Turetta non ci sarà al processo

Per me esiste ed è anzi in linea con la sua condotta post arresto il fatto di non presentarsi a processo, salvo cambi di idea.
Il turetto in galera è seguito a vista per rischio suicidio, se va in tribunale lo massacrano e quindi da qui è maturata l'idea di non andarci.
Non esiste una sola ragione per inventarsi questa storia, visto che è un delitto passionale così come ne avvengono tanti ogni giorno, quindi la teoria del complotto suonava di cazzata già da mesi.
Il turetto vuole farsi passare per mentecatto quando è palese abbia architettato tutto nei minimi dettagli, ha fatto proprio la lista della spesa del piccolo killer prima di andare all'appuntamento e ora si caga sotto di beccarsi l'ergastolo (che lo prenderà quasi al 100%).

Per me esiste ed è anzi in linea con la sua condotta post arresto il fatto di non presentarsi a processo, salvo cambi di idea.
Il turetto in galera è seguito a vista per rischio suicidio, se va in tribunale lo massacrano e quindi da qui è maturata l'idea di non andarci.
Non esiste una sola ragione per inventarsi questa storia, visto che è un delitto passionale così come ne avvengono tanti ogni giorno, quindi la teoria del complotto suonava di cazzata già da mesi.
Il turetto vuole farsi passare per mentecatto quando è palese abbia architettato tutto nei minimi dettagli, ha fatto proprio la lista della spesa del piccolo killer prima di andare all'appuntamento e ora si caga sotto di beccarsi l'ergastolo (che lo prenderà quasi al 100%).
Ma è un mentecatto, ascolta quei messaggi in cui organizza la festa della fidanzata e sta due ore a decidere il colore dei tovaglioli, ha qualche disturbo maniacale pesante

esiste ed è un mentecatto, fin qui ci siamo, il problema è che ha evidenti problemi psichiatrici e c'entra nulla con l'immagine 'sana' del patriarcato come l'hanno voluto impostare, a me fa pure un po' pena sinceramente, doveva sentirsi del tutto perso senza la Giulia. Un vero duro, ma anche mezzo duro, la Giulia l'avrebbe sfanculata e sarebbe passato a provarci con altre, o anche a farsi le seghe e 'copare', se necessario. Come diceva un utente non ricordo qui, per un uomo spesso basta un semplice videogioco per dimenticare alcune brutture della vita, a volte molto più gravi dell'essere 'mollato' da una ragazzina.

io ed altri lo abbiamo sempre detto che turetta non esiste, ed alcuni mi hanno preso per complottista, come dissi gia' ai tempi dell'"omicidio" questo e' un caso di disinformazione che ha avuto un effetto domino mai visto prima, disinformazione dovuta a un fattore non ancora calcolato dai giornalisti italiani perche' nuovo, ovvero l'uso dell'Ai, che non e' stato preso in considerazione per la vicenda ottenendo come effetto ultimo la diffusione di una balla colossale, di giornale in giornale; e ora non chiedetemi se giulia esiste, se e' morta se e' viva io questo non lo so, so solo che turetta non esiste, giulia potrebbe essere anche morta per un orso nel bosco e poi hanno appiopato l'omicidio a un ologramma inesistente come il ture, ma queste sono supposizioni, ma la verita' non la sapremo mai, perche' ormai che hanno aperto la stalla, ovvero hanno dato una fake news clamorosa, non possono piu' tornare indietro perche' se dicono che si sono sbagliati, la popolazione tutta iniziera' a dubitare di tutta l'informazione che uscira', perche' si sentiranno tutti presi per il culo, ma io e altri lo abbiamo sempre saputo che turetta non esiste.

Ma è un mentecatto, ascolta quei messaggi in cui organizza la festa della fidanzata e sta due ore a decidere il colore dei tovaglioli, ha qualche disturbo maniacale pesante
Tutte argomentazioni che andranno bene in un processo d'appello, in primo grado sarà ergastolo senza se e senza ma.
In appello e in cassazione, a telecamera spente, si sviscerano tutti questi aspetti.
C'è la premeditazione ma la difesa si aggrapperà disperatamente alle condizioni psicologiche di uno che era in cura, soffriva di depressione, dormiva in macchina, aveva sviluppato un'ossessione patologica ecc ecc. Sempre detto che beccherà tra i 25 e i 30 anni alla fine della fiera.

Qualcuno mi spiega i seguenti punti?

