ho fatto del male ed è colpa mia e di quella stronza pure o se no io e lei staremmo ancora insieme
io ne ho tradite 3 lolNon ho mai avuto nessuna da tradire![]()
Si ci ho provato per un anno intero ma lei non ne voleva sapere, mi ha detto che facevo schifo ed ero ingrato ed ha perso tutto il rispetto che provava nei miei confronti, poi mi ha bloccato pure su ogni social.ma già hai provato a chattarla e a convincerla che non era niente di che e che la ami ?
Ma come faiio ne ho tradite 3 lol
cioè è una cosa che è successo 5 anni fa ?! pensavo fosse una cosa recenteSi ci ho provato per un anno intero ma lei non ne voleva sapere, mi ha detto che facevo schifo ed ero ingrato ed ha perso tutto il rispetto che provava nei miei confronti, poi mi ha bloccato pure su ogni social.
Io ancora la penso dopo 5 anni, è terribile. Lei ho saputo da un conoscente in comune che si sta frequentando con uno mo
infatti ho smesso di fidanzarmi mo faccio solo frequentazioni casual, il fidanzamento non fa per meMa come fai
È finita bro. Per lei sei il nulla ormai. Fattene una ragione. Io credo pure che abbia usato la cosa come pretesto per mollarti.Si ci ho provato per un anno intero ma lei non ne voleva sapere, mi ha detto che facevo schifo ed ero ingrato ed ha perso tutto il rispetto che provava nei miei confronti, poi mi ha bloccato pure su ogni social.
Io ancora la penso dopo 5 anni, è terribile. Lei ho saputo da un conoscente in comune che si sta frequentando con uno mo
sì lo penso anche io, una veramente attratta e a cui tieni non ti lascerebbe per una cosa simileÈ finita bro. Per lei sei il nulla ormai. Fattene una ragione. Io credo pure che abbia usato la cosa come pretesto per mollarti.
Eh sicioè è una cosa che è successo 5 anni fa ?! pensavo fosse una cosa recente
Però non ci sono le eccezioni? Tipo donne che tradiscono carnalmente e uomini con i sentimenti? So di qualche uomo che tradisce perché si era preso da quella con la quale tradisceCmq in valore assoluto il tradimento è tradimento.
Poi è vero che l'uomo che tradisce spesso lo fa solo carnalmente mentre la donna con i "sentimenti". Ergo il tradimento del primo non necessariamente mina la relazione il secondo si.
Deduco di si.Però non ci sono le eccezioni? Tipo donne che tradiscono carnalmente e uomini con i sentimenti? So di qualche uomo che tradisce perché si era preso da quella con la quale tradisce
Eh magari però s è innamorato dopo. Poi se sta ancora con la tipa ufficiale evidentemente ci vuole rimanere, altro che lasciarla per l amanteEh si
Però non ci sono le eccezioni? Tipo donne che tradiscono carnalmente e uomini con i sentimenti? So di qualche uomo che tradisce perché si era preso da quella con la quale tradisce
Avrebbe provato a dargli una seconda chance se lo amava davvero, credo.sì lo penso anche io, una veramente attratta e a cui tieni non ti lascerebbe per una cosa simile
Io non so perché lho fatto... Con lei stavo bene ma una volta che per anni sei stato umiliato dalle donne e una vuole offrirti qualcosa la prendi al volo, no?Deduco di si.