anche 3-4 se è una di quelle sottone dipendenti da te, una chance se ci teneva davveroAvrebbe provato a dargli una seconda chance se lo amava davvero, credo.
anche 3-4 se è una di quelle sottone dipendenti da te, una chance se ci teneva davveroAvrebbe provato a dargli una seconda chance se lo amava davvero, credo.
Non la tradiresti, sei un anima buonaNon ho mai avuto nessuna da tradire![]()
Si ma se una donna ti tradisse carnalmente tu comunque ci staresti? O tipo una che fa onlyfans? La capisco che si è incazzata onestamenteAvrebbe provato a dargli una seconda chance se lo amava davvero, credo.
Si, dubito lo farei se sto con qualcuna che "amo". Ma poi a me piace la tranquillità, se trovo qualcuna e sono soddisfatto figurati se metto a cercare la secondaNon la tradiresti, sei un anima buona
ma in questi 5 anni sei stato solo a seghe ?Si ma se una donna ti tradisse carnalmente tu comunque ci staresti? O tipo una che fa onlyfans? La capisco che si è incazzata onestamente
Ma ci sta eh, io ho tradito ma onestamente non lo farei più con la tipa che amo, se la cosa la farebbe star maleSi, dubito lo farei se sto con qualcuna che "amo". Ma poi a me piace la tranquillità, se trovo qualcuna e sono soddisfatto figurati se metto a cercare la seconda; poi vai a trovarla!
Si e quelle con cui ci ho provato mi hanno tutte ghostato, alcune dato del maniaco, non si può parlare con queste donne ohma in questi 5 anni sei stato solo a seghe ?
Non saprei, se sono cotto ci resterei malissimo ma forse le darei una seconda chance, se ricapitasse allora la farei finita.Si ma se una donna ti tradisse carnalmente tu comunque ci staresti?
Boh dubito starei mai con una che fa Onlyfans.O tipo una che fa onlyfans? La capisco che si è incazzata onestamente
maniaco ? chissà che strano approccio che haiSi e quelle con cui ci ho provato mi hanno tutte ghostato, alcune dato del maniaco, non si può parlare con queste donne oh
Ma quanti anni hai che non ricordo?Ma ci sta eh, io ho tradito ma onestamente non lo farei più con la tipa che amo, se la cosa la farebbe star male
Ma come le approcciavi? Greve che ti davano del maniacoSi e quelle con cui ci ho provato mi hanno tutte ghostato, alcune dato del maniaco, non si può parlare con queste donne oh
ma non è che fa stare male solo leiMa ci sta eh, io ho tradito ma onestamente non lo farei più con la tipa che amo, se la cosa la farebbe star male
sì se è molto ingenua, pura che ti ama tanto tradirla sarebbe da merde umanema non è che fa stare male solo lei
ti fa stare male pensare di rovinare una cosa pura.. a me è successo solo una volta e mi sentivo una merda umana..
quelle poche brava ragazze non vanno mai deluse. per fortuna la meno colpevole ha fatto un pompino a un altro il giorno prima quindi il senso di colpa non si fa sentire troppo.. ma nel caso si trovasse una brava io porrei il divieto assoluto di tradimento non per non fare male solo a lei ma anche verso se stessi..
immaginate tornare a casa da una brava che vi ama e voi vi siete appena scopati un'altra.. mi fa schifo anche solo il pensiero..
se trovo una cosi brava non la tradirò mai
Poco più di 30, ma tipo che ho tradito sempre in 4 ltr che ho avuto. Non che mi piaccia la cosa, credo semplicemente di non esser monogamo,o quantomeno non lo ero.Ma quanti anni hai che non ricordo?
Quante volte hai tradito?
Si ma appunto ora con la maturità personalmente non lo farei più credoma non è che fa stare male solo lei
ti fa stare male pensare di rovinare una cosa pura.. a me è successo solo una volta e mi sentivo una merda umana..
quelle poche brava ragazze non vanno mai deluse. per fortuna la meno colpevole ha fatto un pompino a un altro il giorno prima quindi il senso di colpa non si fa sentire troppo.. ma nel caso si trovasse una brava io porrei il divieto assoluto di tradimento non per non fare male solo a lei ma anche verso se stessi..
immaginate tornare a casa da una brava che vi ama e voi vi siete appena scopati un'altra.. mi fa schifo anche solo il pensiero..
se trovo una cosi brava non la tradirò mai
34, solo una voltaMa quanti anni hai che non ricordo?
Quante volte hai tradito?
sì manco io sono monogamo non ti vergognare di sta cosa, la monogamia è una cosa che ci dice lo stato di fare, non sei obbligato a sottostare a questa cosaPoco più di 30, ma tipo che ho tradito sempre in 4 ltr che ho avuto. Non che mi piaccia la cosa, credo semplicemente di non esser monogamo,o quantomeno non lo ero.
A volte faccio complimenti su delle caratteristiche fisiche, ma niente oltre, mica invio il cazzo in chatmaniaco ? chissà che strano approccio che hai
Vedi, tu parti dal presupposto che uomini e donne ragionino allo stesso modo ma non è così.Si ma se una donna ti tradisse carnalmente tu comunque ci staresti? O tipo una che fa onlyfans? La capisco che si è incazzata onestamente