Sofukingover
Member
E che devo fare uscire solo con altri Figa repellenti come me? O non uscire proprio che vita di merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà un cope, ma meglio soli che male accompagnatiLunedì vado a una serata tecno con un mio, entriamo facciamo un giro e andiamo in fila a prendere da bere, arriva subito una tipa carina un po ubriaca che gli salta addosso dicendoli che era bellissimo e lo voleva conoscere, dopo 3 minuti stavano limonando. Ho passato poi mezza serata da solo.lui pure fidanzato. Hdidnebdjskeieudbxbxndnxndn
E che devo fare uscire solo con altri Figa repellenti come me? O non uscire proprio che vita di merda
Si però se uno lo fa professionalmente (per lavoro) dovrebbe mettere da parte ste cose e lasciare andare, sennò ci si spara...brutale amico mio. Vedere gli altri vivere è mortificante, fai attenzione alla tua salute mentale se le cose non cambieranno prossimamente
E' che le vedi sbattute in faccia, ed allora ti incazzi.Si però se uno lo fa professionalmente (per lavoro) dovrebbe mettere da parte ste cose e lasciare andare, sennò ci si spara...
Anch'io potrei dire lo stesso con orde di teen che vedo, ma sti ca**i vado avanti e amen
A un incel dovrebbero tagliarli le palle, così eviterebbe di soffrire.E' che le vedi sbattute in faccia, ed allora ti incazzi.
Quando dico che un incel dovrebbe essere confinato dallo Stato, dalla società, in campagna. Occorre il confino di fascista memoria, per tutelare sia l' incel, che la società.
Non esiste solidarietà tra maschi e non esiste moralismo quando la fessa ti cade dal cielo.Non potevi andartene?
Poi, famo a capisse, fosse successo a te, ti saresti preoccupato del tuo amico rimasto solo col drink e cazzo in mano?
io già qui mi sono sentito moggato da teLunedì vado a una serata tecno con un mio, entriamo facciamo un giro e andiamo in fila a prendere da bere, arriva subito una tipa carina un po ubriaca che gli salta addosso dicendoli che era bellissimo e lo voleva conoscere, dopo 3 minuti stavano limonando. Ho passato poi mezza serata da solo.lui pure fidanzato. Hdidnebdjskeieudbxbxndnxndn
Ma se ti trattano male o ti pisciano in testa, diventa pesantealmeno hai amici.
io sono solo come un cane.
Non mi pare abbia fatto niente di graveMa se ti trattano male o ti pisciano in testa, diventa pesante