Trovare la ragazza giusta metterebbe in discussione la blackpill?

Ma in realta' la blackpill continuerebbe ad esistere cmq ed essere affidabile nonostante tu abbia trobato la tua meta'
Beh ma perchè complicarsi la vita e vivere la relazione sempre sul chi va là?
Se lei ti dimostra di essere fedele, non ha atteggiamenti di dubbia moralità, ha uno stile di vita sano e genuino, perchè tormentarti?

No, la blackpill, come la redpill, descrive le dinamiche con cui le ragazze vengono attratte, la relazione in sè è un altra questione.

Quindi anche se trovassi una ragazza, la blackpill (anche se io sono più verso la redpill, una via di mezzo tra le due) mi direbbe che il suo vettore primario decisionale è stato il mio aspetto in primis e poi ha deciso di conoscermi, basta.

Io non sono d'accordo nel dire che le donne sono persone orribili, sono solo quello che sono ovvero delle donne, che agiscono per sentimenti immediati, per questo cercano l'estetica superiore e non ragionano sul resto.
Quindi una relazione può essere tranquillamente fattibile e felice anche credendo nella redpill/blackpill

Beh ma perchè complicarsi la vita e vivere la relazione sempre sul chi va là?
Se lei ti dimostra di essere fedele, non ha atteggiamenti di dubbia moralità, ha uno stile di vita sano e genuino, perchè tormentarti?
Sii il punto era che cmq una rondine non fa primavera, chiaro che te la tua relazione te la vivi bene

Ci sono ragazze con cui ti troverai bene, però devi scavare tanto, a volte trovo certe merde umane...
O essere fortunato ad incontrarle, poi trovarsi bene in generale e' un conto, pur io mi trovo bene con la collega 50 enne, instaurare un rapporto come quello che intendiamo noi e' un altro conto

Forse il segreto sta nel cercarle piccole e crescersele da sè, tirarle su con i nostri principi e valori...
Seeeee...queste a 14 anni ti rigirano come un calzino,solo se gli piaci allora puoi fare come dici tu...anche a 14 anni riconoscono la buona genetica, anzi ancor di piu' perche' la discriminante L a quell'eta' e' ancor piu' dominante

La Blackpill (versione corretta della Redpill) non è una legge assoluta ma descrive le dinamiche reali non escludendo le eccezioni.
Si deve tenere conto che a volte le relazioni avvengono per motivi eccezionali, per esempio una mia amica figlió a 35 anni con uno bruttino MA perché era in un contesto di paesino isolato in mezzo ai monti e voleva assolutamente avere una famiglia. Ma sono eccezioni. Infatti se lei fosse vissuta in una città di sarebbe comportata esattamente come descrive la blackpill.

È grammaticalmente scorretto dire donna giusta o sbagliata, la donna giusta = che si comporta come la natura l'ha progettata, ossia narcisista pisciona.

Quindi se siete fortunati avrete una donna sbagliata

Seeeee...queste a 14 anni ti rigirano come un calzino,solo se gli piaci allora puoi fare come dici tu...anche a 14 anni riconoscono la buona genetica, anzi ancor di piu' perche' la discriminante L a quell'eta' e' ancor piu' dominante
Beh non è detto. Mio cugino l'ha trovata piccola, "inesperta" del mondo, senza social, senza troppi grilli per la testa. Io non l'ho mai vista ma i miei genitori dicono che è una bella ragazza.
Bisognerebbe trovare una neo diciottenne che non si è fatta influenzare dalle mode, di quelle che ancora credono alle favole Disney.

Beh non è detto. Mio cugino l'ha trovata piccola, "inesperta" del mondo, senza social, senza troppi grilli per la testa. Io non l'ho mai vista ma i miei genitori dicono che è una bella ragazza.
Bisognerebbe trovare una neo diciottenne che non si è fatta influenzare dalle mode, di quelle che ancora credono alle favole Disney.
Tuo cugino com e'?eppoi se non l hai mai vista che ne sai com'e'?non ascoltare i tuoi genitori che sono boomer

Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.

A me darebbe l’impressione di un vegetariano che non mangia carne perché odia lo sfruttamento degli animali e giudica chi lo fa, ma poi trova il pollo allevato a terra, a chilometro zero, massaggiato ogni giorno e nutrito con bacche rare dell’Himalaya… e decide di mangiarlo lo stesso, magari anche ogni giorno, continuando però con la sua predica.
Certo, puoi fare entrambe le cose, mangiare con moderazione la carne ed essere contro lo sfruttamento animale, ma non sei vegetariano.
Allo stesso modo, puoi continuare a vedere i rischi e i problemi della società e delle relazioni pur vivendo una relazione felice, ma a quel punto non sei più blackpill.

Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.
Peccato che i blackpillati sono già consapevoli prima di venirne a conoscenza, dopodiché l'unica differenza è che danno un nome alla propria realtà.
Solo le donne possono permettersi di dire che la blackpill sia una pseudo-scienza-nichilista, per gli uomini è una triste realtà che piaccia o no.
Non esistono donne blackpillate, al massimo qualche redpillata ma sono mosche bianche.
Nel 2026 i bluepillati che si ostinano a provare e ri-provare senza ottenere niente negando la blackpill hanno semplicemente un ritardo cognitivo.

