Troverà un coglione?

Peggio ancora secondo me sarebbe zero visualizzazioni, commenti o like. Vuoto cosmico a tutte le loro cazzate per me rimane la risposta migliore.
L'unica è redpillare e blackpillare sempre più persone.
Fatelo con i vostri amici.
Io faccio molta fatica con i miei coetanei, appena vedono un po' di pelo diventano simp e zerbini in modo vergognoso.

L'unica è redpillare e blackpillare sempre più persone.
Fatelo con i vostri amici.
Io faccio molta fatica con i miei coetanei, appena vedono un po' di pelo diventano simp e zerbini in modo vergognoso.
Ma guarda che parecchia gente e' redpillata/blackpillata senza rendersene conto.

Qualche giorno fa al mare un amico mio (alto 1,90 chadlite) fece tutto un discorso sul dating market che pareva uscito da questo forum (nonostante poi lui rimedi sulle app), e si notava parecchia frustrazione mentre ne parlava.

Ma guarda che parecchia gente e' redpillata/blackpillata senza rendersene conto.

Qualche giorno fa al mare un amico mio (alto 1,90 chadlite) fece tutto un discorso sul dating market che pareva uscito da questo forum (nonostante poi lui rimedi sulle app), e si notava parecchia frustrazione mentre ne parlava.
Lo intuiscono, come capitava a noi a 14 anno ben prima che si parlasse di redpill ma non hanno strumenti per contrastare queste dinamiche.

Il tuo amico è costretto a ipogamare immagino.

Indietro