Tradire per uomini e donne è uguale?

Come da titolo

• Total voters
    19

Lucio91

Member
Mi sono presentato raccontando la mia storia ed ora mi è venuta questa domanda, cosa ne pensate voi? È uguale come gravità? Voi avete mai tradito?

Mi sono presentato raccontando la mia storia ed ora mi è venuta questa domanda, cosa ne pensate voi? È uguale come gravità? Voi avete mai tradito?
il ragazzo se tradisce è molto meno grave, tanto è solo sesso.
la ragazza se tradisce è perchè già provava qualcosa per il tipo e se scopa con lui vuol dire che è finita, preferisce lui a te oppure ha perso rispetto/attrazione

il ragazzo se tradisce è molto meno grave, tanto è solo sesso.
la ragazza se tradisce è perchè già provava qualcosa per il tipo e se scopa con lui vuol dire che è finita, preferisce lui a te oppure ha perso rispetto/attrazione
Io non so che pensare veramente. Mi dico anche io che è così per consolarmi ma sta di fatto che le ho fatto del male ed è colpa mia e di quella stronza pure o se no io e lei staremmo ancora insieme

Io non so che pensare veramente. Mi dico anche io che è così per consolarmi ma sta di fatto che le ho fatto del male ed è colpa mia e di quella stronza pure o se no io e lei staremmo ancora insieme
ma già hai provato a chattarla e a convincerla che non era niente di che e che la ami ?

ma già hai provato a chattarla e a convincerla che non era niente di che e che la ami ?
Si ci ho provato per un anno intero ma lei non ne voleva sapere, mi ha detto che facevo schifo ed ero ingrato ed ha perso tutto il rispetto che provava nei miei confronti, poi mi ha bloccato pure su ogni social.
Io ancora la penso dopo 5 anni, è terribile. Lei ho saputo da un conoscente in comune che si sta frequentando con uno mo

Cmq in valore assoluto il tradimento è tradimento.

Poi è vero che l'uomo che tradisce spesso lo fa solo carnalmente mentre la donna con i "sentimenti". Ergo il tradimento del primo non necessariamente mina la relazione il secondo si.

Si ci ho provato per un anno intero ma lei non ne voleva sapere, mi ha detto che facevo schifo ed ero ingrato ed ha perso tutto il rispetto che provava nei miei confronti, poi mi ha bloccato pure su ogni social.
Io ancora la penso dopo 5 anni, è terribile. Lei ho saputo da un conoscente in comune che si sta frequentando con uno mo
cioè è una cosa che è successo 5 anni fa ?! pensavo fosse una cosa recente

È finita bro. Per lei sei il nulla ormai. Fattene una ragione. Io credo pure che abbia usato la cosa come pretesto per mollarti.

cioè è una cosa che è successo 5 anni fa ?! pensavo fosse una cosa recente
Eh si
Cmq in valore assoluto il tradimento è tradimento.

Poi è vero che l'uomo che tradisce spesso lo fa solo carnalmente mentre la donna con i "sentimenti". Ergo il tradimento del primo non necessariamente mina la relazione il secondo si.
Però non ci sono le eccezioni? Tipo donne che tradiscono carnalmente e uomini con i sentimenti? So di qualche uomo che tradisce perché si era preso da quella con la quale tradisce

Eh si

Però non ci sono le eccezioni? Tipo donne che tradiscono carnalmente e uomini con i sentimenti? So di qualche uomo che tradisce perché si era preso da quella con la quale tradisce
Eh magari però s è innamorato dopo. Poi se sta ancora con la tipa ufficiale evidentemente ci vuole rimanere, altro che lasciarla per l amante

io le ho tradite tutte ma mai per primo..
l unica che non se lo meritava ed era ingenua me ne sono pentito molto.. ma tanto lei aveva già segato sulle panchine quindi si mi sono sentito una merda ma non oltre un certo punto

non cadrei in quello stereotipo che per l uomo è meno grave.. se trovate una come si deve (quasi impossibile) non traditela mai..
invece con donne di merda non cambia niente.. saranno le prime che mentre vi conoscete come minimo segano o fanno pompini quindi 0 sensi di colpa..

se verrà mai il giorno che troverò una brava non la tradirò mai.. mi farebbe stare troppo male
quando una ragazza ancora ingenua ancora pura.. tradire la sua fiducia è da merde proprio.. per fortuna a parte una non ne ho mai conosciute cosi.. quindi pochi sensi di colpa.

tradire una merda è un obbligo

Back