Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma trovare chi? Se la trova uno qualsiasi o se la trova un blackpillato che mette in discussione le sue idee e basta?a voi
Come la vorremmo noi, quindi il contrario di quelle che critichiamo per i loro comportamenti che tutti noi conosciamo beneChe vuol dire ragazza giusta ?
La ragazza è "quella giusta" solo finché la tua genetica è la migliore tra le quali può accedere.
Appena entra nel suo raggio d'azione un individuo che presenti caratteristiche genetiche (o biologiche, a parità di qualità genetiche) superiori alle tue, non si comporterà più come "quella giusta".
Quindi non esiste "quella giusta" in termini indipendenti, stabili e costanti ma esiste solo in funzione del tempo e dello spazio (e della qualità genetica disponibile).
Che non abbia i difetti che qui elenchiamo sempre ma sia comprensiva, umile, rispettosa, che provi qualcosa per noi(come noi dovremmo esserlo con lei, se la troviamo)Aspetta...
Tu per giusta intenti che sia proprio come la vogliamo noi (ovviamente gusti soggettivi)?
No, hai semplicemente trovato un diamante in mezzo alla merdaCome la vorremmo noi, quindi il contrario di quelle che critichiamo per i loro comportamenti che tutti noi conosciamo bene
Li' volevo arrivare...bravissimo...hai colto il puntoNo, hai semplicemente trovato un diamante in mezzo alla merda
Allora se parliamo di una ragazza COME VOGLIO IO...già siamo ad un ottimo punto di partenza.Che non abbia i difetti che qui elenchiamo sempre ma sia comprensiva, umile, rispettosa, che provi qualcosa per noi(come noi dovremmo esserlo con lei, se la troviamo)
Ma in realta' la blackpill continuerebbe ad esistere cmq ed essere affidabile nonostante tu abbia trobato la tua meta'Allora se parliamo di una ragazza COME VOGLIO IO...già siamo ad un ottimo punto di partenza.
Se poi durante la relazione lei mi dà modo di essere tranquillo e appagato perchè fedele e premurosa allora sì, la ragazza "giusta" mi farebbe dimenticare la blackpill.