- chi ha ucciso la Cecchettin?
- perché inventare l'esistenza di un killer? Non ci si poteva limitare a incolpare un innocente come Bossetti?
- chi è implicato nel complotto? Che ruolo hanno i famigliari?
- quale lo scopo di questa messinscena?

Io non ci ho capito veramente nulla. Qualcuno vorrebbe dirmi l'abc?
-ammesso che esista e che sia morta, puo' essere morta di qualsiasi altra causa
-il killer e' stato generato con l'ai o per questione politiche come gia' affermato da altri utenti, o per semplice disinformazione da parte di qualcuno che ha creato questa storia di sana pianta sulla base di una morte vera per esempio
- la messainscena serve a coprire lo sbaglio clamoroso di tutti i giornali italiani che hanno condiviso una fake news e ora per non perdere la credibilita' stanno portando avanti un teatrino che pensavano fosse vero.

che turetta non esiste ormai per me e' certo al 100%

-ammesso che esista e che sia morta, puo' essere morta di qualsiasi altra causa
-il killer e' stato generato con l'ai o per questione politiche come gia' affermato da altri utenti, o per semplice disinformazione da parte di qualcuno che ha creato questa storia di sana pianta sulla base di una morte vera per esempio
- la messainscena serve a coprire lo sbaglio clamoroso di tutti i giornali italiani che hanno condiviso una fake news e ora per non perdere la credibilita' stanno portando avanti un teatrino che pensavano fosse vero.

che turetta non esiste ormai per me e' certo al 100%

Mah non mi convince questa argomentazione

- la Cecchettin non esiste? Sarebbe smascherabilissimo se inventi una persona che non esiste. Vicini di casa, parenti dei Turetta, compaesani ecc. Nessuno che in paese dice di non averla mai vista, che è una identità inventata. Possibile?

Ah la stessa cosa con Turetta...nessuno del suo paese che dica "scusate ma io sto qua non l'ho mai visto. Secondo me non esiste".

Per non parlare di famiglia e genitori che ovviamente sarebbero dei criminali (per carità, forse è l'unico punto possibile della vicenda). Ma a parte ciò dovrebbero essere d'accordo migliaia di persone. Migliaia tutte d'accordo a non rivelare la non esistenza di sti tizi.

- perché complicarsi la vita inventando un killer con AI? Bastava uccidere una ragazza reale e incolpare un innocente un po' low IQ, magari un po' gretto, ed era fatta. Fare tutta sta tremenda montatura quando hai modo di rendere le cose semplici, mi pare infattibile e assurdo.

- ma chissenefotte dei giornali. Tanto possono dire le peggiori puttanate in modo impunito. Da quando in qua i giornali decidono che complotto attuare? Casomai è il contrario. Il complotto lo fa qualcun altro e loro lo coprono, essendo servi del sistema. Ma che tutta sta roba sua stata fatta al fine di proteggere Mentana...mah...mi spiace ma non riesco a crederci.

Poi oh tutto può essere na io, da attuatore del complotto, adotterei un sistema molto meno smascherabile.
Credimi che non sono un merdoso debunker. Anzi. Però i complotti hanno la caratteristica di essere credibili, non assurdi.
Cazzo, il falso attentato del 2001 a confronto di questo, in termini di smascherabilitá è come barare a monopoli.

Mah non mi convince questa argomentazione

- la Cecchettin non esiste? Sarebbe smascherabilissimo se inventi una persona che non esiste. Vicini di casa, parenti dei Turetta, compaesani ecc. Nessuno che in paese dice di non averla mai vista, che è una identità inventata. Possibile?

Ah la stessa cosa con Turetta...nessuno del suo paese che dica "scusate ma io sto qua non l'ho mai visto. Secondo me non esiste".

Per non parlare di famiglia e genitori che ovviamente sarebbero dei criminali (per carità, forse è l'unico punto possibile della vicenda). Ma a parte ciò dovrebbero essere d'accordo migliaia di persone. Migliaia tutte d'accordo a non rivelare la non esistenza di sti tizi.

- perché complicarsi la vita inventando un killer con AI? Bastava uccidere una ragazza reale e incolpare un innocente un po' low IQ, magari un po' gretto, ed era fatta. Fare tutta sta tremenda montatura quando hai modo di rendere le cose semplici, mi pare infattibile e assurdo.

- ma chissenefotte dei giornali. Tanto possono dire le peggiori puttanate in modo impunito. Da quando in qua i giornali decidono che complotto attuare? Casomai è il contrario. Il complotto lo fa qualcun altro e loro lo coprono, essendo servi del sistema. Ma che tutta sta roba sua stata fatta al fine di proteggere Mentana...mah...mi spiace ma non riesco a crederci.

