DarkMagic91
Well-known member
No al patriarcato = No al pariestetico, io valgo e merito il belloccio monetato con status
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti io mi chiedo come vengano su le nuove generazioni , una manica di froci castrati che si ammazzeranno a seghe perchè le donne non li vorranno vedere neanche con il cannocchiale , ragazzi mettiamocelo in testa , tanto lo sappiamo tutti che le donne vogliono il MASCHIO IL MASCHIO FORTE SICURO DI SE CHE LE TENGA TESTA , non l'amichetto gay a cui confidare le proprie frustrazioni , ma invece che spiegargli come funziona il mondo gli fanno fare l'educazione sentimentale , ragazzi oramai meglio andare a puttane tanto la nostra vita a già preso questa piegaPreparatevi all'ora di affettività ed emotività nelle scuole e nelle aziende
Pausa pranzo e poi una ora di collegamento con un "esperto" che vi spiegherà che non va bene incazzarvi se vostra moglie per seguire i suoi sentimenti vi tradisce con l'istruttore della palestra perché non si sente compresa.
E chi non partecipa, decurtazione dello stipendio.
Infatti l'educazione affettiva andrebbe fatta per ENTRAMBI i sessi.Minchia se questo non si era ammazzato prima temo che lo farà dopo aver letto certe dichiarazioni , continuiamo cosi facciamogli fare " l'educazione affettiva" facciamogli crescere come una manica di ricchioni senza palle che vedrete come questo posto riempirà ulteriormente di ragazzi che arrivati a i 25 anni verranno qua a lamentarsi che sono arrivati a quella età senza neanche essere mai stati sfiorati da una donna , a chiedersi come mai "io che sono un bravo ragazzo vengo visto sempre e solo come un amico gay" a chiedersi come mai preferiscano sempre il bastardello tatuato che le tratta di merda e invece loro che hanno fatto educazione affettiva sono sempre soli . ATTENZIONE io non sto dicendo che si debbano comportare come degli psicopatici maneschi o peggio , MA FATELI CRESCERE COME UOMINI , PERCHE POI LE DONNE LO SAPPIAMO CHE VOGLIONO L'UOMO NON L'AMICHETTO BUONO E GENTILE
E che cosa vuoi spiegare a una ragazza ? Prenditi il ragazzo buono e gentile e non il bastardello spaccino ? Ragazzi io figli non ne avrò mai e sinceramente e meglio cosi , detto questo se voi un giorno doveste avere dei figli maschi vi prego vi scongiuro NON INSEGNATELI QUELLE PUTTANATE MA DITEGLI COME VANNO VERAMENTE LE COSE COME GIRA IL MONDO ! Va bene dire bisogna rispettare le donne da quel punto di vista va anche bene ma spiegare a i maschi come rapportarsi con l'altro sesso sarebbe ancora meglio se no altro che 20 utenti nel forum dei brutti fra 20 anni saremo milioni di utentiInfatti l'educazione affettiva andrebbe fatta per ENTRAMBI i sessi.
Andrebbe insegnato a tutti che Libertà non significa fare sempre tutto ciò che ti pare senza conseguenze.E che cosa vuoi spiegare a una ragazza ? Prenditi il ragazzo buono e gentile e non il bastardello spaccino ? Ragazzi io figli non ne avrò mai e sinceramente e meglio cosi , detto questo se voi un giorno doveste avere dei figli maschi vi prego vi scongiuro NON INSEGNATELI QUELLE PUTTANATE MA DITEGLI COME VANNO VERAMENTE LE COSE COME GIRA IL MONDO ! Va bene dire bisogna rispettare le donne da quel punto di vista va anche bene ma spiegare a i maschi come rapportarsi con l'altro sesso sarebbe ancora meglio se no altro che 20 utenti nel forum dei brutti fra 20 anni saremo milioni di utenti
Ottima osservazione.L'educazione affettiva già mi puzza e la vedo come una delle tante cose "di facciata" che si fanno per nascondere i problemi, invece che affrontarli e risolverli.
Per me, dovrebbero insegnare una cosa sola: saper prendere decisioni in maniera razionale e non basandosi sull'emozione del momento.
Quando uno agisce in modo impulsivo, emotivo ed irrazionale, fa spesso cazzate ed alcune sono irrimediabili.
Il tamarro è dotato di buoni geni ed ha il testosterone alto:ciò che serve per essere ingravidata e sfornare un feto con un DNA degno di nota. Conta solo questo.È impossibile insegnare alle np l'affettivita'.
Loro la chiamano "chimica", "non c'è chimica fra di noi" al bravo ragazzo studioso di fisica teorica con cui avrebbe una relazione duratura per tutta la vita senza tradimenti e problemi..."mettimelo nel culo più forte che puoi e scopami come una puttana" al tamarro palestrato con la terza media che spaccia di fronte agli asili e che la sfanculera' dopo un mese.
È la stessa persona che parla, ma che volete insegnare ahah solo una società diversa con valori diversi propagandati dallo stato e dalla società civile all'unisono può riportarle ad essere "ancieli del focolare", è inutile ragionarci razionalmente.