Trovare una nicchia in cui vengono rispettati i puttanieri

Andare a disoneste è abbastanza sdoganato. Non è una cosa che produce stigmate sociale,per lo meno nei contesti dove ho vissuto io. Magari se il tuo circolo sociale di riferimento è il coro della parrocchia qualcuno può far finta di scandalizzarsi.

Andare a disoneste è abbastanza sdoganato. Non è una cosa che produce stigmate sociale,per lo meno nei contesti dove ho vissuto io. Magari se il tuo circolo sociale di riferimento è il coro della parrocchia qualcuno può far finta di scandalizzarsi.
Le e i femministi ti guardano male se lo dici

"Quelli che vanno a "mignotte" mentre i figli guardan la tv" diceva il verso di una grande canzone
La cosa ironica è che nel '96 o '97 quando era, lo diceva con un che di disprezzo per evidenziare l'ipocrisia di tali comportamenti. Oggi per molti maschi è necessità diventata normalità. Chissà quale altro significato la società darà a quei versi tra altri 20-25 anni

La cosa ironica è che nel '96 o '97 quando era, lo diceva con un che di disprezzo per evidenziare l'ipocrisia di tali comportamenti. Oggi per molti maschi è necessità diventata normalità. Chissà quale altro significato la società darà a quei versi tra altri 20-25 anni

Frankie parlava conoscendo un tempo in cui ancora l'orizzonte era il paesino, ti sposavi col figlio/a del salumiere, del verduriere, le famiglie facevano in modo vi incontraste sperando o facendo in modo, "auspicando", succedesse qualcosa, se non ti sposavi oltre una certa età eri "strano" o "zitella", c'era una pressione enorme per sposarsi e l'orizzonte senza social era limitatissimo appunto, dopo una certa età quello che "restava" "prendevi"...da cui l'ipocrisia del matrimonio con tradimenti reciproci e padri che "appunto vanno a "mignotte" mentre i figli guardan la tv"

Indietro