Poi oh tutto può essere na io, da attuatore del complotto, adotterei un sistema molto meno smascherabile.
Credimi che non sono un merdoso debunker. Anzi. Però i complotti hanno la caratteristica di essere credibili, non assurdi.
Cazzo, il falso attentato del 2001 a confronto di questo, in termini di smascherabilitá è come barare a monopoli.
non hai capito.... turetta e' stato generato da qualcuno che ha poi diffuso la falsa informazione che quell'ologramma abbia compiuto l'omicidio di giulia, personalmente penso che giulia sia esistita e sia morta, ma non per mano di turetta, alla morte di giulia, qualcuno, ha creato turetta ed ha lanciato la notizia, i motivi? non li so di preciso ma e' l'ipotesi piu' auspicabile, i giornali non dovevano coprire un qualcuno di importante o famoso, hanno ricondiviso tutti la notizia senza verificare fonti e niente ed e' diventato un caso nazionale, caso che non potevano chiudere dicendo "ci siamo sbagliati" perche' sarebbe una perdita di immagine troppo elevata per qualunque testata, quindi hanno messo su questa farsa, probabilmente i SS, in cui hanno probabilmente coinvolto anche i genitori di giulia (da qui l'atteggiamento strano dei parenti in molteplici occasioni), questo ragionamento e' quello che attualmente fila piu' di tutti; un turetta fantasma mai visto che non si presenta ai processi ed hanno testimonianze foto e video RIDICOLE e' la prova schiacciante che turetta non esiste, non possono creare anche uno spezzone di pochi secondi in cui esce da un auto dei carabinieri o della polizia, mentre per tutti gli altri killer italiani (ma proprio tutti) hai visto qualsiasi cosa, da panatiello a misseri, pero' per qualche assurda ragione turetta e' un vero e proprio fantasma in cui all'inizio, casualmente, non vi era nemmeno un vero e proprio codice fiscale.
Se comunque riuscite a credere a questa farsa potete credere a tutto, ma del resto guarda il teatrino che ha fatto trump in quello shooting molti di hanno creduto e continuano a crederci, mi raccomando continuate cosi' che andremo lontani

non hai capito.... turetta e' stato generato da qualcuno che ha poi diffuso la falsa informazione che quell'ologramma abbia compiuto l'omicidio di giulia, personalmente penso che giulia sia esistita e sia morta, ma non per mano di turetta, alla morte di giulia, qualcuno, ha creato turetta ed ha lanciato la notizia, i motivi? non li so di preciso ma e' l'ipotesi piu' auspicabile, i giornali non dovevano coprire un qualcuno di importante o famoso, hanno ricondiviso tutti la notizia senza verificare fonti e niente ed e' diventato un caso nazionale, caso che non potevano chiudere dicendo "ci siamo sbagliati" perche' sarebbe una perdita di immagine troppo elevata per qualunque testata, quindi hanno messo su questa farsa, probabilmente i SS, in cui hanno probabilmente coinvolto anche i genitori di giulia (da qui l'atteggiamento strano dei parenti in molteplici occasioni), questo ragionamento e' quello che attualmente fila piu' di tutti; un turetta fantasma mai visto che non si presenta ai processi ed hanno testimonianze foto e video RIDICOLE e' la prova schiacciante che turetta non esiste, non possono creare anche uno spezzone di pochi secondi in cui esce da un auto dei carabinieri o della polizia, mentre per tutti gli altri killer italiani (ma proprio tutti) hai visto qualsiasi cosa, da panatiello a misseri, pero' per qualche assurda ragione turetta e' un vero e proprio fantasma in cui all'inizio, casualmente, non vi era nemmeno un vero e proprio codice fiscale.
Se comunque riuscite a credere a questa farsa potete credere a tutto, ma del resto guarda il teatrino che ha fatto trump in quello shooting molti di hanno creduto e continuano a crederci, mi raccomando continuate cosi' che andremo lontani

La cosa però è verificabile
Io chiederei "dove abitava Turetta?".

Mi rerecherei sul posto e chiederei ai locali se hanno mai visto in vita loro Turetta.
Se dicono di no, ecco smascherato il gioco.

Se dicono di sì, o esiste davvero o mentono in 10000.
Vorrebbe dire che c'è TUTTO un intero paese omertoso e complice.

