Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È quello che ho pensato anch’io, potrebbe essere peròuna foto vecchia/modificata o tette rifatte37 anni se li porta benissimo
In tutte le altre foto ha quel telefono con le stesse carte all’interno della custodia.Il telefono dovrebbe essere un modello uscito 4 anni fa.
Però ovviamente potrebbe averlo ancora oggi
E perché mai uno dovrebbe provarci con una latrina del genere?Comunque siete molto pretenziosi, per provarci con una così su dating dovete essere minimo 7 solidissimo.
quella vuole trovare o un chad o un pollo ricco, per accasarsiSecondo me vi state facendo troppe pere, questa vuole solamente attenzioni oppure è un fake.
se per te questa é una latrina non é nemmeno questione di essere veri brutti o meno, sarai come minimo un mega Chad che si scopa solo modelle 22 enni e le cambia ogni giorno.
Da quello che si può vedere in questa foto, per avere 37 anni una donna così é mostruosamente sopra media.
Se poi qui ha 25 anni oppure ha ritoccato qualunque cosa possibile ed immaginabile o di viso é un cesso allora il discorso ovviamente cambia.
Ma senza sapere queste cose e basandoci su quello che possiamo vedere parliamo di una tizia ampiamente fuori portata di un brutto, dato che siamo un sito di dating proprio lontana centomila miglie
Ho trovato la foto del viso andando a vedere i like dati.se per te questa é una latrina non é nemmeno questione di essere veri brutti o meno, sarai come minimo un mega Chad che si scopa solo modelle 22 enni e le cambia ogni giorno.
Da quello che si può vedere in questa foto, per avere 37 anni una donna così é mostruosamente sopra media.
Se poi qui ha 25 anni oppure ha ritoccato qualunque cosa possibile ed immaginabile o di viso é un cesso allora il discorso ovviamente cambia.
Ma senza sapere queste cose e basandoci su quello che possiamo vedere parliamo di una tizia ampiamente fuori portata di un brutto, dato che siamo un sito di dating proprio lontana centomila miglie
Infatti è quello che pensato anch’iola forma è innaturale
quasi sicuramente ha due protesi e quella a destra sembra meglio per cui copre la sinistra
per il resto, come già detto sopra, red flag giganti
se uno va con una così non solo deve essere tipo 185+ chad ma pure cretino, perché una 37 può avere improvvisa voglia di figliare e li proprio sei fottuto se non hai fatto la vasectomia... io la vedo così, è una mina vagante
che muso da problematica. E cosa sono le cose sulla fronte?Ho trovato la foto del viso andando a vedere i like dati.
Premettendo che io con una così non ci provo di certo (mi ripugna come tipologia di persona oltre ovviamente a non rispecchiare il suo tipo di uomo, la cosa è reciproca ), ma è la tipologia perfetta di utentessa di tinder da perculare con la mia immagine profilo dove chiedo se esistono donne che non pubblichino foto volgari di sè e che non perdano tempo con storie frivole è superficiali.
A me a vederla in sta foto non sembra un 7, ha il viso “slavato” dai fotoritocchi e un’aria viziata, pretenziosa e insopportabile come non mai…sul fatto che invece punti ai 7 non ho i dubbi…intanto però alla sua età è ancora su tinder e l’orologio fa tic tac per lei…se non becca presta il suo chaddino diventerà la classica over 40 zitella
Visualizza allegato 913