Blackpill Trump: “Stanotte un’intera civiltà morirà”

Per verità assolute e disperate
Era un cazzaro nel primo mandato, nel secondo sta dando il meglio di sé. Almeno Putin è facile da capire, dice esattamente il contrario di ciò che pensa, invece sto pazzo ne spara talmente tante che non sai che cosa pensare.

Prevedo una situazione del tipo "NI", ovvero ne una tregua ne un super-peggioramento, si resta così come è. Troppe le forze impegnate per calmare le acque.

Gli avessero dato il maledetto Nobel per la Pace forse se ne stava calmo almeno per un po'. Invece no, lo han fatto incazzare.

Avendo pochissima stima sia della persia, che non é mai uscita dal medioevo che dei vaccari, faccio il tifo per gli alieni. Mi perplime,mi atterrisce e provoca ribrezzo la mancanza di qualsiasi tipo di spessore umano da parte di Trump. Chiaramente non mi aspettavo nessuno bagliore etico,morale o culturale da questo vile mercante. Però i modi sguaiati, l'evidente incapacità di percepire anche il senso più grossolano della storia, anche solo al livello epidermico. La totale rinuncia a qualsiasi forma di eleganza. Offende proprio il mio senso estetico. Mi provoca una sensazione strana. E come se non riuscissi a sopportare la putrefazione in cui versa l'Occidente,la società che amo.

Indietro