Io ho un'altra ipotesi. Turetta sta concimando l'erba, ecco perché non lo si vede di persona.
L'hanno fatto fuori perché di presenza avrebbe smascherato tutto.

La mia ipotesi, non confermata, mi sembra molto più plausibile per spiegare le assenze di Turetta ai processi.

I complotti sono ovunque ma devono essere credibili; non insegnate a me per piacere a riconoscerli, che mi interesso di queste cose da quando avevo 2 anni.

Mi rerecherei sul posto e chiederei ai locali se hanno mai visto in vita loro Turetta.

Io ho un'altra ipotesi. Turetta sta concimando l'erba, ecco perché non lo si vede di persona.

La mia ipotesi, non confermata, mi sembra molto più plausibile per spiegare le assenze di Turetta ai processi.

I complotti sono ovunque ma devono essere credibili; non insegnate a me per piacere a riconoscerli, che mi interesso di queste cose da quando avevo 2 anni.
magari hanno inscenato tutto con l’AI per vedere appunto fino a che punto possono spingersi come “esperimenti” nei confronti della popolazione, no? sennò appunto usavano come capro espiatorio una persona qualunque e amen…

un po’ come il covid, vogliono vedere adesso con l’AI fin dove possono spingersi

Lo hanno già fatto i giornalisti e si sa che né lui e né la famiglia frequentano tanto il paese. Inoltre in un caso del genere penso che chiunque negherebbe di conoscerlo, ti ritroveresti 400 giornalisti assediati fuori dalla tua porta di casa che ti chiedono "lei lo ha mai visto cacare?".
Fosse mio vicino di casa direi di non averlo mai visto in vita mia, giusto per la mia serenità.

e ora non chiedetemi se giulia esiste, se e' morta se e' viva io questo non lo so, so solo che turetta non esiste, giulia potrebbe essere anche morta per un orso nel bosco e poi hanno appiopato l'omicidio a un ologramma inesistente come il ture
Sarà dentro qualche college americano a scoparsi Chad, Zack, Zion, Tyrone, Jamaal

Patty, che a quanto pare abita in zona, diceva che in paese nessuno sa chi stracazzo sia Turetta

3xIkvgP.png

bravissimo, infatti lo hanno gia' fatto quello che hai proposto e nessuno sa chi sia.... trai le tue conclusioni e chi afferma che alcuni fanno finta di non sconoscerlo per non avere a che fare con i giornalisti sbaglia perche' nei precedenti omicidi italiani vi sono sempre state testimonianze di conoscenti, gente del posto quantomeno, vicini di casa mentre turetta niente, ricapitolando, questo tizio non ha un codice fiscale (glie lo hanno assegnato "dopo" quando si sono accorti che non esisteva) nessuno ha prove video di turetta che si muove che vive che fa cose, nonostante oltretutto non dimentichiamoci che questo faceva parte di una squadra di pallavolo, e' letteralmente impossibile che non ci sia un footage di turetta di qualche genitore che andava a vedere le partite dei ragazzi che non abbia ripreso turetta e le uniche immagini che ci sono son cose ridicole che potrebbe fare fake chiunque, immagini di "sorveglianza" a bassi frame e bassa qualita' video, quanto la foto in carcere che parla con i genitori che sembra fedez.
Ma poi una domanda che mi sorge spontanea, se questo tizio non esisteva era praticamente un hikimori, come cazzo si e' fidanzato con giulia, considerando quanto sia difficile ai giorni nostri trovare una ragazza? anche a me nessuno mi conosce ma difatti non ho nessuna fidanzata da ammazare e anche se la avessi di me ci sono comunque delle foto e dei video della mia persona che non sarebbe difficile da reperire, mentre questo non esiste, non c'e un video dove gioca a pallavolo, non c'e un momento di gioco con la fidanzata non c'e nulla e voi continuate a crederci, e' incredibile.
Che turetta stia concimando l'erba lo vedo piuttosto improponibile, avrebbe ammazzato una ragazza comune non c'e motivo per credere che lo abbiamo fatto fuori, si farebbe la galera e basta.... se solo esistesse

Più che il discorso turetta, sarebbe stato da trattare il discorso 'femministi' e femministe. Con blocchi delle manifestazioni, salatissime multe ai vari 'media' che si azzardavano a lucrare su questo episodio soffiando sul femminismo, fino alla chiusura temporanea delle trasmissioni e dei giornali se avessero perdurato.
Il femminismo va fermato, le organizzazioni e associazioni sciolte e sicuramente, non finanziate, come si fa ora.

Back