È vero, però quando mi chiedono perché ho questo look, rispondo che in realtà sono costretto a portare i capelli così per nascondere la tricopigmentazione e restano tutti sorpresi.Mica leggi i pensieri della gente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È vero, però quando mi chiedono perché ho questo look, rispondo che in realtà sono costretto a portare i capelli così per nascondere la tricopigmentazione e restano tutti sorpresi.Mica leggi i pensieri della gente
Magari non punta a quelle delle sua età... come giusto che siacredo che freghi un cazzo della trico alle np della tua età
Il problema della tricopigmentazione è che sono tatuaggi a tutti gli effetti. Al di là del fatto che, con gli anni, i puntini si allargano e saranno meno perfetti di come li vedi qui, che devi trovare un tatuatore esperto in trico per evitare disastri, sono ormai noti ed assodati gli effetti collaterali sul sistema immunitario causati da questi pigmenti, che restano permanentemente in circolo, vanno nei linfonodi, e causano infiammazione cronica con il sistema immunitario che cerca di 'digerire' il colorante, ma non vi riesce, e questo fa strage di macrofagi nel tentativo. Giorno dopo giorno, per decenni.Accidenti, ci si può trasformare così:
Visualizza allegato 19789
allora non discuto...ma la vedo dura comunqueMagari non punta a quelle delle sua età... come giusto che sia
È poca roba. Il problema è di chi ha tutto il corpo tatuato.Il problema della tricopigmentazione è che sono tatuaggi a tutti gli effetti. Al di là del fatto che, con gli anni, i puntini si allargano e saranno meno perfetti di come li vedi qui, che devi trovare un tatuatore esperto in trico per evitare disastri, sono ormai noti ed assodati gli effetti collaterali sul sistema immunitario causati da questi pigmenti, che restano permanentemente in circolo, vanno nei linfonodi, e causano infiammazione cronica con il sistema immunitario che cerca di 'digerire' il colorante, ma non vi riesce, e questo fa strage di macrofagi nel tentativo. Giorno dopo giorno, per decenni.
Accidenti, ci si può trasformare così: