TSO

Status
Not open for further replies.
da quello che ho capito non viene gestito bene
ci vorrebbe tuttaltro approccio e supporto morale e psicologico che vieni ni ospedale ti imbottiamo di farmaci stai una settimana e ciao

anche perche uno che si vuole ammazzare cosa gli cambia se lo tieni in stato alterato per una settimana e lo rimandi a casa?

adnrebbe gestito tutto in maniera diversa.. bisognerebbe dotare infermieri e psicologi di umanità ed empatia che purtroppo spesso non posseggono.. ste persone non sono solo pezzi di carne

gestito male e poca umanità da parte di dottori, operatori sanitari e psicologi spesso
ma vaaa.
ma lo sapete cosa è un tso e i casi in cui viene praticato e a chi?
Ne avete mai subito 1 o conoscete qualcuno che ha validi motivi per subirlo?

questo è il solito post del cazzaro Wisp. Che butta in mezzo un argomento per agganciarci il suicidio e le sue menate della vita (prob. 100% inventate, troll che non sei altro). Un feticista del suicidio. Una scorreggia in una stanza chiusa.
 
ma vaaa.
ma lo sapete cosa è un tso e i casi in cui viene praticato e a chi?
Ne avete mai subito 1 o conoscete qualcuno che ha validi motivi per subirlo?
È quello che ho cercato di spiegare, secondo loro i medici (cristiani che hanno studiato 6 anni + 3/4 di spec) si divertono a scrivere il falso (disturbi psichiatrici inesistenti) per fare richiesta di tso a cazzo… roba assurda

Considerando anche quanta gente si diverte a denunciare per stronzate in ospedale, se fosse vero che lo danno a chiunque sarebbero pieni di denunce e risarcimenti da fare
 
Considerando anche quanta gente si diverte a denunciare per stronzate in ospedale, se fosse vero che lo danno a chiunque sarebbero pieni di denunce e risarcimenti da fare
La tua parola contro quella del medico, com'era anche fino al periodo in cui erano aperti i manicomi. Persone sane, messe lì perché la famiglia non voleva mantenerli o anche per una falsa caccia alle streghe (e non lo dico io, ci sono documentari integrali che parlano dei manicomi). Questi sono stati aperti fino a neanche un secolo fa e le persone che ci lavoravano all'interno erano dei sadici di merda, esattamente come lo sono ora gli psichiatri che imbottiscono di farmaci per farti addormentare "così ogni disturbo ti passa".
Cambiano il metodo, il succo è quello.
 
La tua parola contro quella del medico, com'era anche fino al periodo in cui erano aperti i manicomi. Persone sane, messe lì perché la famiglia non voleva mantenerli o anche per una falsa caccia alle streghe (e non lo dico io, ci sono documentari integrali che parlano dei manicomi). Questi sono stati aperti fino a neanche un secolo fa e le persone che ci lavoravano all'interno erano dei sadici di merda, esattamente come lo sono ora gli psichiatri che imbottiscono di farmaci per farti addormentare "così ogni disturbo ti passa".
Cambiano il metodo, il succo è quello.
stronzata, che ti piaccia o meno il fatto che una persona abbia delle patologie o disturbi psichiatrici non è soggettivo ma è oggettivo in base a certi parametri. Una diagnosi se corretta è insindacabile

fossimo stati in usa il tuo discorso avrebbe avuto anche un senso dove li prescrivono psicofarmaci in maniera abbastanza leggera, ma ti garantisco che qui in Italia dove il sistema è diverso, così non è
 
stronzata, che ti piaccia o meno il fatto che una persona abbia delle patologie o disturbi psichiatrici non è soggettivo ma è oggettivo in base a certi parametri. Una diagnosi se corretta è insindacabile

fossimo stati in usa il tuo discorso avrebbe avuto anche un senso dove li prescrivono psicofarmaci in maniera abbastanza leggera, ma ti garantisco che qui in Italia dove il sistema è diverso, così non è
Quante troiate e ti parlo anche per esperienza personale, qui in Italia ti prescrivono farmaci come fossero caramelle già dalla prima seduta.
Non faccio nomi e non dirò il nome del farmaco perché è uno dei pochi che poteva trattarlo qui, ma mi venne prescritto dopo una sola seduta "telefonica" insieme ad un ansiolitico.

Un'altra volta ancora, un neuropsichiatria mi ha prescritto degli antidepressivi perché dopo neanche la seconda seduta mi aveva diagnosticato depressione maggiore.

Spoiler; mai preso nulla. Ho cambiato sentiero e mi sono rivolto ad una psicoterapeuta, mi ha aiutato ad uscire da periodi molto bui per dei traumi che ho subito in passato e non riuscivo a togliermi il peso di dosso.

Ora non sono depresso e lo dico con certezza perché ricordo benissimo i giorni passati chiuso a chiave in camera con le persiane abbassate, col pigiama H24, non mi lavavo, non mangiavo, vomitavo in continuazione.
Il mio ora non è neanche più uno stare male, ma un volere evadere da dei problemi che obbiettivamente avrò da qui a breve perché non ho gli strumenti per affrontarli.
 
Quante troiate e ti parlo anche per esperienza personale, qui in Italia ti prescrivono farmaci come fossero caramelle già dalla prima seduta.
Non faccio nomi e non dirò il nome del farmaco perché è uno dei pochi che poteva trattarlo qui, ma mi venne prescritto dopo una sola seduta "telefonica" insieme ad un ansiolitico.

Un'altra volta ancora, un neuropsichiatria mi ha prescritto degli antidepressivi perché dopo neanche la seconda seduta mi aveva diagnosticato depressione maggiore.

