Ora ricordo, era in estate, come mai non hai segnato il suo contatto?Avevo cancellato io tg, ti ricordi quando mi hai aiutato a fare la scheda turca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora ricordo, era in estate, come mai non hai segnato il suo contatto?Avevo cancellato io tg, ti ricordi quando mi hai aiutato a fare la scheda turca?
Chi è che ti ha cancellato la chat? A me l'unico che me la cancella ogni due giorni è geloCome hai fatto a perdere il contatto, ti ha cancellato la chat come fanno anche alcune stronze di qui dentro?
Perché sono un coglione, vedi che io e te stiamo sempre in coppiaOra ricordo, era in estate, come mai non hai segnato il suo contatto?
Si ropa insieme alloraPerché sono un coglione, vedi che io e te stiamo sempre in coppia
@Orco55 è sparito nel nulla o sbaglio? Un giorno scriveva e il giorno dopo completamente sparito...
Orco sparito da piu’ di un mese, ma il suo tg e’ ancora attivo@Orco55 è sparito nel nulla o sbaglio? Un giorno scriveva e il giorno dopo completamente sparito...
Paolo97 me lo ricordo appena, baffo moretti invece zero proprio, forse è della vecchia scuola
CessoAppilato? Sai che fine ha fatto?Dimenticate @talentosprecato anche conosciuto come Crucky
Dovrei avere il suo tg, e’ molto tempo che non si fa vivoCessoAppilato? Sai che fine ha fatto?
cazzo adesso che mi ci fai pensare, santan dov'è finito?Dovrei avere il suo tg, e’ molto tempo che non si fa vivo
Altro scomparso, forse era bannatocazzo adesso che mi ci fai pensare, santan dov'è finito?
Fai i nomi, chi sono queste utentroie che hanno cancellato la chat su telemerd?Come hai fatto a perdere il contatto, ti ha cancellato la chat come fanno anche alcune stronze di qui dentro?
Contava solo la privacyFai i nomi, chi sono queste utentroie che hanno cancellato la chat su telemerd?
Vogliamo i nomi, comunque alcune hanno quittato quindi il motivo sarà quelloContava solo la privacy
Dillo poi faccio i nomi anche ioContava solo la privacy
Vogliamo i nomi, comunque alcune hanno quittato quindi il motivo sarà quello
Meglio non farli per ora, poi ho sentito anche altri che dicevano questa cosa, quindiDillo poi faccio i nomi anche io
A me manca @nurma