Trovarsi una fidanzata asessuale

Bellissimo

Well-known member
Ora, come ho gia spiegato io non credo nelle lesbiche e in tutte queste strane identita sessuali nuove, che secondo me sono semplicemente persone pazze che cercano di non ammetterlo. Però, forse le persone asessuali esistono. Non intendo con asessuali quelle np super ipergamiche che quando trovano il gigatyrone lo cavalcano fino a rompergli il filetto, ma proproi quelle che per qualche motivo biologico ci nascono.
Siccome ho il cazzo piccolo, e sinceramente l'atto sessuale pi upassa il tempo piu mi risulta cringe, pensavo che per me sarebbe una ottima oasione se trovasi una donna asessuale, cosi non devo sforzarmi di scopare

Cioè non credi nelle lesbiche ma credi nelle asessuali?

Boh se sei asessuale anche tu il piano forse può funzionare ma se non lo sei finiresti a stare con una che non ha voglia di far sesso mentre a te viene voglia e non puoi soddisfarla, mi pare una tortura fra...

Ora, come ho gia spiegato io non credo nelle lesbiche e in tutte queste strane identita sessuali nuove, che secondo me sono semplicemente persone pazze che cercano di non ammetterlo. Però, forse le persone asessuali esistono. Non intendo con asessuali quelle np super ipergamiche che quando trovano il gigatyrone lo cavalcano fino a rompergli il filetto, ma proproi quelle che per qualche motivo biologico ci nascono.
Siccome ho il cazzo piccolo, e sinceramente l'atto sessuale pi upassa il tempo piu mi risulta cringe, pensavo che per me sarebbe una ottima oasione se trovasi una donna asessuale, cosi non devo sforzarmi di scopare
contava solo rifiutare l’ano delle utentesse e andare a lucciole @Paragas

La sessualità femminile è profondamente diversa da quella maschile:

1. Le donne usano il sesso come merce di scambio, una volta acquistato il bene (o pene) non hanno più motivo.

2. Il loro orgasmo non è come quello maschile. È complesso. Spesso la maggior parte non prova orgasmo ed è costretta a fingere.

3. Le donne hanno una forte componente lesbica, sono bisoessuali, i maschi o sono 100% eteri o 100% gay. Possono essere lesbiche nei periodi di carestia.

4. Possono resistere per anni senza chad, diventano simili a suore di clausura, per poi rilasciare in modo violento la loro ritrovata perversione sul malcapitato Chad, con gli interessi. Un uomo se non si sega o fa sesso regolarmente con precisione settimanale va in depression mode.

Cioè non credi nelle lesbiche ma credi nelle asessuali?
Secondo me qualcuno ci nasce veramente
Boh se sei asessuale anche tu il piano forse può funzionare ma se non lo sei finiresti a stare con una che non ha voglia di far sesso mentre a te viene voglia e non puoi soddisfarla, mi pare una tortura fra...
no non sono asessuale ma siccome ho il cazzo piccolo e il gesto stesso del sesso mi sembra cringe e mi metterebbe ansia doverlo afre con una tipa piu di quanto voglia io, mi fa dire che magari se mi prendo una asessuale evito il tutto, o al massimo le chiedo di darmela una votla ogni tanto
Ma perchè l'atto sessuale per te risulta cringe?
Forse è troppo intimo e pericoloso. Per il maschio è una performance, se sbagli ti lascia. Troppa ansia.

Follia!!! Esistono tutti gli orientamenti sessuali che hai citato.

1. Le donne usano il sesso come merce di scambio, una volta acquistato il bene (o pene) non hanno più motivo.

2. Il loro orgasmo non è come quello maschile. È complesso. Spesso la maggior parte non prova orgasmo ed è costretta a fingere.

3. Le donne hanno una forte componente lesbica, sono bisoessuali, i maschi o sono 100% eteri o 100% gay. Possono essere lesbiche nei periodi di carestia.

4. Possono resistere per anni senza chad, diventano simili a suore di clausura, per poi rilasciare in modo violento la loro ritrovata perversione sul malcapitato Chad, con gli interessi. Un uomo se non si sega o fa sesso regolarmente con precisione settimanale va in depression mode.
Non sono per nulla d'accordo, su niente, amico mio...

E' vero solo che le donne sono quasi tutte bisessuali, quello sì!...

NNeanche Amy Farrah Fowler è asessuale, sta sempre in calore, purtroppo solo l'esimio Sheldon Cooper si è accollato la zavorra.

Tutte quelle che si definiscono asessuali in realtà sono delle super pretenziose che non vogliono fare le lesbiche fino in fondo ma vogliono comunque dirsi parte della comunità arcobaleno, sentendosi speciali.

Con asessuali intendono solo che non hanno spesso voglia di fare sesso, ma comunque dicono che possono masturbarsi e possono anche fare sesso...
Praticamente vale solo quando c'è Chad.

Però è possibile trovare una donna con poca libido, quello si.
Ma non confonderla con gli asessuali, quelli veri, che hanno letteralmente problemi ormonali

Indietro