Spoiler; mai preso nulla. Ho cambiato sentiero e mi sono rivolto ad una psicoterapeuta, mi ha aiutato ad uscire da periodi molto bui per dei traumi che ho subito in passato e non riuscivo a togliermi il peso di dosso.

Ora non sono depresso e lo dico con certezza perché ricordo benissimo i giorni passati chiuso a chiave in camera con le persiane abbassate, col pigiama H24, non mi lavavo, non mangiavo, vomitavo in continuazione.
Il mio ora non è neanche più uno stare male, ma un volere evadere da dei problemi che obbiettivamente avrò da qui a breve perché non ho gli strumenti per affrontarli.
Confermo che anche nella mia esperienza gli psicofarmaci sono stati prescritti subito, dopo 1 visita. Sinceramente io mi sono sentito meglio.

@Rattovolantetriplacoda perché non cerchi una diagnosi ufficiale? Se è per una questione economica conta che la psichiatria è sovvenzionata dal SSN. Anche la psicoterapia in realtà, ma solo un basso numero di incontri e le file sono molto lunghe.
 
Il TSO concretamente, a cosa dovrebbe servire? Una persona che ha obbiettivamente fallito, che non ha più possibilità di tirare avanti nel lavoro, nelle relazioni, nelle spese, decide di ammazzarsi e non riesce (raro, ma possibile) rischia il TSO.
Obbiettivamente dovrebbe servire a persone con disturbi mentali certificati, quindi che optano al suicidio per via dei loro disturbi mentali e non da condizioni forzate ed esterne.

Se una persona è schizofrenica, autistica, non capace di intendere e di volere, allora bisogna effettivamente assegnarle un tutor che la possa seguire ed in casi estremi il TSO. Ma per una persona sana, a cosa serve? Cosa serve fare un trattamento sanitario obbligatorio ad una persona normale, che però ha fallito, non ha più motivi di vivere?
Chi sono gli altri per decidere non solo se una persona possa togliersi la vita o meno, ma anche costringerla a seguire delle procedure "mediche"?
esci da quella cagata di sanctioned, ti stanno fottendo il cervello
 
Raga non ne sapete state zitti i tso e gli psicofarmaci li fanno e danno con un abuso enorme solo per tenere bloccati tutti quelli che si ritorgono alle violenze della famiglia, del lavoro, della scuola, della società.
Anche se non sei pazzo li usano per metterti a tacere, e lo Stato tutela gli psichiatri che sono intoccabili. Gli altri medici si possono denunciare e processare e a volte la vittima ha anche un risarcimento anche se basso questo è impossibile farlo contro gli psichiatri.
Sono un'arma potentissima per soggiogare una dittatura gravissima e mettere a tacere ogni persona scomoda che racconta la verità, pensate cosa ci fanno nei casi di pedofilia, stupro, terrorismo, il marchio di pazzo ti distrugge a vita e non so toglie più, e i criminali rimangono impuniti liberi di delinquere quanto vogliono sempre più peggio.
 
Raga non ne sapete state zitti i tso e gli psicofarmaci li fanno e danno con un abuso enorme solo per tenere bloccati tutti quelli che si ritorgono alle violenze della famiglia, del lavoro, della scuola, della società.
Anche se non sei pazzo li usano per metterti a tacere, e lo Stato tutela gli psichiatri che sono intoccabili. Gli altri medici si possono denunciare e processare e a volte la vittima ha anche un risarcimento anche se basso questo è impossibile farlo contro gli psichiatri.
Sono un'arma potentissima per soggiogare una dittatura gravissima e mettere a tacere ogni persona scomoda che racconta la verità, pensate cosa ci fanno nei casi di pedofilia, stupro, terrorismo, il marchio di pazzo ti distrugge a vita e non so toglie più, e i criminali rimangono impuniti liberi di delinquere quanto vogliono sempre più peggio.
Raccontaci la tua esperienza
 
Conosco situazioni terribili gravissime come ho detto ricoveri e assunzione forzate degli psicofarmaci per bloccare persone che hanno denunciato i maltrattamenti e le violenze famigliari o dei vicini di casa/amici/fidanzati, il mobbing e i reati al lavoro tra colleghi e dai datori, sono marchiati malati mentali e nessuno gli crede e le forze dell'ordine, gli avvocati, altri medici, i giudici non gli credono e non fanno arrestare i medici anche se sanno benissimo che sono delinquenti perché loro stessi avvocati, gli altri medici, giudici, caramba e pula lo sono e sono coinvolti in queste illegalità.
 
Raga non ne sapete state zitti i tso e gli psicofarmaci li fanno e danno con un abuso enorme solo per tenere bloccati tutti quelli che si ritorgono alle violenze della famiglia, del lavoro, della scuola, della società.
Anche se non sei pazzo li usano per metterti a tacere, e lo Stato tutela gli psichiatri che sono intoccabili. Gli altri medici si possono denunciare e processare e a volte la vittima ha anche un risarcimento anche se basso questo è impossibile farlo contro gli psichiatri.
Sono un'arma potentissima per soggiogare una dittatura gravissima e mettere a tacere ogni persona scomoda che racconta la verità, pensate cosa ci fanno nei casi di pedofilia, stupro, terrorismo, il marchio di pazzo ti distrugge a vita e non so toglie più, e i criminali rimangono impuniti liberi di delinquere quanto vogliono sempre più peggio.
Potresti essere un po' più chiaro? Scrivi giustappunto come un essere meritevole di TSO.
 
Non ci arrivate l'ho spiegato.
Fai una denuncia al vicino che sporca, fa rumore molesto, per vendetta ti fanno il tso anche se non hai fatto nuovo di grave, pazzo, illegale e pericoloso.
Come se dopo che l'hai denunciato arrestano te senza motivo, ma l'arresto è il tso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top