Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'unica è redpillare e blackpillare sempre più persone.Peggio ancora secondo me sarebbe zero visualizzazioni, commenti o like. Vuoto cosmico a tutte le loro cazzate per me rimane la risposta migliore.
Ma guarda che parecchia gente e' redpillata/blackpillata senza rendersene conto.L'unica è redpillare e blackpillare sempre più persone.
Fatelo con i vostri amici.
Io faccio molta fatica con i miei coetanei, appena vedono un po' di pelo diventano simp e zerbini in modo vergognoso.
Lo intuiscono, come capitava a noi a 14 anno ben prima che si parlasse di redpill ma non hanno strumenti per contrastare queste dinamiche.Ma guarda che parecchia gente e' redpillata/blackpillata senza rendersene conto.
Qualche giorno fa al mare un amico mio (alto 1,90 chadlite) fece tutto un discorso sul dating market che pareva uscito da questo forum (nonostante poi lui rimedi sulle app), e si notava parecchia frustrazione mentre ne parlava.
Si', la sua ultima LTR fu una palese ipogamata.Lo intuiscono, come capitava a noi a 14 anno ben prima che si parlasse di redpill ma non hanno strumenti per contrastare queste dinamiche.
Il tuo amico è costretto a ipogamare immagino.
Penso @Ceccherini fosse metaforico.Peggio ancora secondo me sarebbe zero visualizzazioni, commenti o like. Vuoto cosmico a tutte le loro cazzate per me rimane la risposta migliore.
comunque ha detto di aver ricevuto 800 messaggi lollCrudissimo cazzo... era solo un egoboost, ha pigliato tutti per il culo... e 119 mdf le hanno anche risposto... che genere inferiore che siamo! (((
Qui altro che legge di Pareto: stiamo proprio alla canzone di Morandi, "uno di mille ce la fa"! Più crudo del Jamon Serrano!comunque ha detto di aver ricevuto 800 messaggi loll
Basta, quitto e vado a vivere in un eremo sopra i 3000 m, altro che trovarmi una fidanzata giovane. (comunque ha detto di aver ricevuto 800 messaggi loll