Rodrick? Non mi sembraassomigli al fratello del protagonista nel film diario di una schiappa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rodrick? Non mi sembraassomigli al fratello del protagonista nel film diario di una schiappa
Ci tiene dentro i preservativi per scoparsi le asiatiche. @Kiryu Kazuma Di la verità: quanti figli illegittimo hai nell'estremo oriente?Normaloide con marsupio...
Che poi a che ti serve il marsupio in Giappone che è uno dei Paesi a più bassi tassi di microcriminalità.
Eh, sapessi...@Kiryu Kazuma Ma
Ci tiene dentro i preservativi per scoparsi le asiatiche. @Kiryu Kazuma Di la verità: quanti figli illegittimo hai nell'estremo oriente?![]()
Magari avevano i soldi...ti mettevi con una di loro e a quest'ora stavi ad Hong Kong a farti spompinare sulla cima di qualche grattacielo.Eh, sapessi...
Ti dico solo che le uniche che ci provarono con me in Erasmus (ma erano abbastanza bruttine) furono le asiatiche di Hong Kong.
Una di loro si è appena sposata... a pensarci, fui un po' coglione, anche perchè ritornato dall'Erasmus mi commentò sotto ad una mia foto su Facebook (scattata a Barcellona) con questo messaggio: "Handsome".Magari avevano i soldi...ti mettevi con una di loro e a quest'ora stavi ad Hong Kong a farti spompinare sulla cima di qualche grattacielo.
Kazuma è canonicamente vergine, anche in Yakuza Zero quando era il momento di concludere si è tirato indietro. Le femmine sono roba per deboli a quei livelli di potenza trascendentali comunque. C'è anche da dire che nella sua carriera di Drago di Dojima non ha mai ucciso nessuno... o al massimo ha usato proiettili o lanciarazzi di gomma, palesemente non letali.
Mi ha
Kazuma è canonicamente vergine, anche in Yakuza Zero quando era il momento di concludere si è tirato indietro. Le femmine sono roba per deboli a quei livelli di potenza trascendentali comunque.
E sì, anche a me la serie è un po' scaduta dopo il 6. Judgment e il sequel mi hanno dato grandi soddisfazioni però, se non ci hai giocato te li consiglio caldamente.
Un intenditore! A parte Asscreed e Fifa abbiamo gusti simili, se al posto di quelli ci mettevi qualche JRPG eravamo uguali. Io ho avuto tutte le consolle fino alla PS4 ma sono stato più che altro un nintendaro e pc gamer tutta la mia vita. Ora gioco esclusivamente su PC, mi sono costruito una macchina niente male qualche anno fa che ancora si difende bene (e gioco in 4k su un monitor 48"). Ho anche una Switch con la modifica e il ROG Ally.Visualizza allegato 17334
Questa è parte della mia collezione di giochi, mancano qua LAD: Gaiden e quello su Kenshiro perchè acquistati digitalmente dal PS Store.
FIFA non sono giochi miei, li ho "ereditati" da mio fratello (a me fa pure cacare il calcio). Hogwarts Legacy e Astro Bot sono di mia moglie, mentre Assassins' Creed fino al 2 è il mio guilty pleasue; il terzo m'ha fatto cacare, e a Black Flag ci sta giocando mia moglie.Un inten
Un intenditore! A parte Asscreed e Fifa abbiamo gusti simili, se al posto di quelli ci mettevi qualche JRPG eravamo uguali. Io ho avuto tutte le consolle fino alla PS4 ma sono stato più che altro un nintendaro e pc gamer tutta la mia vita. Ora gioco esclusivamente su PC, mi sono costruito una macchina niente male qualche anno fa che ancora si difende bene (e gioco in 4k su un monitor 48"). Ho anche una Switch con la modifica e il ROG Ally.
Spettacolare
Crudo, noi incel neanche ci facciamo caso a 'sti dettagli...Ci sono stato da fine aprile a metà maggio, quindi prima che mi sposai; infatti notare come nella foto io non abbia la fede al dito![]()
KabukichoSpettacolare![]()
Penso che riuscirei meglio a muovermi lì che nella mia città dove abito da sempre.
Kabukichostava pure l'albergo dove soggiornai per 10 giorni, e devo dire a mani basse il periodo migliore della vacanza in Giappone.
Appena arrivato alla stazione di Shinjuku, io dissi a mia moglie: "puoi anche staccare Google Maps, so già dove si trova l'albergo". Hai presente il "Theater Square" nel gioco? Ecco, stava lì...Penso che riuscirei meglio a muovermi lì che nella mia città dove abito da sempre.
Ti è capitato che dei malesseri ti urlassero CHOTTO MATTE inseguendoti?
Eheheh, da quel che so è ispirato alla zona di Sendai, quindi sulla costa nord-orientale; quella zona purtroppo non l'ho battuta.@Kiryu Kazuma A Morio cho ci sei stato? (Questa è per pochi).
Io ci sarei andato pure da solo, costi quel che costi; era un viaggio che stavo pianificando dal lontano 2017. Era stato pianificato per il 2021 (l'anno dopo delle eventuali olimpiadi di Tokyo 2020), ma ci fu il Covid, e tutto saltò per aria.In ogni caso io adoro il giappone, mi piacerebbe andarci, ma da solo? Non avrebbe alcun senso e tornerei peggio di quando sono partito.