Perciò credere alla blackpill non ti preclude niente, sono le NP a precluderlo, la blackpill ti dice solo il PERCHE'

bisogna partire dal presupposto che un blackpillato è una persona rovinata
Parti già dal presupposto sbagliato, un blackpillato è una persona consapevole della realtà. Essere bluepillati invece è sano ? Allora credi a Babbo Natale fino ai 50 anni così sarai fellice di aspettare colui che non arriverà mai, questo mi fà pensare al cane Hachikō.

se una persona non concepisce neanche una parziale nudità, togliersi una maglietta, da fastidio essere toccato è incapace di relazionarsi con una persona del sesso opposto, ma spesso, anche del proprio sesso
potete capire che la blackpill non è la verità, ma un modo patologico di vivere la vita.
Questa è nuova.
la redpill invece, cioè la verità, la consapevolezza vera mi fa chiedere.. io chi sono? come sono stato cresciuto, quali sono i miei problemi?
cosa posso offrire al prossimo?
Infatti, e la blackpill è la risposta a questa domanda, per alcuni ammettono che forse con il miglioramento personale si può ottenere qualcosa, per altri invece ammettono che è finita. Quindi ad uno alto 1.60 cosa gli dici ?
a tutti piacerebbe una bella e pure vergine, ma la realtà è un' altra cosa..
Esatto, la realtà è un'altra e si chiama blackpill.
sono convinto che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, anche in assenza di stimoli esterni..
Si bravo, se stai bene con te stesso solo come un cane buon per te, io no. Punto.

Morale della favola: continua con il tuo infinito miglioramento personale (che non porterà a niente), ci vedremo a 70 anni per fare il punto della situazione, perchè se nasci Asino non sarai mai un Cavallo.

PS: non sei tu a decidere di uscire dalla incelness, sono le donne a deciderlo, è puramente a loro discrezione. Se domani per qualche motivo assurdo alzassero ancora i loro standard tu cosa farai ? continuerai a dire: "mah forse se miglioro ancora"... a me sembra una presa per il culo, cosa devi diventare ? Superman ?

Ultima modifica:

A me darebbe l’impressione di un vegetariano che non mangia carne perché odia lo sfruttamento degli animali e giudica chi lo fa, ma poi trova il pollo allevato a terra, a chilometro zero, massaggiato ogni giorno e nutrito con bacche rare dell’Himalaya… e decide di mangiarlo lo stesso, magari anche ogni giorno, continuando però con la sua predica.
Certo, puoi fare entrambe le cose, mangiare con moderazione la carne ed essere contro lo sfruttamento animale, ma non sei vegetariano.
Allo stesso modo, puoi continuare a vedere i rischi e i problemi della società e delle relazioni pur vivendo una relazione felice, ma a quel punto non sei più blackpill.
Ma la blackpill non preclude la possibilita' di vivere una relazione felice, se c'e' fiducia e stima verso la persona con cui si vive la relazione, si puo' rimanere delle proprie idee in linea generale, ma non per questo ci deve andare di mezzo una persona che sfugge secondo noi dal rappresentare gli standard che vengono espressi nella blackpill e che invece merita la nostra stima e il nostro rispetto...

non e la donna a decidere se tu esci dall incelness o no.
lo decidono i tuoi geni e la tua educazione, e anche quelle poche scelte che possiamo prendere nella nostra vita che sono comunque condizionate da genetica e educazione
Il punto è questo. Noi siamo la domanda loro l'offerta, è una legge di mercato e loro fanno il prezzo. Possono sceglierti per una genetica scadente come possono sceglierti per altri motivi.
Penso che oramai siamo consapevoli di come scelgono. O hai bisogno di ancora prove ?

Se la blackpill è un ideologia mondiale, se non ha confini politici o di etnie, un motivo c'è, e tolte tutte le variabili la costante è una sola: la decisione della donna. L'ultima parola spetta a lei e lei soltanto.

La causa non è la mia genetica, perché in nessuna specie animale serve essere perfetti per riprodursi, io mi sento normale, adeguato, eppure....

Io ho solo aperto gli occhi, se la verità ti fa troppo male e non riesci ad accettarla allora meglio che non approfondisci l'argomento.

se trovi una donna che è poronta ad accettare il tuo modo di vivere da blackpillato tirchio e con altri problemi si creano molti più problemi che altro.
Nessun incel cerca di convincere una NP delle sue idee. Un incel cercherebbe di "emulare" una relazione come quelle normali, la black/redpill sarà un pensiero celato, non cadrà nell'illusione dellammore. Sicuramente avrà accumulato una serie di disfunzioni comportamentali che cercherà di recuperare. Ma questi si correggono solo con l'esperienza e di certo una relazione, che forse sarà l'unica in tutta la sua vita, non sistemeranno tutta la cacca accumulata.

Indietro