Blackpill Tutte fidanzate

Per verità assolute e disperate
Sì, conta che in Italia siamo più maschi che femmine, dal 1999 al 2024 sono nati oltre 370.000 maschi in più. Naturale trovarle quasi tutte fidanzate, o amanti di uomini maturi già impegnati, già dalla tua età. E che alla mia età ormai sono quasi tutte mamme di famiglia o conviventi almeno. Chi ha perso i treni o per chi non sono mai passati, aspetti la morte, sperando che non tardi, giacché stare nella società in questa situazione è molto fastidioso.

si è praticamente impossibile conoscere qualcuna che come minimo non sta già scopando con 2 "amici" o sta frequentando o sentendo qualcuno..
oppure sono tutte letteralmente fidanzate

benvenuto all inferno.. buone seghe
pensa di incontrare una come Matilde e mentre le parli e provi a piacerle, questa sta pensando che ne ha 5 pronti in scuderia pronti da cavalcare...magari la vedi sorridere e pensi tra te e te "ce l'ho fatta, le sto piacendo" ed invece lei sta sorridendo pensando al threesome che potrebbe fare coi suoi cavalli stasera...

Si riproducono tutti tra di loro. Meglio così, ci estingueremo prima, anzi, gli occidentali grazie alla loro inutile propaganda anti-uomo lo faranno. Sono già state fatte previsioni tra qualche anno di come sarà la situazione stranieri in Europa ed i dati sono davvero preoccupanti. Gg hanno voluto rovinare tutto

si è praticamente impossibile conoscere qualcuna che come minimo non sta già scopando con 2 "amici" o sta frequentando o sentendo qualcuno..
oppure sono tutte letteralmente fidanzate

benvenuto all inferno.. buone seghe
Ma quale inferno te ne hai a iosa di tipe con cui scriverti. Anche se stanno scopando con altri 2 fregatene diventa il terzo

pensa di incontrare una come Matilde e mentre le parli e provi a piacerle, questa sta pensando che ne ha 5 pronti in scuderia pronti da cavalcare...magari la vedi sorridere e pensi tra te e te "ce l'ho fatta, le sto piacendo" ed invece lei sta sorridendo pensando al threesome che potrebbe fare coi suoi cavalli stasera...
Basta citarla! Non dategli/le attenzioni

Si riproducono tutti tra di loro. Meglio così, ci estingueremo prima, anzi, gli occidentali grazie alla loro inutile propaganda anti-uomo lo faranno. Sono già state fatte previsioni tra qualche anno di come sarà la situazione stranieri in Europa ed i dati sono davvero preoccupanti. Gg hanno voluto rovinare tutto
Troveranno il modo di incolpare gli uomini che non vogliono fare figli.

Tra un decennio puoi providerare le matte sputate fuori da scelte di vita discutibili con malessere e chad, se inizierai tra 4 minuti a lavorare su te stesso per fornirle risorse

Io credo di conoscere più ragazze single che impegnate, o forse un 50 e 50.
Comunque è anche vero che magari dicono a te di esserlo per rifiutarti
Vero pure io conosco più ragazze sole che fidanzate sopratutto in questi ultimi anni

sole no, la maggior parte hanno comunque qualche situazione, scopamicizia etc, ma comunque disponibili ad averne altre se il tipo le aggrada
proprio questa categoria sono quelle che poi magari si spacciano per fidanzate quando in realtà il chad che si scopano non se le caga di striscio se non per usarle

Indietro