Troiarcato in purezza

Spoiler: lei mollerà il marito per andare con l’amore platonico, il quale la mollerà malamente nel giro di 2 anni o forse meno e si farà riprendere dal marito…
La cosa preoccupate è che in un certo modo, anche se alcune cose erano diverse, gia lo sentita questa storia. Tutto sommato non dobbiamo sorprenderci che quasi tutti i grandi film romatici piu apprezzati dalle np comprendono sempre amori proibiti e tradimenti. Titanic, La La Land, Closer ecc

Gran lavoratore, purtroppo io non lo amo........ però se lui prova a scoparsi un'altra ecco che scatta mantenimento immediato, viene buttato fuori di casa e i figli li vede ogni 2 settimane se va bene, il matrimonio è davvero una merda :poop: :poop: :poop: :poop:

Lui fa il classico coglione beta provider, bravo padre, compagno, gran lavoratore, però le fa seccare la figa :ROFLMAO: era meglio se stava a farsi le seghe altro che sposarsi 😬

Gran lavoratore, purtroppo io non lo amo........ però se lui prova a scoparsi un'altra ecco che scatta mantenimento immediato, viene buttato fuori di casa e i figli li vede ogni 2 settimane se va bene, il matrimonio è davvero una merda :poop: :poop: :poop: :poop:

Lui fa il classico coglione beta provider, bravo padre, compagno, gran lavoratore, però le fa seccare la figa :ROFLMAO: era meglio se stava a farsi le seghe altro che sposarsi 😬

“Quella di sposarsi è sempre una sciocchezza, ma se un uomo la commette mentre si avvia alla vecchiaia, diventa addirittura fatale.”

Giacomo Casanova

non ho mai conosciuto una santa in vita mia.. incredibile
da minorenne conobbi una ragazzina di 14 anni lucia si chiamava.. a parte che fumava marlboro rosse che sapeva di ciminiera la sua bocca..

sapete come perse la verginità? in uno squat.. sono tipo quelle case abbandonate
da ubriaca manco si ricordava chi l ha scopata. e mi ha detto "preferisco averla persa cosi che con te"..

lol.. che donne di merda io non voglio più avere a che fare con nessuna tanto le sante no esistono.. ci fosse una kv almeno.. allora si

Gli dovevi ruttare in faccia alla buona Lucia

non ho mai conosciuto una santa in vita mia.. incredibile
da minorenne conobbi una ragazzina di 14 anni lucia si chiamava.. a parte che fumava marlboro rosse che sapeva di ciminiera la sua bocca..

sapete come perse la verginità? in uno squat.. sono tipo quelle case abbandonate
da ubriaca manco si ricordava chi l ha scopata. e mi ha detto "preferisco averla persa cosi che con te"..

lol.. che donne di merda io non voglio più avere a che fare con nessuna tanto le sante no esistono.. ci fosse una kv almeno.. allora si
MAdonna che cazzo di pesantezza... spero si sia presa qualche brutto male

Commento da incorniciare👍🏻👍🏻

Si sarà sposata quando era molto giovane e i social ipergamici di oggi ancora non esistevano o erano agli albori, quando una donna doveva soprattutto trovarsi un uomo accettabile e con una vita economica stabile, le cui qualità fossero di essere un gran lavoratore e un buon padre di famiglia. Ma ora la narrativa dall'alto è cambiata e le brave donne stanno recependo: una donna sposata con un uomo mediocre è una povera sfigata intrappolata in un rapporto limitante, essere single e vivere l'amore e il sesso liberamente e con chi si vuole anche dopo una certa età è il vero scopo nella vita di una donna e finché non si sarà liberata di quel vincolo non sarà mai veramente "felice".

Il marito è rimasto chiaramente fregato: ha fatto tutto quel che gli era stato detto di fare per avere una bella famiglia e si è sacrificato tanto per ottenerla, ma quel mondo in cui ha costruito qualcosa non esiste più ed ora deve solo accettare, lui come tutti noi uomini normali, che l'uomo medio semplicemente non conta più un cazzo, indipendentemente da quanti sacrifici e azioni giuste uno possa fare.

I figli di puttana hanno rotto il meccanismo naturale grazie al quale la società si è tenuta in piedi e si è sviluppata per millenni. Osserviamo ora i risultati di questi geni.

Back