Trovarsi una fidanzata asessuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah no, perdonami, qui si parla di purezza prematrimoniale.
Beh, se è davvero pura complimenti a lei, oltre che vergine è pure molto carina.
Lei dice di essere "pura", forse di orecchie. Ma questo è il nuovo trend, praticamente se in questi decenni facevano a gara di chi era la più troia, forse si sono accorte che molti chad cercano la "brava ragazza", quindi non va più di moda essere delle libertine.
Loro sono spinte ad assecondare i chads quanto noi ad inseguire le vagine.
 
Secondo me qualcuno ci nasce veramente

no non sono asessuale ma siccome ho il cazzo piccolo e il gesto stesso del sesso mi sembra cringe e mi metterebbe ansia doverlo afre con una tipa piu di quanto voglia io, mi fa dire che magari se mi prendo una asessuale evito il tutto, o al massimo le chiedo di darmela una votla ogni tanto

Forse è troppo intimo e pericoloso. Per il maschio è una performance, se sbagli ti lascia. Troppa ansia.
Devi trovarne una open mind e devi open mindarti anche tu.

Iniziare ad usare protesi falliche o cinturoni strap-on ecc....scambismo, cuck old, ecc....quello che vuoi.

Cosi almeno puoi scopare anche tu.

Insomma, trovane una cringe.
 
@Siberian
Ma le ragazze vergini hanno valore, un uomo invece viene visto come malato, reietto, lebbroso, merda umana, subumano, etc... Perché la Comi si è fatta l'intervento per tornare vergine ?
Le ragazze quindi guardano moltissimo all'immagine che danno. Inoltre come dice gauss sono meno interessate al sesso al contrario nostro, lo usano come merce di scambio, ragazza vergine = voglio concedermi al GigaChad monetato.

Ricollegandomi alle tue aspettative, questo dovrebbe farti riflettere, oltre ad essere impossibile che una donna vergine che voglia il meglio del meglio scelga te, brutto Incel, l'alternativa è che è vergine perché bruttissima, anche in questo caso non vedo un vantaggio per te.
Paradossalmente meglio per te una con esperienza, perché non si aspetterebbe un chad esperto,
 
Si?! La fai un po' troppo facile, se non è successo nell età giusta difficilmente da più grandi le cose cambieranno. Ma ti dico questo perchè i tempi sono cambiati e peggiorati.
 
Però non devi dimenticare che noi possiamo guadagnare anni, ossia anche se abbiamo 35-40 anni possiamo sempre puntare alle 20enni. Perchè ti precludi questa possibilità? Ti farebbe schifo trovare una 20enne ancora V?
A me danno -10 anni ma questo vuol dire al massimo le 30 enni. Per andare con una 20 enne bisogna essere proprio dei chad. E penso che non sia il nostro caso.
Tu che avrai 40 vuoi la 20 enne V ?
Torna nella realtà per favore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top