Questo Masala non mi ha mai convinto, avevo visto diverse interviste fatte da lui, qui la differenza tra lui e Travaglio e' imbarazzante, sembra uno scolaretto delle elementari in confronto al direttore del Fatto
Qualche mese fa mistifico' I dati sui femminicidi e fu perculato pure dai suoi spettatori. Fece un video di chiarimenti in cui faceva ancor di più una figura di merda e fu nuovamente deriso dalla sua stessa fanbase.
Classico iperprogressista stra ideologizzato.
Se Travaglio mi indicasse un maiale che vola mi girerei a guardare, ha carisma e sa parlare come pochi, ha ragione anche quando ha torto poi con Masala è difficile non avere ragione
Concordo. Il divario tra i due era così evidente che lui ci ha dovuto fare una premessa nel primi minuti di video. Masala non è abituato al contraddittorio e dice quello che lui pensa la sua community voglia sentirsi dire. Nel confronto sono emersi tutti i suoi limiti.
Io travaglio non lo posso ascoltare. E' stato gia smascherato che racconta bugie SAPENDO di mentire. Messo di fronte a questo fatto non ha risposto alla domanda e indovinate cosa, un paio di giorni dopo nella sua prossima comparsata in tivu' ha continuato a mentire. Nonostante gli abbiano dimostrato che raccontava il falso.
Mai poi afferma cose senza nessuna base sto Masala, tipo al minuto 41:00 dice che il commercio globale lo hanno inventato gli Stati Uniti, cioè secondo lui le nazioni non commerciavano tra di loro prima del 1776