Tutte cesse nel trekking

Proprio perché non è un'attività che richiede super stimolazione continua, preparazione,sforzo e capacità di adattamento, è un'attività inadatta alla ragazza anestetizzata(e debilitata) dall'opulenza odierna.
Perfino i maranza e don Alì vanno a camminare in montagna...anche le tossiche/ravers/tipe della artistico ci vanno.
Penso siano attività inarrivabili solo da accasciati veri,e la classica concettina spamma foto a forte dei marmi,calice di vino,caption in inglese,bocca mezza aperta,occhi socchiusi ecc

Più che altro quando sei in montagna se c'è un dislivello elevato lo senti pure se sei allenato, la np da instagram cede dopo 3 minuti, io due anni fà quando ero completamente accasciato in montagna faticavo come un inetto.
Un conto è camminare, un altro è salire da 1000mt a 2600mt per dirne una e riscendere in tempo.

Credo che queste attività annoiano la stragrande maggioranza delle ragazze under 30. Eccetto forse quelle super intelligenti.
Ma che ha di intelligente il trekking?
Certo è rilassante e ci sta staccare dallo stress della vita cittadina ma è intelligente tanto quanto fare nuoto o pilates, è uno svago come un altro.

Dove lo fai sto trekking? Sulle mie montagne spesso capitano gruppi di giovani ragazze anche straniere che chiedono indicazioni, prima o poi le dirigo verso qualche rifugio abbandonato...

Nessuno ha capito il mio commento o mi sono espresso male. Non ho detto che fare sport è da persone intelligenti. Volevo dire che tante donne under 30 preferiscono fare attività divertenti, possibilmente con chads. E quello sport per molte ragazze, secondo me, è noioso. Potrei capire nuoto dove si possano creare intimità con chads, ma quello proprio no. Poi non so. Magari se chad è istruttore, qualunque sport le va bene

Indietro