Traslochi blackpillati

Status
Not open for further replies.
Vacci a vivere tu in quel buco
e' l'unica alternativa che vi rimane in uk senza sponsor potresti anche venirci ma fai il ratto in nero sottopagato e in genere chi fa ste cose sono tutti indiani pakistani che pagano la gente sette sterle l'ora a cui e' scaduto il BRP, io ci ho avuto a che fare con sta gente purtroppo
 
e' l'unica alternativa che vi rimane in uk senza sponsor potresti anche venirci ma fai il ratto in nero sottopagato e in genere chi fa ste cose sono tutti indiani pakistani che pagano la gente sette sterle l'ora a cui e' scaduto il BRP, io ci ho avuto a che fare con sta gente purtroppo
Me che so sti sponsor?
 
Me che so sti sponsor?
L'immigrazione é super controllata. Puoi entrare solo se hai un contratto di lavoro, e il tuo datore di lavoro deve anche pagare una certa "tassa" per prenderti. Devono anche dimostrare che c'è bisogno di persone come te e che é difficile prendere inglesi che facciano il tuo lavoro. Di fatto c'è una lista di professioni pre-autorizzate. Inutile dire che dono tutti lavori da incel wageslave. Tipo io sono ingegnere (mi hanno detto si capisce da come scrivo, quindi tabto vale dirlo).
In realtà come sistema non mi dispiace e certamente é meglio dell'immigrazione anarchica che c'è in Italia, e che Gioggia la Borgatara non ha minimamente risolto.
 
Last edited:
e' l'unica alternativa che vi rimane in uk senza sponsor potresti anche venirci ma fai il ratto in nero sottopagato e in genere chi fa ste cose sono tutti indiani pakistani che pagano la gente sette sterle l'ora a cui e' scaduto il BRP, io ci ho avuto a che fare con sta gente purtroppo
La Germania è un buco oscuro depresso.
 
Pure uk, io non ci andrei mai a vivere lì, poi le inglesi fanno cagare, tutte pallide, grasse come vacche... io sto bene qua in italia.
Non ci sono inglesi in Inghilterra
Sostituzione etnica estrema
Ti giuro nelle città saranno 50% immigrate
Gli autoctoni vivono nei paesi più piccoli e negli hinterland
 
La Germania è un buco oscuro depresso.
e' meno buco oscuro di quel che si pensa, ha condizioni di vita migliori del regno unito, l'unico vero dramma e' che la si parla il tedesco e non l'eng e' questa e' una bella palla al piede, e per essere efficienti socialmente con poca o scarsa lingua fai poco
 
e' meno buco oscuro di quel che si pensa, ha condizioni di vita migliori del regno unito, l'unico vero dramma e' che la si parla il tedesco e non l'eng e' questa e' una bella palla al piede, e per essere efficienti socialmente con poca o scarsa lingua fai poco
Non vale la pena impararlo
 
Non ci sono inglesi in Inghilterra
Sostituzione etnica estrema
Ti giuro nelle città saranno 50% immigrate
Gli autoctoni vivono nei paesi più piccoli e negli hinterland
l'italia e' in sostituzione etnica, dove viene importata forza lavoro laddove non ve ne' assolutamente bisogno, in uk gli immigrati sono fondamentali
 
Ci tengo a precisare che ho usato l'espressione "sostituzione etnica" solo perché è stata sdognata e abusata dai politici attuali, ma non la condivido

Chiaro, YouTuber in erba che stai preparando l'ennesimo video per demonizzare gli incel?
 
l'italia e' in sostituzione etnica, dove viene importata forza lavoro laddove non ve ne' assolutamente bisogno, in uk gli immigrati sono fondamentali
In Germania e Inghilterra ci sono solo due categorie di popolo: i tedeschi che guadagnano 4000€ al mese e i poveracci: indiani, italiani, magrebini, che lavorano da schiavi (senza esagerare) per 1000 i 1500€ al mese e ne spendono la gran parte di affitto
 
In Germania e Inghilterra ci sono solo due categorie di popolo: i tedeschi che guadagnano 4000€ al mese e i poveracci: indiani, italiani, magrebini, che lavorano da schiavi (senza esagerare) per 1000 i 1500€ al mese e ne spendono la gran parte di affitto
1000 sterle non rientrano neanche nel minimum wage, non sai di che parli
 
immagino che fonti...
Sei tu che non hai cognizione, hai parlato tu di Germania e io ti spiego come funziona. Se non ti sta bene vacci e avrai conferma

e' l'unica alternativa che vi rimane in uk senza sponsor potresti anche venirci ma fai il ratto in nero sottopagato e in genere chi fa ste cose sono tutti indiani pakistani che pagano la gente sette sterle l'ora a cui e' scaduto il BRP, io ci ho avuto a che fare con sta gente purtroppo
Eccole le fonti, tu stesso hai detto che in UK fai la vita da ratto se non hai "sponsor"...
 
e' l'unica alternativa che vi rimane in uk senza sponsor potresti anche venirci ma fai il ratto in nero sottopagato e in genere chi fa ste cose sono tutti indiani pakistani che pagano la gente sette sterle l'ora a cui e' scaduto il BRP, io ci ho avuto a che fare con sta gente purtroppo
Eccole le fonti, tu stesso hai detto che in UK fai la vita da ratto se non hai "sponsor"...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top