Turetta non ci sarà al processo

Aldilà che esista o meno, gli essere umani sono per il 95% (e mi tengo basso) una massa di pecoroni pronti a scannarti in gruppo se provi a esprimere un tuo parere anticonformista, anche sensato e logico come buona parte delle volte. Ora, non dico di essere ultra-complottisti su tutto come qualcuno, però nemmeno credere a tutto ciò che raccontano in TV
 
Aldilà che esista o meno, gli essere umani sono per il 95% (e mi tengo basso) una massa di pecoroni pronti a scannarti in gruppo se provi a esprimere un tuo parere anticonformista, anche sensato e logico come buona parte delle volte. Ora, non dico di essere ultra-complottisti su tutto come qualcuno, però nemmeno credere a tutto ciò che raccontano in TV
esatto

Secondo te perchè preferisco stare da solo?! Non perchè socializzare non sia importante, ma perchè gradirei non essere attaccato alle spalle da vicino.
 
Qualcuno mi spiega i seguenti punti?

- chi ha ucciso la Cecchettin?
- perché inventare l'esistenza di un killer? Non ci si poteva limitare a incolpare un innocente come Bossetti?
- chi è implicato nel complotto? Che ruolo hanno i famigliari?
- quale lo scopo di questa messinscena?

Io non ci ho capito veramente nulla. Qualcuno vorrebbe dirmi l'abc?
 
Aldilà che esista o meno, gli essere umani sono per il 95% (e mi tengo basso) una massa di pecoroni pronti a scannarti in gruppo se provi a esprimere un tuo parere anticonformista, anche sensato e logico come buona parte delle volte. Ora, non dico di essere ultra-complottisti su tutto come qualcuno, però nemmeno credere a tutto ciò che raccontano in TV
La TV va presa e buttata nel cesso
 
Prima o poi dovranno far vedere delle nuove immagini, adesso vediamo se continuano a usare la solita foto, conto alla rovescia -6 giorni:devilish:
 
Qualcuno mi spiega i seguenti punti?

- chi ha ucciso la Cecchettin?
- perché inventare l'esistenza di un killer? Non ci si poteva limitare a incolpare un innocente come Bossetti?
- chi è implicato nel complotto? Che ruolo hanno i famigliari?
- quale lo scopo di questa messinscena?

Io non ci ho capito veramente nulla. Qualcuno vorrebbe dirmi l'abc?
Ma la sorella satanista, ovvio. I satanisti si incontrano in una pizzeria di Washington con i democratici americani che hanno iniziato il cover-up.
 
Il complotto credo sia una stronzata: taluni affermano che Turetta non esista, che la sua foto sia stata realizzata dall’AI.
Ma non penso ciò
Bestiale, me l'ero persa questa. ma la ragazza morta è stata uccisa veramente da qualcuno, quindi secondo il complotto semplicemente si sta nascondendo un killer per qualche motivo o si è inventato un capro espiatorio per non far fare una brutta figura agli inquirenti o per altri motivi?
 
Bestiale, me l'ero persa questa. ma la ragazza morta è stata uccisa veramente da qualcuno, quindi secondo il complotto semplicemente si sta nascondendo un killer per qualche motivo o si è inventato un capro espiatorio per non far fare una brutta figura agli inquirenti o per altri motivi?
Per farne un femminicidio e promuovere una enorme repressione contro i maschi
 
Back
Top