Spoiler: lei mollerà il marito per andare con l’amore platonico, il quale la mollerà malamente nel giro di 2 anni o forse meno e si farà riprendere dal marito…
La cosa preoccupate è che in un certo modo, anche se alcune cose erano diverse, gia lo sentita questa storia. Tutto sommato non dobbiamo sorprenderci che quasi tutti i grandi film romatici piu apprezzati dalle np comprendono sempre amori proibiti e tradimenti. Titanic, La La Land, Closer ecc
Spoiler: lei mollerà il marito per andare con l’amore platonico, il quale la mollerà malamente nel giro di 2 anni o forse meno e si farà riprendere dal marito…
Gran lavoratore, purtroppo io non lo amo........ però se lui prova a scoparsi un'altra ecco che scatta mantenimento immediato, viene buttato fuori di casa e i figli li vede ogni 2 settimane se va bene, il matrimonio è davvero una merda
Lui fa il classico coglione beta provider, bravo padre, compagno, gran lavoratore, però le fa seccare la figa era meglio se stava a farsi le seghe altro che sposarsi
non ho mai conosciuto una santa in vita mia.. incredibile
da minorenne conobbi una ragazzina di 14 anni lucia si chiamava.. a parte che fumava marlboro rosse che sapeva di ciminiera la sua bocca..
sapete come perse la verginità? in uno squat.. sono tipo quelle case abbandonate
da ubriaca manco si ricordava chi l ha scopata. e mi ha detto "preferisco averla persa cosi che con te"..
lol.. che donne di merda io non voglio più avere a che fare con nessuna tanto le sante no esistono.. ci fosse una kv almeno.. allora si
MAdonna che cazzo di pesantezza... spero si sia presa qualche brutto malenon ho mai conosciuto una santa in vita mia.. incredibile
da minorenne conobbi una ragazzina di 14 anni lucia si chiamava.. a parte che fumava marlboro rosse che sapeva di ciminiera la sua bocca..
sapete come perse la verginità? in uno squat.. sono tipo quelle case abbandonate
da ubriaca manco si ricordava chi l ha scopata. e mi ha detto "preferisco averla persa cosi che con te"..
lol.. che donne di merda io non voglio più avere a che fare con nessuna tanto le sante no esistono.. ci fosse una kv almeno.. allora si
Che le np siano delle zoccole volubili e infantili è risaputo, ma che cazzo, sposarsi al giorno d'oggi è proprio da beta low iq...sono tutte troie traditrici.
Commento da incorniciareGran lavoratore, purtroppo io non lo amo........ però se lui prova a scoparsi un'altra ecco che scatta mantenimento immediato, viene buttato fuori di casa e i figli li vede ogni 2 settimane se va bene, il matrimonio è davvero una merda
Lui fa il classico coglione beta provider, bravo padre, compagno, gran lavoratore, però le fa seccare la figa era meglio se stava a farsi le seghe altro che sposarsi
come si dice, il marito lo deve prendere in culo e deve stare mutoe lei invece lo prende e godeComunque come al solito è tutto normale per loro,guai se il marito s incazza,deve accettare e stare muto.
Non Persona = Narcisista Pisciona = Nobile Poppice.Per quello le chiamiamo non persone, non può essere umana quella merda li.