Traslochi blackpillati

Status
Not open for further replies.

Molag Balpill

Well-known member
Ok, ho iniziato a preparare gli scatoloni per il mio trasloco in UK di marzo.

Lo squallore del mio passato è così deprimente... Vestiti consumati, calzini bucati, decine di libri di automiglioramento bluepillati letti mezza volta e buttati via, piccoli elettrodomestici per il looksmaxing tutti inutili (macchinette per tagliare la barba, per i capelli, elettrostimolatori per i muscoli, etc...)

Tutto nel mio passato recente racconta la storia di un povero diavolo che ha provato a migliorarsi, ha fallito, si è accasciato, e poi ha ripreso a provare a migliorarsi, per poi fallire di nuovo, etc.

Avrei voglia di regalare tutto ed emigrare solo con il computer, il portafogli e il telefono, per dimenticarmi questa vita di merda per sempre.

Voi avete mai traslocato? Stesse sensazioni blackpillate?
 
Ok, ho iniziato a preparare gli scatoloni per il mio trasloco in UK di marzo.

Lo squallore del mio passato è così deprimente... Vestiti consumati, calzini bucati, decine di libri di automiglioramento bluepillati letti mezza volta e buttati via, piccoli elettrodomestici per il looksmaxing tutti inutili (macchinette per tagliare la barba, per i capelli, elettrostimolatori per i muscoli, etc...)

Tutto nel mio passato recente racconta la storia di un povero diavolo che ha provato a migliorarsi, ha fallito, si è accasciato, e poi ha ripreso a provare a migliorarsi, per poi fallire di nuovo, etc.

Avrei voglia di regalare tutto ed emigrare solo con il computer, il portafogli e il telefono, per dimenticarmi questa vita di merda per sempre.

Voi avete mai traslocato? Stesse sensazioni blackpillate?
Io ho traslocato nel 2007. È stata la mia pietra tombale. Da piccolo vivevo in un paese medio in cui tutto sommato le cose mi andavano bene, poi i miei hanno traslocato in un paese piccolo, con gli abitanti che hanno la mentalità da setta...dove vivo tutt'ora sarebbe. Questo è quanto...ti auguro il meglio in UK.
 
Io ho traslocato definitivamente nel 2018 a 29 anni, ma non ho cambiato citta'. Ho distrutto tutto il materiale della medie e superiori, quaderni e libri, per cancellare quegli anni🔥
Dalla casa dei miei ho portato lavatrice visto che loro l'hanno presa nuova, il mio letto, armadio, comodino, il mio PC e una poltrona😉
 
"Per capire chi sei guardati intorno, quello sei tu". I nostri oggetti, il nostro ambiente e il modo in cui ci comportiamo in questo ambiente dicono più di noi stessi di quanto potremmo fare noi con varie analisi introspettive.

I libri di autoaiuto non servono una mazza perché ciò che ci manca sono delle cose fondamentali che senza quelle è difficile costruirsene altre, ci manca una buon vita sociale, degli amici, l'affetto di una ragazza, l'autostima. Queste cose non te le potrà dare nessun libro di autoaiuto che servono a darti la carica per quei 2-3 giorni prima che lo molli.

Anche io penso che un giorno mi trasferirò e so già che sarà la mia fine, visto che qua almeno ho la famiglia a farmi compagnia. Dovessi andare in un altro posto allora sarei completamente solo.
 
Che sogno bruciare tutti i libri e le attrezzature di automiglioramento, servono solo a dare false speranze, sono fiero di non averci mai speso neanche un euro😈
 
Fai un bel falò di quella inutile paccottiglia, immagino probabilmente anche cinese. Il lookmaxxing serio è chirurgico o non prevede attrezzature (dieta ed esercizio fisico). In UK se te la sai giocare, la figa non ti mancherà.
 
Forse me ne vado pure io in UK verso fine primavera/inizio dell'estate, ho già parlato con mio cugino che dovrebbe ospitarmi per i primi tempi.
Speriamo in una vita migliore anche se so benissimo che tutto il mondo è paese, buona fortuna per il tuo nuovo percorso.
 
senza sponsor non potete venire qua sudici dovevate pensarci prima, anziche' comprare stronzate sull'automiglioramento ora dovete andare in germania
 
Io ho traslocato nel 2007. È stata la mia pietra tombale. Da piccolo vivevo in un paese medio in cui tutto sommato le cose mi andavano bene, poi i miei hanno traslocato in un paese piccolo, con gli abitanti che hanno la mentalità da setta...dove vivo tutt'ora sarebbe. Questo è quanto...ti auguro il meglio in UK.
Crudo, ho fatto lo stesso nel 2011, i miei hanno cambiato casa, andando ad abitare nella casa dei miei nonni visto che erano morti quel periodo, nello stesso hanno ho perso tutti gli amici, tutto, ero già grandicello, avevo 15 anni, però è stato crudissimo, praticamente l'inizio della fine.
Prima ero vicino alla città e bene o male uscivo, poi anche io mi sono trasferito in un paese del cazzo, con un passato di giovani morti per droga (anni 80-90).
 
La mentalità del paesino è la bestia più cattiva non la puoi battere. Per me la città rimane nettamente migliore. Più donne più possibilità anche se la competizione aumenta ma se abiti in un paesino di 500 persone i rischi per un incel aumentano.
 
La mentalità del paesino è la bestia più cattiva non la puoi battere. Per me la città rimane nettamente migliore. Più donne più possibilità anche se la competizione aumenta ma se abiti in un paesino di 500 persone i rischi per un incel aumentano.
Infatti la vita nei piccoli paesi è tremenda: poche persone, giri chiusi e via dicendo...per un incel è ancora peggio...
 
Infatti la vita nei piccoli paesi è tremenda: poche persone, giri chiusi e via dicendo...per un incel è ancora peggio...
Se ti mettono addosso l'etichetta di quello strano o altre cose sei condannato a vita. In città invece sei uno come tanti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top