Tutte con sta cazzo di sigaretta elettronica

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Ragazzi da me ogni cazzo di ragazza tra i 15 e 30 anni ha la cazzo di sigaretta elettronica. Le vedi tutte con sta iqos che puzza di merda in giro, che fastidio che mi danno sono dei cazzo di cloni fatti con lo stampino. Per me una np con la sigaretta elettronica è una delle più grandi redflag nel 2026, da evitare come la peste quelle così

Ragazzi da me ogni cazzo di ragazza tra i 15 e 30 anni ha la cazzo di sigaretta elettronica. Le vedi tutte con sta iqos che puzza di merda in giro, che fastidio che mi danno sono dei cazzo di cloni fatti con lo stampino. Per me una np con la sigaretta elettronica è una delle più grandi redflag nel 2026, da evitare come la peste quelle così
Eh vabbè dai lasciale intossicarsi

Iperdaccordo, apparte che non si possono guardare proprio visivamente con quella cosa in mano e fa schifo anche il modo come fumano, repellono anche a me questo tipo di np

Infatti e puzzano pure come delle ciminiere. Io ho 2 colleghe cumcette sul 5 che fumano ogni cazzo di secondo e hanno proprio la scia di quell'odore di merda...poi copano con le unghie acriliche invece di fare un glow up serio tipo eliminare dipendenze e fare sport...le itagliane sono completamente andate ormai...

Amico mio, se tu vuoi avere un valore abbastanza realistico del qi di una persona senza somministrare l'adeguato test, basta che osservi la presenza di tatuaggi, cosa fuma, cosa mangia e quante ore guarda lo smartphone. Domandi poi se vuoi ropemaxxare perchè ti perdi la relazioncina con soggetti del genere. Nel caso tu abbia questo pensiero, il tuo qi sarà giusto di 10 punti inferiore a quello dei soggetti in questione.

Ngulo raga. Siete un po' troppo delicati,non pensate? No sigarette, BC minore di 3, no alcol. Praticamente il vostro sogno erotico è Maria Goretti. Per farci cosa dopo nessuno lo sa

Indietro