Turista italiano a Osaka vs host coreani

Eh, sapessi... :cool:

Ti dico solo che le uniche che ci provarono con me in Erasmus (ma erano abbastanza bruttine) furono le asiatiche di Hong Kong.
Magari avevano i soldi...ti mettevi con una di loro e a quest'ora stavi ad Hong Kong a farti spompinare sulla cima di qualche grattacielo.

Magari avevano i soldi...ti mettevi con una di loro e a quest'ora stavi ad Hong Kong a farti spompinare sulla cima di qualche grattacielo.
Una di loro si è appena sposata... a pensarci, fui un po' coglione, anche perchè ritornato dall'Erasmus mi commentò sotto ad una mia foto su Facebook (scattata a Barcellona) con questo messaggio: "Handsome".

Comunque sì, sicuramente è gente che ha i soldi, specialmente per pagarsi gli studi dall'altra parte del mondo, mentre noi europei almeno avevamo la borsa Erasmus come parziale rimborso.

Ah no?

Visualizza allegato 17331

Quanto mi ha fatto incazzare Haruka nel sesto capitolo!!!
Kazuma è canonicamente vergine, anche in Yakuza Zero quando era il momento di concludere si è tirato indietro. Le femmine sono roba per deboli a quei livelli di potenza trascendentali comunque. C'è anche da dire che nella sua carriera di Drago di Dojima non ha mai ucciso nessuno... o al massimo ha usato proiettili o lanciarazzi di gomma, palesemente non letali.

E sì, anche a me la serie è un po' scaduta dopo il 6. Judgment e il sequel mi hanno dato grandi soddisfazioni però, se non ci hai giocato te li consiglio caldamente.

Mi ha

Kazuma è canonicamente vergine, anche in Yakuza Zero quando era il momento di concludere si è tirato indietro. Le femmine sono roba per deboli a quei livelli di potenza trascendentali comunque.

E sì, anche a me la serie è un po' scaduta dopo il 6. Judgment e il sequel mi hanno dato grandi soddisfazioni però, se non ci hai giocato te li consiglio caldamente.
1760706964404.png

Questa è parte della mia collezione di giochi, mancano qua LAD: Gaiden e quello su Kenshiro perchè acquistati digitalmente dal PS Store.

Un inten
Visualizza allegato 17334

Questa è parte della mia collezione di giochi, mancano qua LAD: Gaiden e quello su Kenshiro perchè acquistati digitalmente dal PS Store.
Un intenditore! A parte Asscreed e Fifa abbiamo gusti simili, se al posto di quelli ci mettevi qualche JRPG eravamo uguali. Io ho avuto tutte le consolle fino alla PS4 ma sono stato più che altro un nintendaro e pc gamer tutta la mia vita. Ora gioco esclusivamente su PC, mi sono costruito una macchina niente male qualche anno fa che ancora si difende bene (e gioco in 4k su un monitor 48"). Ho anche una Switch con la modifica e il ROG Ally.

Un inten

Un intenditore! A parte Asscreed e Fifa abbiamo gusti simili, se al posto di quelli ci mettevi qualche JRPG eravamo uguali. Io ho avuto tutte le consolle fino alla PS4 ma sono stato più che altro un nintendaro e pc gamer tutta la mia vita. Ora gioco esclusivamente su PC, mi sono costruito una macchina niente male qualche anno fa che ancora si difende bene (e gioco in 4k su un monitor 48"). Ho anche una Switch con la modifica e il ROG Ally.
FIFA non sono giochi miei, li ho "ereditati" da mio fratello (a me fa pure cacare il calcio). Hogwarts Legacy e Astro Bot sono di mia moglie, mentre Assassins' Creed fino al 2 è il mio guilty pleasue; il terzo m'ha fatto cacare, e a Black Flag ci sta giocando mia moglie.

Visualizza allegato 17336

@Ceppa Secca quindi riconoscerai anche questo posto, no?
Penso che riuscirei meglio a muovermi lì che nella mia città dove abito da sempre.
Kabukicho :cool: stava pure l'albergo dove soggiornai per 10 giorni, e devo dire a mani basse il periodo migliore della vacanza in Giappone.

Ti è capitato che dei malesseri ti urlassero CHOTTO MATTE inseguendoti? In ogni caso io adoro il giappone, mi piacerebbe andarci, ma da solo? Non avrebbe alcun senso e tornerei peggio di quando sono partito.

In ogni caso io adoro il giappone, mi piacerebbe andarci, ma da solo? Non avrebbe alcun senso e tornerei peggio di quando sono partito.
Io ci sarei andato pure da solo, costi quel che costi; era un viaggio che stavo pianificando dal lontano 2017. Era stato pianificato per il 2021 (l'anno dopo delle eventuali olimpiadi di Tokyo 2020), ma ci fu il Covid, e tutto saltò per aria.

Dovetti aspettare l'occasione di un amico mio che ci andò con la sua compagna, e di usare la scusa del "pre-viaggio di nozze" per farci pagare il viaggio praticamente con i soldi dei regali del matrimonio.

Indietro