Troiarcato in purezza

Spoiler: lei mollerà il marito per andare con l’amore platonico, il quale la mollerà malamente nel giro di 2 anni o forse meno e si farà riprendere dal marito…
Questa è una tua supposizione o è andata davvero così?
Comunque io una relazione l'ho avuta e non capisco come sia possibile non accorgersi di stare con una tipa che non ti ama, lei è sicuramente un eterna ragazzina ma lui è un imbecille.

Questa è una tua supposizione o è andata davvero così?
Comunque io una relazione l'ho avuta e non capisco come sia possibile non accorgersi di stare con una tipa che non ti ama, lei è sicuramente un eterna ragazzina ma lui è un imbecille.
Ottima osservazione. Certo che se ne rende conto anche lui ma non si separano perché ti convinci che stare con qualcuno seppure male è sempre meglio che stare soli seppur bene.

Abbiamo il mito della famiglia e della vita di coppia come requisito alla felicità

Spoiler: lei mollerà il marito per andare con l’amore platonico, il quale la mollerà malamente nel giro di 2 anni o forse meno e si farà riprendere dal marito…
Su questo non ci sono dubbi, questa ha la testa piena di cazzate, ama un uomo che neanche conosce praticamente, un uomo che non la mai calcolata ma che ora visto che lui è single e lei ci sta vuole scoparsela.

ci sarebbe anche da sperare che vada proprio così, e andrà così sicuramente, la scoperà x un pò poi quando stanco la mollerà

Non ho parole x commentare donne cosi

"Mio marito è un padre esemplare, gran lavoratore e la sua famiglia mi ha sempre trattato come una figlia, ma adesso ho un gran voglia di rovinargli la vita, portargli via i figli e mandarlo sul lastrico, per rincorrere il malessere che mi ha rubato il cuore quando andavo alle superiori".Ma poi la cosa bella è che dopo tutto questo, magari il marito (giustamente) esplode di rabbia e la gonfia come un pallone, poi arrivano le solite np ad accusarlo e a mettere in mezzo il "pAtRiarcAtoOooOh".

ama un uomo che neanche conosce praticamente,

Non ho parole x commentare donne cosi
Vorrei condividere due considerazioni
1. Non è che ama un uomo che non conosce. Idealizza che con lui sarebbero la coppia perfetta solo perché gli piace fisicamente.
2. Non è che ci sono donne così. È che tutti e due probabilmente hanno fatto un matrimonio di convenienza, cioè non ci piacciamo ma una famiglia la dobbiamo pur fare. Su questo vedo concorso di colpa

Vorrei condividere due considerazioni
1. Non è che ama un uomo che non conosce. Idealizza che con lui sarebbero la coppia perfetta solo perché gli piace fisicamente.
Si è vero mi sono spiegato male

2. Non è che ci sono donne così. È che tutti e due probabilmente hanno fatto un matrimonio di convenienza, cioè non ci piacciamo ma una famiglia la dobbiamo pur fare. Su questo vedo concorso di colpa
Su questo sinceramente non lo so, mi sembra più che altro che da come lo descrive lui sia il classico uomo lavoratore e probabilmente beta provider convinto dalla società che la cosa fondamentale era trovarsi una brava ragazza e mettere su famiglia, non ci vedo grosse colpe in lui da come lo ha descritto

Si sarà sposata quando era molto giovane e i social ipergamici di oggi ancora non esistevano o erano agli albori, quando una donna doveva soprattutto trovarsi un uomo accettabile e con una vita economica stabile, le cui qualità fossero di essere un gran lavoratore e un buon padre di famiglia. Ma ora la narrativa dall'alto è cambiata e le brave donne stanno recependo: una donna sposata con un uomo mediocre è una povera sfigata intrappolata in un rapporto limitante, essere single e vivere l'amore e il sesso liberamente e con chi si vuole anche dopo una certa età è il vero scopo nella vita di una donna e finché non si sarà liberata di quel vincolo non sarà mai veramente "felice".

Il marito è rimasto chiaramente fregato: ha fatto tutto quel che gli era stato detto di fare per avere una bella famiglia e si è sacrificato tanto per ottenerla, ma quel mondo in cui ha costruito qualcosa non esiste più ed ora deve solo accettare, lui come tutti noi uomini normali, che l'uomo medio semplicemente non conta più un cazzo, indipendentemente da quanti sacrifici e azioni giuste uno possa fare.

I figli di puttana hanno rotto il meccanismo naturale grazie al quale la società si è tenuta in piedi e si è sviluppata per millenni. Osserviamo ora i risultati di questi geni.

Bel post, tutto giusto.
Aggiungo io, non limitiamoci ad osservare questa società decadere, boicottiamola per farla collassare prima possibile.

Si è vero mi sono spiegato male

Su questo sinceramente non lo so, mi sembra più che altro che da come lo descrive lui sia il classico uomo lavoratore e probabilmente beta provider convinto dalla società che la cosa fondamentale era trovarsi una brava ragazza e mettere su famiglia, non ci vedo grosse colpe in lui da come lo ha descritto
Tranquillo non ti volevo mica correggere. È un luogo di scambio di idee, conta confrontarsi

"Mio marito è un padre esemplare, gran lavoratore e la sua famiglia mi ha sempre trattato come una figlia, ma adesso ho un gran voglia di rovinargli la vita, portargli via i figli e mandarlo sul lastrico, per rincorrere il malessere che mi ha rubato il cuore quando andavo alle superiori".Ma poi la cosa bella è che dopo tutto questo, magari il marito (giustamente) esplode di rabbia e la gonfia come un pallone, poi arrivano le solite np ad accusarlo e a mettere in mezzo il "pAtRiarcAtoOooOh".
Vedi?! Come cazzo si fa a pensare solo di costruire qualcosa se poi il giorno dopo può essere che lo prendi nel culo e senza avere nessuna colpa.

non ho mai conosciuto una santa in vita mia.. incredibile
da minorenne conobbi una ragazzina di 14 anni lucia si chiamava.. a parte che fumava marlboro rosse che sapeva di ciminiera la sua bocca..

sapete come perse la verginità? in uno squat.. sono tipo quelle case abbandonate
da ubriaca manco si ricordava chi l ha scopata. e mi ha detto "preferisco averla persa cosi che con te"..

lol.. che donne di merda io non voglio più avere a che fare con nessuna tanto le sante no esistono.. ci fosse una kv almeno.. allora si
Ma la donna è nata per trombare mica per non trombare scusa ma che significa santa ahah

Back