Antoniofrancesc
Well-known member
Finché il forum non sarà chiuso e saremmo tutti arrestati continuerò a cercare la speranza per il sabato ci sarò qualcuno tra di noi che stasera vivrà 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DAYUMStasera alle 19 sono a letto ,comodo a vedere cartoni animati,e poi videogame,non serve che esco a farmi rifiutare e ghostare da femmine solo perché vogliono aumentare la loro autostima e il loro ego e farsi risate giudicando chi ha perso la lotteria con l' estetica ossea
Se posso chiedere quanti anni hai?Stasera alle 19 sono a letto ,comodo a vedere cartoni animati,e poi videogame,non serve che esco a farmi rifiutare e ghostare da femmine solo perché vogliono aumentare la loro autostima e il loro ego e farsi risate giudicando chi ha perso la lotteria con l' estetica ossea
50 , strafinita per meSe posso chiedere quanti anni hai?
Io andró ad osservare l'umanitá...ormai mi considero estraneo ad essaFinché il forum non sarà chiuso e saremmo tutti arrestati continuerò a cercare la speranza per il sabato ci sarò qualcuno tra di noi che stasera vivrà![]()
50enne,senza circolo sociale, Italia, lavoro normale,soldi normali. Finitissima.e una situazione dove o perdi o perdi..
non e che esci e conosci gente di solito la gente esce con gente che conosce già
quindi se uno esce a casaccio con l idea di rimorchiare in serata specie con amici blupillati incel è già finita.. diventa controproducente..
contava solo avere colleghi di lavoro o andare all università..
Stasera serata sul divano con moglie a vedermi Pechino Express, alla faccia della vita mondanaFinché il forum non sarà chiuso e saremmo tutti arrestati continuerò a cercare la speranza per il sabato ci sarò qualcuno tra di noi che stasera vivrà![]()