Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè tu stai perdendo i capelli?
Avere i capelli al 90% è SEMPRE meglio che non averli; soprattutto per un bianco.Per chi l'ha fatto o sta valutando si farlo,
Pensate che sia una soluzione valida o un cope?
A me piacerebbe, magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino. Io ho una leggera aga a causa dell'età e ho la stempia da sempre causa lotteria genetica. Secondo me tra un anno o due mi potrà aiutare a sembrare più giovane, ovvero intorno ai 30 quando in realtà sarò 40. 25-30 è il peak smv per un uomo.
Se deciderò di farlo, farò le vacanza tricologica in Turchia, e me ne torno coi capelli e tante belle esperienze demmerda tra Suk e puzza di negro.
Sicuramente non avere stempia e aga abbassa l'età percepita. Però sarà tutto da vedere quando sarà il momento. Magari sarò talmente un finito che non ne varrà minimamente la pena. O magari mi blupillerò e comincerò di nuovo a looksmaxxare, chissà. Io già dimostro meno anni, sono quasi a 40 e me ne danno 30-35. Magari a 40 col trapiantino me ne daranno di nuovo 30-35. Io mi sono informato in merito a come funziona il trapianto dei bulbi e so già come fare, non costa neanche tantissimo quindi è fattibilissimo per me. Tutto qua.Ma sono stronzate su, un 40 enne si riconosce dal viso, come un 30 enne si riconosce che non ha più 20 anni.
Gli anni passano per tutti e amen, sicuramente ne puoi avere beneficio ma stop.
Mi dispiace ma... Se sei basso non ti servono a nulla i capelliA me piacerebbe, magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino. Io ho una leggera aga a causa dell'età e ho la stempia da sempre causa lotteria genetica. Secondo me tra un anno o due mi potrà aiutare a sembrare più giovane, ovvero intorno ai 30 quando in realtà sarò 40. 25-30 è il peak smv per un uomo.
Se deciderò di farlo, farò le vacanza tricologica in Turchia, e me ne torno coi capelli e tante belle esperienze demmerda tra Suk e puzza di negro.
Eh, lo so. Solo per questo non lo sto facendo. È meno di un mese di stipendio per me il trapianto in Turchia. Non sono neanche pelato, solo stempiato e con aga minima. Me la caverei con poco.Mi dispiace ma... Se sei basso non ti servono a nulla i capelli
Eh, lo so. Solo per questo non lo sto facendo. Per la cronaca, ho fatto già il lasik e imterventi dentistici spendendo migliaia di euro con risultati minimi se non nulli.
E' già finitaEh, lo so. Solo per questo non lo sto facendo. È meno di un mese di stipendio per me il trapianto in Turchia. Non sono neanche pelato, solo stempiato e con aga minima. Me la caverei con poco.
Sicuramente non avere stempia e aga abbassa l'età percepita. Però sarà tutto da vedere quando sarà il momento. Magari sarò talmente un finito che non ne varrà minimamente la pena. O magari mi blupillerò e comincerò di nuovo a looksmaxxare, chissà. Io già dimostro meno anni, sono quasi a 40 e me ne danno 30-35. Magari a 40 col trapiantino me ne daranno di nuovo 30-35. Io mi sono informato in merito a come funziona il trapianto dei bulbi e so già come fare, non costa neanche tantissimo quindi è fattibilissimo per me. Tutto qua.
Mi dispiace ma... Se sei basso non ti servono a nulla i capelli
CrissonanzaNo, troppo faticoso e doloroso. Ho letto che devi imparare da zero a camminare dopo l'allungamento. Non avrebbe senso per non arrivare comunque al metro e ottanta. E comunque...
Visualizza allegato 20566
Io la stempia ce l'ho da sempre, ho solo aga proprio minima sul vertex. La stempia sicuramente mi penalizza ma mai quanto l'altezza. Per questo ho optato per il laser anziché il trapianto di capelli, almeno posso buttare via gli occhiali, no? Dei capelli chi se ne frega, ma non avere più gli occhiali è un miglioramento non solo estetico, anche di vita quotidiana. Addirittura non dover più andare dal parrucchiere e non doversi più lavare i capelli può essere positivo, ma non dover portare gli occhiali che si sporcano, si rovinano, si perdono, è molto meglio. Poter vedere subito alla mattina senza dover cercare in giro gli occhiali è già un ottimo miglioramento della qualità di vita.Si ma il trapiantino vale la pena solo se hai una leggera aga alle tempie e allora sono d'accordo, se uno ha mezza capoccia pelata e con il trapianto guadagna qualche cm davanti meh, serve a un cazzo si vede è una merda e pari cmq agato.
E' normale poi a 40 anni avere un minimo di stempiatura alle tempie, io mi farei altro se proprio devo spendere soldi e stai messo ancora discretamente con i capelli.
Io la stempia ce l'ho da sempre, ho solo aga proprio minima sul vertex. La stempia sicuramente mi penalizza ma mai quanto l'altezza. Per questo ho optato per il laser anziché il trapianto di capelli, almeno posso buttare via gli occhiali, no? Dei capelli chi se ne frega, ma non avere più gli occhiali è un miglioramento non solo estetico, anche di vita quotidiana. Addirittura non dover più andare dal parrucchiere e non doversi più lavare i capelli può essere positivo, ma non dover portare gli occhiali che si sporcano, si rovinano, si perdono, è molto meglio. Poter vedere subito alla mattina senza dover cercare in giro gli occhiali è già un ottimo miglioramento della qualità di vita.
Solo in caso di looksmaxxing dell'ultimo momento farei il trapiantino, sennò no. Ad oggi non so se lo farei o no, è troppo presto per decidere.
Gli occhiali sono il looksmin per eccellenza, asciugano qualunque figa. Non so chi ti abbia detto che siano socialmente accettati, magari è vero che non ti sputano in faccia solo a guardarti, ma se porti gli occhiali e non sei come minimo un 7 abbondante beh, buona fortuna, perché perdi minimo un punto estetico intero se non pure di più. E anche se sei over 7 e li togli, recuperi un prezioso punto estetico e diventi un 8.Ma secondo me no, gli occhiali sono socialmente accettati sempre che non porti fondi di bottiglia, nessuno se ne accorge o cmq non fa differenza o minima, pelato è molto peggio.
Io ce l'ho i capelli ma di merda e devo lavarli tutti i giorni quando sono lunghi altrimenti mi ritrovo un pandoro in testa, ora che ho stempiato un poco (nw 1,5) è ancora peggio
Non cambia assolutamente nulla se sei sotto 1.70Sempre meglio che non averli, dramma assoluto nano e pure pelato