Turetta preso per il culo dai genitori

Status
Not open for further replies.
Minchia se questo non si era ammazzato prima temo che lo farà dopo aver letto certe dichiarazioni , continuiamo cosi facciamogli fare " l'educazione affettiva" facciamogli crescere come una manica di ricchioni senza palle che vedrete come questo posto riempirà ulteriormente di ragazzi che arrivati a i 25 anni verranno qua a lamentarsi che sono arrivati a quella età senza neanche essere mai stati sfiorati da una donna , a chiedersi come mai "io che sono un bravo ragazzo vengo visto sempre e solo come un amico gay" a chiedersi come mai preferiscano sempre il bastardello tatuato che le tratta di merda e invece loro che hanno fatto educazione affettiva sono sempre soli . ATTENZIONE io non sto dicendo che si debbano comportare come degli psicopatici maneschi o peggio , MA FATELI CRESCERE COME UOMINI , PERCHE POI LE DONNE LO SAPPIAMO CHE VOGLIONO L'UOMO NON L'AMICHETTO BUONO E GENTILE
 
Poveri genitori,una vita di lavoro e sacrifici ,per poi finire cosi ,essere genitori oggigiorno comporta quei rischi,anche di veder svanire i sacrifici di una vita,io è per quello che non ho interesse affare figli,troppa spesa poca resa,potrei prendere un cane per provare amore genuino,mappoi mi toccherebbe spendere x alimentarlo,curarlo e rompermi i coglioni per portarlo a cacare ,meglio non avere nessuno tra i piedi per me,avere tempo libero ,e fare sempre come mi pare ........io m'accontento............
 
Poveri genitori,una vita di lavoro e sacrifici ,per poi finire cosi ,essere genitori oggigiorno comporta quei rischi,anche di veder svanire i sacrifici di una vita,io è per quello che non ho interesse affare figli,troppa spesa poca resa,potrei prendere un cane per provare amore genuino,mappoi mi toccherebbe spendere x alimentarlo,curarlo e rompermi i coglioni per portarlo a cacare ,meglio non avere nessuno tra i piedi per me,avere tempo libero ,e fare sempre come mi pare ........io m'accontento............
invece di fare i tuoi soliti monologhi, dammi consigli sul come campare senza lavorare
 
invece di fare i tuoi soliti monologhi, dammi consigli sul come campare senza lavorare
Quel ragazzo su youtube "smettere di lavorare",pone concetti molto vicini al mio pensiero,come style di vita ,poi la ricetta è facile ,ma difficile ,devi guadagnare e tagliare tutto,vivendo in maniera frugale , reinvestendo sempre,ma occorrono decenni se parti da 0 ,non tutti sono disposti a posticipare ,la mia è una vicenda più unica che rara ,ho rischiato per colpe non mie,di finire in miseria vera ,mi sono sacrificato tanto ,mi sono sacrificato tutto,ma poi ho avuta ragione ................
 
Quel ragazzo su youtube "smettere di lavorare",pone concetti molto vicini al mio pensiero,come style di vita ,poi la ricetta è facile ,ma difficile ,devi guadagnare e tagliare tutto,vivendo in maniera frugale , reinvestendo sempre,ma occorrono decenni se parti da 0 ,non tutti sono disposti a posticipare ,la mia è una vicenda più unica che rara ,ho rischiato per colpe non mie,di finire in miseria vera ,mi sono sacrificato tanto ,mi sono sacrificato tutto,ma poi ho avuta ragione ................
si ma dal lato pratico ancora non ho ben capito come campi
 
Penso onestamente che la situazione stia sfuggendo abbastanza di mano.
Per mettere in ordine: lui ha ucciso la sua ragazza in maniera atroce, dovrebbe beccare l'ergastolo senza sé e senza ma.
Poi, educare non serve ad un cazzo, servono nuovi metodi non per azzerare il numero ma per diminuirlo drasticamente: braccialetto elettronico alla prima condanna per stalking, in modo che appena si avvicini alla vittima possa scattare un segnale d'allarme alle forze dell'ordine.
Turetta e genitori: chi se ne fotte cosa dichiarano, mi pare evidente che fino a ieri fossero persone normali, una famiglia come tante, il piano assurdo era imprevedibile.
Prevenzione: il turetta aveva chiesto aiuto ad uno psicologo; più possibilità di azione da parte dello stesso con segnalazione alle questure di eventuali pazienti a rischio suicidio o atti criminosi.
Poi ovviamente non si riuscirà a debellare l'omicidio; gli omicidi continueranno ad esserci ma almeno creare più strumenti di tutela per evitare che sempre più crimini del genere possano accadere.
 
ma poi.. siamo all assurdo. anche se fossero una famiglia patriarcale che male ci sarebbe?
questo qua deve stare pure a giustificare che tipo di famiglia avessero perché è diventato un caso mediatico
l'umanità ha sempre vissuto fino adesso sul modello patriarcale e quindi? quante cose belle sono nate da quel modello di società?

basta vedere in campo artistico, la superiorità della mentalità di una volta che risultati portava..
 
ma poi.. siamo all assurdo. anche se fossero una famiglia patriarcale che male ci sarebbe?
questo qua deve stare pure a giustificare che tipo di famiglia avessero perché è diventato un caso mediatico
l'umanità ha sempre vissuto fino adesso sul modello patriarcale e quindi? quante cose belle sono nate da quel modello di società?

basta vedere in campo artistico, la superiorità della mentalità di una volta che risultati portava..
Ma basta con questo patriarcato BASTAAAAAA ! Ma almeno lo sanno che cazzo è il patriarcato ? Ma cosa cazzo vogliono che hanno tutto ! Tutto porca troia , se cera il patriarcato invece di cagare il cazzo sui social invece di andare in palestra invece di fare gli aperitivi invece di fare le troie in giro STAVANO A CASA A BADARE A I FIGLI E A PREPARARE DA MANGIARE ! Adesso basta ne ho i coglioni pieni , quelli che stanno male siamo noi porca bagassa , facciamo una vita di merda e siamo costretti a sopportare le loro puttanate
 
Ma basta con questo patriarcato BASTAAAAAA ! Ma almeno lo sanno che cazzo è il patriarcato ? Ma cosa cazzo vogliono che hanno tutto ! Tutto porca troia , se cera il patriarcato invece di cagare il cazzo sui social invece di andare in palestra invece di fare gli aperitivi invece di fare le troie in giro STAVANO A CASA A BADARE A I FIGLI E A PREPARARE DA MANGIARE ! Adesso basta ne ho i coglioni pieni , quelli che stanno male siamo noi porca bagassa , facciamo una vita di merda e siamo costretti a sopportare le loro puttanate
lo vedi che quando sbrocchi bene ragioni
😅
 
lo vedi che quando sbrocchi bene ragioni
😅
E per forza stiamo diventando come pentole a pressione , a forza di cagare il cazzo uno esplode , attenzione però io non ho mai detto il contrario , o semplicemente detto che non si devono trovare giustificazioni per quello che ha fatto quel minchione , perchè lo ribadisco non ha giustificazioni
 
Hanno rotto la minchia gridando al patriarcato, se il patriarcato era ancora presente queste storie non sarebbero accadute, le np non andavano in giro ad assaggiare tutti i cazzi che trovavano, se una di loro osava andare in giro 3/4 nuda e se la violentavano gli dicevano "l'hai voluto tu, se giri nuda e attiri l'attenzione di persone poco raccomandabili mi spiace ma dovevi pensarci prima, prevenire è meglio che curare"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top