Basta essere normocarini sopra il metro e ottanta e puoi uscire da quest’incubo senza troppi sforziTu come ne sei uscito? @Giagio00
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta essere normocarini sopra il metro e ottanta e puoi uscire da quest’incubo senza troppi sforziTu come ne sei uscito? @Giagio00
Siiiiii, amore... ti ciuccerei cazzo, culo, palle e perineo.Un cuck, un simp che difende le donne per aspettarsi qualcosa mentre loro vanno con il Chad!
E io rimango come un coglione! Giusto?
Vero!L'odio è l'unico modo invece di essere connessi con questo mondo senza senso. è un mondo talmente alienante che solo con l'odio lo si può contattare, o perlomeno col disgusto. Per quanto non possa servire a molto, nel breve periodo odiare il mondo è l'unico modo di sentirsi vivi.
Non scegli tu se odiare o no, in ogni caso! Come non scegli di amare! @Charlix @Kaneki @AvanguardiaL'odio è l'unico modo invece di essere connessi con questo mondo senza senso. è un mondo talmente alienante che solo con l'odio lo si può contattare, o perlomeno col disgusto. Per quanto non possa servire a molto, nel breve periodo odiare il mondo è l'unico modo di sentirsi vivi.
Quando leggo i tuoi commenti è come se mi catapultassi su silent hillSì, ma non è che siamo delle monadi isolate, il benessere di una persona trae la propria origine dalle sfighe delle altre: il godimento che il chad prova nello sfondare la cervice di una 6 può sussistere solo grazie al fatto che il pariestetico maschio della 6 non ha possibilità di competere e quindi deve rinchiudersi nella propria cameretta per segarsi compulsivamente; è possibile gustarsi il caffè mattutino soltanto perché qualche subumano per sopravvivere è costretto a farsi schiavizzare in qualche fazenda in Brasile; il piacere di mangiarsi una bistecca alla fiorentina al ristorante può sussistere solamente grazie al macello di un altro essere vivente che non avrebbe mai voluto fare quella fine. È impossibile vivere una vita etica.
Concordo con te.l odio verso le donne è cope.. in verità sta gente odia se stessa..
devo dire che è capitato anche a me..
purtroppo non ho deciso io come nascere dove nascere e da chi nascere..
ma cmq l odio verso gli altri è cope
è una proiezione dell odio verso se stessi. una persona che si vuole un minimo bene e tranquilla vedi che non odia proprio nessuno a meno che non gli fai danni pesanti
Quando leggo i tuoi commenti è come se mi catapultassi su silent hill
Siiiiii, amore... ti ciuccerei cazzo, culo, palle e perineo.
io la vedo diversamente.. in realtà non esiste odio peggiore sia in rete e in real di una np nei confronti di qualsiasi sub7 sulla faccia della terra...Certo non posso stupirmi, ma vedo fin troppo odio verso le donne sul forum.
La vita è frustrazione, rabbia per chi viene messo da parte, ma da persona che ha odiato, la rabbia può diventare veramente dannosa.
Auguro sempre a tutti, di essere buoni con chi lo merita e di trovare una donna.
L'importante è sapere che non sono tutte NPC.
Vogliatevi bene ragazzi, amatevi
La cosa che odiano di più le donne è un brutto che le dice :"ciao bellissima"io la vedo diversamente.. in realtà non esiste odio peggiore sia in rete e in real di una np nei confronti di qualsiasi sub7 sulla faccia della terra...