Turbomanlet gymcel COPA

ma la sua ragazza com'è si puo vedere?
cmq meglio ragionare cosi che pensare che sia tutto finito.. almeno questo vive..
se pensava che fosse tutto finito magari perdeva anche motivazione ad andare in palestra o fare cio che fa

Giusto, esci la fidanzata così vediamo...perché pure io avevo una ex collega obesa che puzzava con la 104 e 20 anni in più di me che ci provava ma non mi sembra certo un flex

ma la sua ragazza com'è si puo vedere?
cmq meglio ragionare cosi che pensare che sia tutto finito.. almeno questo vive..
se pensava che fosse tutto finito magari perdeva anche motivazione ad andare in palestra o fare cio che fa
Non so ma lui dice di non aver mai avuto problemi con le ragazze a causa della sua statura, il che mi sembra difficile da credere

Non so ma lui dice di non aver mai avuto problemi con le ragazze a causa della sua statura, il che mi sembra difficile da credere

forse da ragazzo essendo anche magro.. boh
cmq google dice che è 167cm.. è basso ma non è nano

secondo me sbaglia a pmparsi cosi tanto xk viene percepito piu basso.. io avrei detto 160cm
ffff.png

tutto puo essere.. ma quando hai un certo tipo di difetti non puoi permetterti di arrenderti e accasciarti

secondo me soprattuto da giovani sarebbe molto peggio essere pelati che bassi..
non tutte le donne sono delle naziste che non sopportano l idea di stare con un basso..

certo se poi punti a una di 175-180.. la cosa si fa dura..
cmq si le italiane sono molte pretenziose e naziste..

non ho mai sentito neanche una non dire la stessa frase "basta che non sia come me o simile a me"
non ce la vedo tanto facilmente una italiana a mettersi con uno 5-10cm in meno di lei

In questo forum gran parte degli stronzi (te compreso, quasi sicuramente) non conosce manco la differenza tra sesso free transazione e sesso free validazione, dicosa parliamo... a molti mancano le basi...

Indietro