Trovate attraenti le donne cinquantenni?

Status
Not open for further replies.
Noi cinquantenni abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare, l'esperienza colpisce un numero sempre crescente di giovani. I coetanei interessano meno, parlano solo di lavoro e problemi di prostata, sono stressati... meglio un giovane entusiasta della vita. Poi ovvio che il giovane la vita se la farà con una coetanea, intanto godiamo dei suoi frutti finché va.

tra il paradiso e l'inferno.. mi è capitato diverse volte di essere eccitato sessualmente da donne mature..
una volta ce ne sarà stata una 55 enne.. tutta vestita tipo da hostess.. molto curata calze gonna tutta pulita.. che fumava.. mi aveva eccitato

ma per la relazione vorrei una ragazzina.. mi porta un po di energie pulite e ingenuità che mi serve nella mia vita.. e poi la pelle è imparagonabile..
io ho avuto la fortuna anni fa .. ancora ricordo la sensazione . è una pelle che sembra quasi finta da quanto è morbida..
le signore per una scopata possono anche starci o un bocchino.. possono avere il loro fascino ma le teen sono imbattibili
Il pompino da una matura è una gran bella cosa, un modo di comunicare, l'esperanto del sesso.

Per quello che vedo io mediamente no.
Sento proprio proprio il rifiuto in termini sessuali (lo stesso che provano le NP pariestetiche con noi) e penso che sia anche giusto così perché è una cosa decisa dalla natura.

Alcune sono anche belle donne soprattutto quelle poche rimaste magre e che hanno tratti del viso dolci e non volgari.
Pochissime come Salma Hayek possono farmi sesso, ma le userei solo come sborratoi, non le sceglierai mai per LTR.

Noi uomini siamo biologicamente progettati per impregnare donne altamente fertili.
Per questo non possiamo rinunciare alla bellezza di una 20-24 enne (per me il top), e al sogno per molti insoddisfatto delle teen di 16-18 anni.

tra il paradiso e l'inferno.. mi è capitato diverse volte di essere eccitato sessualmente da donne mature..
una volta ce ne sarà stata una 55 enne.. tutta vestita tipo da hostess.. molto curata calze gonna tutta pulita.. che fumava.. mi aveva eccitato

ma per la relazione vorrei una ragazzina.. mi porta un po di energie pulite e ingenuità che mi serve nella mia vita.. e poi la pelle è imparagonabile..
io ho avuto la fortuna anni fa .. ancora ricordo la sensazione . è una pelle che sembra quasi finta da quanto è morbida..

le signore per una scopata possono anche starci o un bocchino.. possono avere il loro fascino ma le teen sono imbattibili
Io l'ho toccata quella pelle ma non sono riuscito a chiavare.
E' stata una delle sensazioni piu' belle che abbia mai provato. Un uomo vive per queste cose.

Il pompino da una matura è una gran bella cosa, un modo di comunicare, l'esperanto del sesso.
Sono tutte cazzate, sono stato con donne mature e con ragazzette, e la differenza ci sta ma è troppo poca per compensare il corpo cadente e nn più sodo di una 50 enne media, lo dite per cope che siete esperte, ma non è assolutamente vero, e anche se fosse vero in parte, vuoi mettere vedere una 50 anne nuda sul letto a cosce aperte che ti aspetta con una di 23 anni nuda sul letto che ti aspetta, parlando di pari peso-età quindi senza eccessi, tipo la 23 enne obesa e la 50 enne star della tv palestrata...

Ho un amica di 45 ha un fisico da urlo meglio di molte 23 enni di oggi, ma la pelle quella no, gli odori no e soprattutto è troppo grande di testa ormai, manca l'ingenuità la voglia di ridere il saltellare sul posto mentre ti aspetta e tanto altro.

20 enne superiore ad una 50enne in tutto, ed io ho 47 anni so di che parlo....

Last edited:
Sono tutte cazzate, sono stato con donne mature e con ragazzette, e la differenza ci sta ma è troppo poca per compensare il corpo cadente e nn più sodo di una 50 enne media, lo dite per cope che siete esperte, ma non è assolutamente vero, e anche se fosse vero in parte, vuoi mettere vedere una 50 anne nuda sul letto a cosce aperte che ti aspetta con una di 23 anni nuda sul letto che ti aspetta, parlando di pari peso-età quindi senza eccessi, tipo la 23 enne obesa e la 50 enne star della tv palestrata...

Ho un amica di 45 ha un fisico da urlo meglio di molte 23 enni di oggi, ma la palle quella no, gli odori no e soprattutto è troppo grande di testa ormai, manca l'ingenuità la voglia di ridere il saltellare sul posto mentre ti aspetta e tanto altro.

20 enne superiore ad una 50enne in tutto, ed io ho 47 anni so di che parlo....
In che senso gli odori cambiano? Le 40enni/50enni hanno la pelle che puzza più facilmente?

Status
Not open for further replies.
Back