Infatti non la mettera' in discussione cmq secondo meE perché trovare una ragazza ipoteticamente "giusta" dovrebbe mettere in discussione la blackpill?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti non la mettera' in discussione cmq secondo meE perché trovare una ragazza ipoteticamente "giusta" dovrebbe mettere in discussione la blackpill?
Beh ma perchè complicarsi la vita e vivere la relazione sempre sul chi va là?Ma in realta' la blackpill continuerebbe ad esistere cmq ed essere affidabile nonostante tu abbia trobato la tua meta'
Sii il punto era che cmq una rondine non fa primavera, chiaro che te la tua relazione te la vivi beneBeh ma perchè complicarsi la vita e vivere la relazione sempre sul chi va là?
Se lei ti dimostra di essere fedele, non ha atteggiamenti di dubbia moralità, ha uno stile di vita sano e genuino, perchè tormentarti?
Ci sono ragazze con cui ti troverai bene, però devi scavare tanto, a volte trovo certe merde umane...Sii il punto era che cmq una rondine non fa primavera, chiaro che te la tua relazione te la vivi bene
O essere fortunato ad incontrarle, poi trovarsi bene in generale e' un conto, pur io mi trovo bene con la collega 50 enne, instaurare un rapporto come quello che intendiamo noi e' un altro contoCi sono ragazze con cui ti troverai bene, però devi scavare tanto, a volte trovo certe merde umane...
Forse il segreto sta nel cercarle piccole e crescersele da sè, tirarle su con i nostri principi e valori...O essere fortunato ad incontrarle, poi trovarsi bene in generale e' un conto, pur io mi trovo bene con la collega 50 enne, instaurare un rapporto come quello che intendiamo noi e' un altro conto
Seeeee...queste a 14 anni ti rigirano come un calzino,solo se gli piaci allora puoi fare come dici tu...anche a 14 anni riconoscono la buona genetica, anzi ancor di piu' perche' la discriminante L a quell'eta' e' ancor piu' dominanteForse il segreto sta nel cercarle piccole e crescersele da sè, tirarle su con i nostri principi e valori...
Beh non è detto. Mio cugino l'ha trovata piccola, "inesperta" del mondo, senza social, senza troppi grilli per la testa. Io non l'ho mai vista ma i miei genitori dicono che è una bella ragazza.Seeeee...queste a 14 anni ti rigirano come un calzino,solo se gli piaci allora puoi fare come dici tu...anche a 14 anni riconoscono la buona genetica, anzi ancor di piu' perche' la discriminante L a quell'eta' e' ancor piu' dominante
Tuo cugino com e'?eppoi se non l hai mai vista che ne sai com'e'?non ascoltare i tuoi genitori che sono boomerBeh non è detto. Mio cugino l'ha trovata piccola, "inesperta" del mondo, senza social, senza troppi grilli per la testa. Io non l'ho mai vista ma i miei genitori dicono che è una bella ragazza.
Bisognerebbe trovare una neo diciottenne che non si è fatta influenzare dalle mode, di quelle che ancora credono alle favole Disney.
Un 5/5.5, 173, capelli diradati, 47 anni e lavora come OSS.Tuo cugino com e'?
Peccato che i blackpillati sono già consapevoli prima di venirne a conoscenza, dopodiché l'unica differenza è che danno un nome alla propria realtà.Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.
Parti già dal presupposto sbagliato, un blackpillato è una persona consapevole della realtà. Essere bluepillati invece è sano ? Allora credi a Babbo Natale fino ai 50 anni così sarai fellice di aspettare colui che non arriverà mai, questo mi fà pensare al cane Hachikō.bisogna partire dal presupposto che un blackpillato è una persona rovinata
Questa è nuova.se una persona non concepisce neanche una parziale nudità, togliersi una maglietta, da fastidio essere toccato è incapace di relazionarsi con una persona del sesso opposto, ma spesso, anche del proprio sesso
potete capire che la blackpill non è la verità, ma un modo patologico di vivere la vita.
Infatti, e la blackpill è la risposta a questa domanda, per alcuni ammettono che forse con il miglioramento personale si può ottenere qualcosa, per altri invece ammettono che è finita. Quindi ad uno alto 1.60 cosa gli dici ?la redpill invece, cioè la verità, la consapevolezza vera mi fa chiedere.. io chi sono? come sono stato cresciuto, quali sono i miei problemi?
cosa posso offrire al prossimo?
Esatto, la realtà è un'altra e si chiama blackpill.a tutti piacerebbe una bella e pure vergine, ma la realtà è un' altra cosa..
Si bravo, se stai bene con te stesso solo come un cane buon per te, io no. Punto.sono convinto che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, anche in assenza di stimoli esterni..
Ma la blackpill non preclude la possibilita' di vivere una relazione felice, se c'e' fiducia e stima verso la persona con cui si vive la relazione, si puo' rimanere delle proprie idee in linea generale, ma non per questo ci deve andare di mezzo una persona che sfugge secondo noi dal rappresentare gli standard che vengono espressi nella blackpill e che invece merita la nostra stima e il nostro rispetto...Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta.
A me darebbe l’impressione di un vegetariano che non mangia carne perché odia lo sfruttamento degli animali e giudica chi lo fa, ma poi trova il pollo allevato a terra, a chilometro zero, massaggiato ogni giorno e nutrito con bacche rare dell’Himalaya… e decide di mangiarlo lo stesso, magari anche ogni giorno, continuando però con la sua predica.
Certo, puoi fare entrambe le cose, mangiare con moderazione la carne ed essere contro lo sfruttamento animale, ma non sei vegetariano.
Allo stesso modo, puoi continuare a vedere i rischi e i problemi della società e delle relazioni pur vivendo una relazione felice, ma a quel punto non sei più blackpill.
Il punto è questo. Noi siamo la domanda loro l'offerta, è una legge di mercato e loro fanno il prezzo. Possono sceglierti per una genetica scadente come possono sceglierti per altri motivi.non e la donna a decidere se tu esci dall incelness o no.
lo decidono i tuoi geni e la tua educazione, e anche quelle poche scelte che possiamo prendere nella nostra vita che sono comunque condizionate da genetica e educazione
Nessun incel cerca di convincere una NP delle sue idee. Un incel cercherebbe di "emulare" una relazione come quelle normali, la black/redpill sarà un pensiero celato, non cadrà nell'illusione dellammore. Sicuramente avrà accumulato una serie di disfunzioni comportamentali che cercherà di recuperare. Ma questi si correggono solo con l'esperienza e di certo una relazione, che forse sarà l'unica in tutta la sua vita, non sistemeranno tutta la cacca accumulata.se trovi una donna che è poronta ad accettare il tuo modo di vivere da blackpillato tirchio e con altri problemi si creano molti più problemi che altro.